aggiorno ora con l'allenamento di ieri perchè mè saltata l'adsl a casa e solo la beata vergine conosce il motivo ma vabbè,....
ieri ho faticato tantissimissimo, la notte prima ho dormito meno di tre ore e la stanchezza l'avevo proprio nelle ossa,....ho cmq cercato di fare del mio meglio:
stacchi DE 8x2@105kg rest 0,45
leg curl 4x6/6/5/4@56kg rest 1.30
alzate lat. 3x10/10/7@12kg rest 1.30
rear row 4x13/12/11/10@11kg rest 1.00
french press 3x6@38kg rest 3.00
pushdown 2x13/8@30kg rest 1.30
discreti gli stacchi, l'esplosività non era al top, ero proprio in forma pessima a causa il mancato riposo,...discreti quindi...nota positiva al poco recupero e alla fatica inesistente.
leg curl, caricato altri 3 chili rispetto settimana scorsa, dure le ultime serie, partirò con questo peso il prossimo meso.
alzate laterali....ancora 1 chilo in più, stento a crederci, non so cosa c'hanno ste spalle in sti tempi! eheh,....mai alzato 12 chili con ste spalle sciagurate ehehe....son state davvero pesanti però, credo che terrò questo peso il prossimo meso per prender confidenza e curar ancora di più l'esecuzione.
rear row, 1 chilo in più, buono, niente da dire.
french press...ecco ho dovuto a malincuore ridurre il volume di lavoro per i tricipiti a causa di fortissimi dolori ai polsi e agli avambracci...credo di aver qualcosa di infiammato, pure a far la presa forte ho questi dolori,...sicuramente settimana prossima lo scarico è più che azzeccato, nel frattempo dovrebbe arrivarmi un integratore di glucosamina e condroitina che l'anno scorso m'ha alleviato i dolori,...
nota positiva però...la forza....è aumentata di brutto nel french, son sicuro che se non avessi avuto dolori avrei potuto caricare un buon 2-4 chili.
idem nei pushdown, non ho tirato alla morte ma ho proprio notato che la forza è aumentata,...quindi di per sè...ottimo!
spero di recuperare domani facendo un buon allenamento!
note al wo:3/5 - buon incremento alle alzate laterali e aumento di forza nei tricipiti, il resto nulla di particolare.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri