panca piana 5x2@94kg rest 2.30
lockout dimenticato porca*******
spinte su 30° 3x10/7/7@26kg rest 1.30
chest dips bw 4x17/9/8/6 rest 1.00
trazioni presa larga buffer(2) 3x5/4/4 rest 1.30
remo man. 3x10/10/10@28kg rest 1.30
crunch 3x20 rest 1.00
Mi son dimenticato proprio di fare il lockout dopo la panca, ma porca*******.
Detto questo, che è l'unica nota dolente del mio allenamento...che dire...sono iperfelice...
Contavo di fare il 5x2 alla panca con 90 chili, la scorsa volta erano 86. Faccio un colpo per assaggiare il peso....guardo i chiletti e dico...che saranno due chili in più? Poi mi son detto...ma si va kamikaze, me la sentivo, ne ho messi quattro in più...ho iniziato subito secco con le doppie...ed è andata alla grande! Devo sfruttarli questi momenti buoni, dove mi sento in forma (incredibile, dopo il pomeriggio passato sull'asse ahhaha). E' stata dura,...ho avuto un calo alla seconda rip della terza serie...ho notato che mi era scesa la concentrazione...faccio la pausa e più concentrato smuovo alla grande le altre due serie.
E' bello perchè ho proprio notato che 5 serie mi son allenanti come voglio, perchè sicuramente una 6a sarebbe stata troppo, probabilmente avrei ceduto o fatto male la seconda rip....perfetto insomma. Settimana prossima 4x1, vedrò con che peso, credo 98-100 chili.
Ottime le spinte, ho tenuto il peso della volta scorsa facendo più rip, vedo che le spalle migliorano. La prima serie è stata dura, accusavo un dolore al polso sinistro (rotto due volte) ma tenendo duro ce l'ho fatta. Bene.
Grandissime le dips, ho iniziato 4 settimane fa che ne facevo 6 ora sono a 17, senza sovraccarico ma con 88 chili di peso è già qualcosa, settimana prossima finalmente userò la cintura, l'obiettivo è stare fra le 8-12 rip con 1.00 di pausa.
Trazioni, solito discorso,...mi sa che dal prossimo mese reintegro la lat, porcamiseria, o quasi quasi faccio uno schema pure per le trazioni, con sovraccarico. Ci penserò.
Rematore alla fine...è stato duretto, pur se era il remo leggero della settimana, la concentrazione della panca, esercizio fondamentale per me, m'ha portato via un po' di forze, infatti ho chiuso stremato l'esercizio. Più rip e più peso della volta scorsa cmq pure al remo, ottimo allora.
Crunch finale.
nota: 4,5/5 se non era per il lockout era un allenamento perfetto questo, pazienza![]()
Segnalibri