Auguri!Ciao Hombre!
Sei ancora vivo kick? Ieri ero in città vicino Marino (che era chiuso). Era aperta l' osteria vicina...
Mi è quasi arrivata una palla di natale in testa perchè qualuno ci giocava a calcio....rotfl![]()
Auguri!Ciao Hombre!
Sei ancora vivo kick? Ieri ero in città vicino Marino (che era chiuso). Era aperta l' osteria vicina...
Mi è quasi arrivata una palla di natale in testa perchè qualuno ci giocava a calcio....rotfl![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahahahahah... si si sono stranamente vivo e in forma.
ero a casa di amici e la mia donzella da mezzanotte ha deciso di sfidarmi a chi beve + sambuca.
risultato? dall'1 alle 5 le ho fatto da infermiere mentre svomitazzava ... alè...
cmq sono tornato a casa,vivo e vegeto, guidando la sua macchina e portando a casa tutti... verso le 7 ero in letto.
auguri ragazzone...
AUGURI!!
Ieri serata abbastanza di ***** a casa di una mia amica per carenza di donne e per il pessimismo cosmico di alcuni elementi. Due si sono completamente alcoolizzati ed uno si è scolato una bottiglia intera di un liquore al 38%...un pazzo! Avevo una seconda alternativa e ho scelto quella sbagliata
Alla fine io, assieme ad altri compari, siamo andati in città dove c'è Marino.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io alla fine ho bevuto molto ma molto di meno di quello che avrei pensato.
questo perchè alla fine ero in una compagnia molto tranquilla dove ero l'unico con trascorsi etilici di rilievo ROTFL
e poi con la pupa là non potevo alcolizzarmi...
in sostanza:
1 bottiglia di bianco - pinot grigio
8 sambuca
qualche sorso di spumante...
lucido![]()
Kick sei una spugna!!![]()
Io dopo 4 bicchieri di sambuca (ai tempi...ora a parte capodanno e ferragosto basta alcol..) comincio già a capire molto poco![]()
E' la genetica triestina fidati
qua tutti bevono parecchio ( e anche i furlani)...
x noi uno che "regge" deve essere in grado di bere 10 grappe e poi guidare bene
quando ci vengono a trovare nostri amici di fuori, tipo milano,roma,firenze etc... rimangono sempre scioccati dal fatto che le nostre ragazze bevono + di loro...
ahahaha grandissimi tempo fa avrei accettato volentieri qualunque sfida da voi ma ora devo fare il bravo haahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
quoto e confermo tutto
io alla mia laurea una bottiglia intera di spumante + una bottiglia intera di rhum caraibico 38 gradi... ed ero praticamente lucido!
qnto a ieri sera ho bevuto abbastanza ma potevo fare moooolto peggio
grande serata cmq, festa in sala con 100 persone di cui almeno 70 ragazze
(ma la mia era la più bella di tutte)
Invece noi serata con poche ragazze. La prossima volta Hombre vengo a fare il buttafuori nelle feste come la tua![]()
![]()
![]()
kick hai cambiato palestra o sei ancora dei nostri? fammi sapereio sto andando ad allenarmi per la prima volta nel 2007
verrò stasera ad allenarmi. per ora nn cambio palestra, ma vedrò di ottenere una proroga da alessio xkè nn voglio pagare 70euro x allenarmi 1 mese.
adesso con gli esami+casa libera, combo devastante (cioè studio+pc mattina e pom, poi casa invasa dalle 7 in poi) sono nella *****!!!!
Allora, ti sei ripreso dai fumi dell'alcool friulani ?
Sai cosa mi manca un po' ?
La Gubana, innaffiata con la grappa !![]()
Ue kick! RIcordati di riportarmi il gripper quando hai finito![]()
@zio tatt: questo capodanno è stato uno dei + sobri di tutta la mia vita (e spero che lo rimanga)
@corvette:certo, stasera lo porto(ah, ma tu nn ci sei
...cmq lo metto nel borsone e te lo dò quando ci vediamo. o se vuoi lo mollo ad alessio)
Lunedì riprendo le ostilità![]()
Ultima modifica di Corvette; 02-01-2007 alle 05:14 PM
Segnalibri