Bordelli e controbordelli immagino...! Cerca di stare sereno! Un abbraccio
Bordelli e controbordelli immagino...! Cerca di stare sereno! Un abbraccio
Azz, capisco le incazzature ed i problemi tatoos!! Siamo, da quello che ho capito, colleghi![]()
Ultima modifica di Corvette; 15-12-2006 alle 09:44 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ehi zio, dicci chi dobbiamo menare e mettiamo tutto a posto in un batter d'occhio![]()
lavoro, lavoro, lavoro, e ancora ..... lavoro
di M***A![]()
![]()
non c'è niente di peggio di un bel lavoro di mm*****.....
qui penso tutti ti capiamo....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ah ah ah...grazie per la solidarietà e l'umana comprensione. Non sapete quanto mi faccia piacere tutto ciò. Veramente.
Sappiate che il business che devo gestire per il 2007 sarà di 8.000 K €. Da solo. Senza Rete e senza protezioni. Manco le mutande di Kevlar.
So già che, a partire già da adesso, mi troverò sulla strada degli intruder così grandi che quello di J. Holmes sembra il pisellino di un bambino...
E allora ? Mi rifugerò fra le braccia della famiglia tattoos e nella palestrina autarchica. E, ovviamente, nel Forum !![]()
non posso che farti i migliori auguri per il prossimo anno e che i paduli volino molto alti in zona capitale![]()
![]()
Grazie 1000 BRO. Ricambio gli auguri.
Altro che WO oggi !
Nell'ordine:
- accompagnare figlia tattoos a catechismo;
- tagliare la legna per il camino;
- gonfiare il polmone della pompa del pozzo;
- fatto l'albero di Natale ed il presepe.
Ora, dovete sapere che l'operazione 4 è strategica. Coinvolge tutta la famiglia (meno due componenti, poi spiego (*)). Occorre salire dalla cantina tutti gli addobbi che, seguendo le ere geologiche, si stratificano. Comporre l'albero che è alto circa due metri. Mettere le luci (10 fili perché a zia tattoos piace illuminato). Mettere le palline, ghirlande, quest'anno rose (perché ogni anno si DEVE cambiare almeno un addobbo). E, poi, pulire e risistemare tutto.
Sono distrutto...![]()
E' però impagabile gli occhi luccicosi di figlia tattoos che si meraviglia ancora per queste cose.
Allego foto dell'opera compiuta.
Nella seconda foto che allego, si spiega assolutamente quali siano gli altri componenti che si sono dileguati.
beh, mi sembra un lavoro ottimamente riuscito!
gli scansafatiche secondo me stanno solo fingendo di dormire.. fossi in te gli farei pulire gli aghi di pino caduti a terra!
Che bell'albero!!!
Ma allora è proprio vero che le mamme comandano!! Mi mamma sono un paio d'anni che l'albero lo vuole tutto rosso, cioè albero verde e addobbi rossi!
Mio padre però nn riesce a concepire il fatto che le palline "vecchie" colorate seppur ancora utilizzabili sono rimaste in cantina ahahahha
Bello, il Natale è bellissimo
Complimenti alla zia per l'idea delle rose veramente bello ...
Un beso alla piccola che vive e fà vivere al BRO queste emozioni ....![]()
![]()
Dicono vita da cani ... mi sà anche da gatti
Nooooooooo!
Anche voi l'albero con le rose!Io ho fatto una lotta sindacale durissima e ho conquistato tre palline di un colore abbinbato al tema principale(che è il bianco/dorato)!!
Lotta con me per un albero piu' pacchiano e meno alta borghesia
Ciao ziooooooooooooooooooooooooo!
Gigi !
Che piacere rileggerti !
Che fine hai fatto ?
Abbracci...![]()
Bellissimo leggere il tuo diario quando parli della vita di tutti i giorni...ma la foto dei due malandrini è ancora più bella...Sono tenerissimi.Chi è, in casa, l'amante degli animali?Tu o zia tattoos?Non hanno paura quando ti alleni?
So' tutte uguali ziènon c'è speranza!
martedì fino a mezzanotte per montare l'albero, infilare i nastrini per mettere palle stelle pigne ecc sui rami...ma non prima delle lucine (sempre poche a detta di Qualcuna...) festoni, catenelle e chi più ne ha più ne metta...
Il puntale a stella è uguale al mio...ikea?![]()
Bella la miciona
P.s.: in bocca al lupo per il lavoro!
Segnalibri