Sei calabrese? allora dallo stretto ci vediamo,
mangiati un pezzo di n'duia per me!!!!!!!!!!!
Sei calabrese? allora dallo stretto ci vediamo,
mangiati un pezzo di n'duia per me!!!!!!!!!!!
il mio maestro sei tu stantio..Originariamente Scritto da stantio
peccato aver scelto un obiettivo così distante.. irraggiungibile!![]()
(inesistente)
Sono della Campania....non della Calabria fratello....Napoli....Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da stantio
Lo so che stai a Napoli e so anche che Napoli è in Campania!!
Ma se scendo in aereo nn posso passare da Lì, se invece sono in macchina si!!![]()
![]()
ok capisco fratello...ricevuto...Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
pnw)
sono le 15.00 di domenica e sono a pezzettini
ho dormito tre ore...mangiato crostate e cioccolato e bevuto birre tutta la notte...e altro......
Che culo... io ho dormito 8 ore, a casa alle 2 dopo aver bevuto solo un caffè fuori..per di più con 2 amici maschi..che culo Stan!!Originariamente Scritto da stantio
Ora ho dormito un'ora accidenti...meglio prendere un poco di creatina...daiiiiiOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
Io ho mangiato pizza margherita, 8 pezzi , sto scoppiando, però quant'era buona!!!!!!!!!!§#a [723]Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
Meglio delle schifezze che ho mangiato io...ma da stasera la mia cena sarà:Originariamente Scritto da natural72
330 gr. di albume cotto + spinaci a volontà ....![]()
![]()
Sono a Scuola....ore 10.10 del mattino..mi sento una bestia.....la creatina sta dando i suoi effetti....
la cena di mezzanotte con albumi e spinaci mi rende animalesco e mi snellisce i fianchi
mancano i grassi stanOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Niente carbo ...niente grassi...ma ho messo un filo olio d'oliva....ma avevo pensato di farne a meno.....e anche del sale....qua parliamo del pasto cena notturno...capisci ???Originariamente Scritto da Riccio.80
devo snellirmi .......cacciare gli addominali fuori....e quando ci riesco ????![]()
arghghghghghghhghghghghghgfggghhgggpnw) [723]
![]()
Stasera petto e bicipiti
Allora farò panca piana .....in modo da sforzare solo il petto...alzerò il bilanciere senza usare quasi le braccia....solo petto....
Segnalibri