Pagina 67 di 168 PrimaPrima ... 17575859606162636465666768697071727374757677117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,005 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Predefinito

Vai e spacca tutto HEERO

Predefinito

eheh grande zacros powerlifterman yeahh

wo duro stasera, ero veramente cotto dal lavoro, per la serie cosa darei per un divano,....ma stringendo i denti,...

stacchi da terra 5x2@152kg rest 3.00
    leg curl 3x6@53kg rest 1.30
    military press 6x4@53kg rest 2.30
    tirate al mento 3x10/10/7@42kg rest 1.30
    rear delt row 2x12/12@10kg rest 1.30
    curl man. 5x6@18kg rest 3.00
    hammer curl - saltato

parto dall'hammer che ho saltato,...è un po' di giorni che ho dolori all'avambraccio e all'inserzione del bicipite, specie il sinistro...è stata durissima fare il curl ma l'hammer proprio, ho provato e per evitare un infiammazione ho lasciato perdere.....
    gli stacchi son andati abbastanza bene....alcuni credo di aver "indovinato" uno schema motorio valido e li ho tirati su senza quasi accorgermene, quindi, cristo, di forza dovrei averne per altri chili...gli altri ho faticato un po'....non è facile dover far forza e cercar di far un buon movimento,...cmq son andati, settimana prossima vado con 162.
    leg curl ho usato il peso di martedi, confermo l'aumento del carico rispetto a settimana prossima, ottimo.
    grandissimo il military press,...son contentissimo, ho messo 3 chili in più di settimana scorsa e ce l'ho fatta alla grande,..in programma avevo 4 rip, al primo set stimo che ne avrei fatte 7-8 con quel peso,...però, data già la natura delle mie spalle, ci vado cauto e preferisco caricare ancora settimana prossima....è spettacolare la concentrazione quanto fa...infatti un set, il terzo, l'ho preso un attimo malamente e ho molto faticato,...al quarto, dopo un po' di concentrazione mista a rabbia, non l'ho quasi sentito...prossimamente credo che mi filmerò, voglio vedere dall'esterno come sono queste ripetizioni, anche se facendole mi sembrano buone...
    son contento che l'anno scorso, quando usavo meno di 50 chili, avevo la tendenza a inarcar la schiena, ora con più peso non ce l'ho,...questo è ottimo.
    tirate al mento, ho tenuto lo stesso peso della volta scorsa facendo più rip...anche qui è migliorata la coordinazione muscolare, settimana prossima carico.
    poi esercizietto per il deltoide posteriore, lo faccio per la natura delle mie spalle, si usa moltissimo come stabilizzatore, io preferisco anche sollecitarlo più direttamente,...
    poi biceps curl....è stato duro, non per la forza, che qui vedo leggermente aumentata, ma proprio per gli avambracci e l'inserzione del bicipite sinistro che mi facevano un male cane,...ho fatto una serie in più dell'altra volta facendo globalmente meno fatica, quindi è ottimo,...
    Poi l'hammer curl, una rip e ho capito che se ci tengo ad allenarmi ancora settimana prossima è meglio che lascio riposare ste braccia....eheh

Nonostante un po' la testa che non c'era, o per la stanchezza o per i soliti scazzi quotidiani, son riuscito a finir l'allenamento con incrementi ovunque...son contento, devo tener duro anche se dopo aver tirato tubi quasi tutto il giorno sotto sti fottuti 31 gradi il divano sarebbe l'ideale eheh

nota wo: 3.5/5 - ottimo incremento al military press, con conseguente transfer nella panca yeahh
    Ultima modifica di heerokeem; 26-05-2007 alle 12:43 PM Motivo: correzione
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

tutti quelli che mio lascia mettere

Predefinito

***** è proprio azzeccato il titolo del tuo diariogni settimana ci metti una cattiveria che ti spinge al di là dei tuoi limiti.Sei un grande!tieni botta,mi raccomando...

Predefinito

Grande Heero vedere il tuo diario è un piacere perchè da l'esempio che si può e si deve migliorare sempre

Predefinito

grazie amici, mi fa veramente piacere esser seguito da qualcuno!
    cerco sempre di migliorare in qualcosa, sempre...e quando si farà più dura, cambierò registro per continuare i progressi,.....i 120 di panca per natale li voglio, l'avrò detto 5 volte ahha
    settimana prossima 56 di military, nel prossimo meso forse tocco i 60,...impensabili per me, spero che le spalle reggano, la forza sento di averla.

grazie fratelli
    heero

Predefinito

******* che dormita stanotte,....volevo alzarmi verso le nove per sfamare il corpo dopo una lunga dormita...mi giro ed erano le 11.15 aahah....vabbè pazienza,...pranzo con polenta e pollo...spettacolare la mia alimentazione...onestamente mi sento meglio quest'anno ad esser più "libero" che l'anno scorso che pesavo ogni cosa....
    non son il tipo "esibizionista", certo preferirei veder addominali che panzer, ma per ora mi va benone seguire questa strada,...quando me la sentirò potrò asciugarmi un pochettino, credo che in un paio di mesetti tiro via un po' di panza...non ambisco ad esser squartato,..non ho quei canoni, preferisco un fisico un po' massiccio e forte
    heero

Predefinito

ma ditemi voi,....è arrivato giù un fulmine accanto casa mia e ho perso la linea adsl....vabbè...son da un amico a postare il wo di oggi...il migliore che ho fatto ultimamente!

panca piana 4x1@105 rest 2.30,2.30,2.30,3.00
    lockout 3x1@135kg rest 1.30
    spinte su 30° 3x10/8/6@28kg rest 1.30
    dips bw(88)+5kg 4x11/9/7/5 rest 1.00
    trazioni presa larga, buffer, 3x5/5/4 rest 1.30
    remo man. 3x10@32kg rest 1.30
    crunch 3x20 rest 1.00

Dir che son fiero di me è pochissimo.
    Facendo il riscaldamento alla panca (52-72-82-92) ero arrivato al peso che "speravo" di smuovere...ossia 100 chili...provo a dar la botta per iniziare il 4x1....stringo il bilanciere più che potevo, tremavo tutto.....scendo piano e lo sparo su senza neanche accorgermene...mi tiro su dalla panca e mi dico: ma che ***** c'ho addosso? ahahhaha... contentissimo, valuto il nuovo peso allenante in 5 chili in più e inizio la serie...le prime due son volate, impegnative ma volate....la terza è stata dura, son risalito più lentamente nella parte sinistra che destra ma l'ho sempre chiusa bene....così ho deciso di far 30 secondi di pausa in più per la quarta ed è stata la scelta vincente, infatti l'ultima serie è schizzata su alla grande....
    veramente son sorpreso della forza che sto avendo da questo allenamento....mi sta dando grandissimi risultati, il prossimo sarà simile ma con delle correzioni che son sicuro mi porteranno ancora avanti....
    finite queste righe per l'ottima panca...doverose secondo me,...ho fatto finalmente il lockout, 9 chili più dell'altra volta....smossi da dio....mi fanno male gli avambracci a tener su sto peso ma è ovvio, è ben oltre alla mia portata...a parte questo l'ho controllato bene, nel prossimo meso voglio provare a sentire 150 chili come sono.
    Ottime le spinte, più peso rispetto la scorsa volta, noto proprio la ragione del piramidale che ne è uscito per colpa delle spalle, di petto sento che potrei spingere un buon 6-7 chili in più ma non posso appunto per le spalle...tempo al tempo....cmq sia nessun cedimento, sempre una rip di buffer.....son contento ugualmente, vedo già i 32-34 nel prossimo meso, tengo i pugni.
    poi le dips,...finalmente con sovraccarico, seppur leggero....ottimo esercizio, nel prossimo meso la 4a rip sarà a peso libero per far un attimo di volume....
    poi il turno del dorso nella versione leggera, trazioni con leggero buffer, vado ad una rip in più a settimana, sono un diesel eheh ma è sempre un miglioramento...
    poi il rematore leggero a 10 rip, esecuzione abbastanza esplosiva, "dinamica" direi, per preparami i 40 chili di giovedì,...mi sto orientando ai 50 e spero di toccarli già il prossimo meso...
    crunch finale...

allenamento oserei dire perfetto, la testa c'è sempre stata, concentratissimo, sveglio e "incazzatissimo" soprattutto alla panca, mi auguro di poter esser sempre così performante, son sicuro che così avrò buoni risultati (spero eheh)

voto al wo: 5/5 - grandissimo incremento alla panca (+11kg rispetto settimana scorsa per una rip in meno, mi sembra ottimo!!) ottimi i complementari e il dorso....contentissimo!!! questo meso mi ha ripristinato in tempi record!
    heero

Predefinito

Minkia che miglioramenti!!!!!Grande Heero
    Io come voto x il tuo WO dò 100/5

Predefinito

Grandissimo Heero!!!Hai fatto un WO fenomenale:sono contentissimo per te...
    La panca è stato qcsa di assurdo...
    Ascolta con lockout intendi panca con elastici o altro??Presumo altro,ma non comprendo...

Predefinito

ciao zacros, piacere della visita,...eheh 100 su 5 è un po' troppo ma un voto pieno ci sta alla grande, ora vedo di sfruttare al meglio questa "nuova" forza, nel prossimo meso ho in mente alcune cose carine,..vediamo.

ciao menphis!!
    no il lockout che faccio è qualcosa di molto più semplice, ossia stacco il bilanciere dai normali supporti, poco sotto posiziono le sbarre di sicurezza dato che uso un peso sovramassimale...una volta staccato lo tengo sopra di me e lo faccio scendere e salire per pochi cm...tenendolo circa 8-10 secondi,...
    questo per familiarizzare con un "pesone" e secondo me rinforzare alla grande la muscolatura coinvolta e tutto ciò che sta attorno, tendini, ligamenti...ecc...
    e sopratutto il sistema nervoso,...se pensi è come fare una leggera "isometrica" nello staccare un 120-130% del massimale...
    il prossimo meso voglio spingermi a pesi maggiori ancora.
    heero

Predefinito

Ho capito!Bhè è una tecnica un pò strana:un misto tra un'isometrica,una negativa e una burn... eh eh eh .
    IMHO,se io fossi in te terrei l'isometrica a cedimento e poi farei la negativa in 6",perchè aggiungendo la parziale concentrica in quel punto coinvolgi tanto le spalle e i tricipiti. La parziale ha senso dal petto per circa 20 cm...
    Sennò tanto vale lavorare in board press no??

Predefinito

Si hai ragione, c'ho pensato anch'io ma per ora la facevo così appunto soprattutto per le spalle, non sono ancora al livello di forza ottimale, volevo "spaventarle" con questo movimento breve, sicuramente più in là introdurrò un lavoro come dici tu...grazie del consiglio
    heero

Predefinito

vedo che la panca ti aumenta a vista d'occhio pero'... hai un massimale di 107 se non sbaglio e fai le serie con 105, ottimo...

Predefinito

ciao franz...ti dico quello è il massimale vecchio, testato un anno fa circa....mi ricordo che il bilanciere è salito ma non con una decisione netta come con i 105...direi che ora come ora i 110 dovrei farli (il primo colpo di 105 è schizzato su proprio, insomma un po' di margine dovrei ancora averlo)
    il prossimo meso mantengo la stessa programmazione perchè ho dentro tantissimo margine di guadagno,...tipo ho iniziato con un 6x3@86kg, ora come ora 92kg me li sentirei di fare, quei 6 chili son tutti guadagnati, idem il 5x2@94, con 98 magari già 100 dovrei farcela.....vedremo
    heero