Pagina 65 di 168 PrimaPrima ... 15555657585960616263646566676869707172737475115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Predefinito

panca piana 5x2@94kg rest 2.30
    lockout dimenticato porca*******
    spinte su 30° 3x10/7/7@26kg rest 1.30
    chest dips bw 4x17/9/8/6 rest 1.00
    trazioni presa larga buffer(2) 3x5/4/4 rest 1.30
    remo man. 3x10/10/10@28kg rest 1.30
    crunch 3x20 rest 1.00

Mi son dimenticato proprio di fare il lockout dopo la panca, ma porca*******.
    Detto questo, che è l'unica nota dolente del mio allenamento...che dire...sono iperfelice...
    Contavo di fare il 5x2 alla panca con 90 chili, la scorsa volta erano 86. Faccio un colpo per assaggiare il peso....guardo i chiletti e dico...che saranno due chili in più? Poi mi son detto...ma si va kamikaze, me la sentivo, ne ho messi quattro in più...ho iniziato subito secco con le doppie...ed è andata alla grande! Devo sfruttarli questi momenti buoni, dove mi sento in forma (incredibile, dopo il pomeriggio passato sull'asse ahhaha). E' stata dura,...ho avuto un calo alla seconda rip della terza serie...ho notato che mi era scesa la concentrazione...faccio la pausa e più concentrato smuovo alla grande le altre due serie.
    E' bello perchè ho proprio notato che 5 serie mi son allenanti come voglio, perchè sicuramente una 6a sarebbe stata troppo, probabilmente avrei ceduto o fatto male la seconda rip....perfetto insomma. Settimana prossima 4x1, vedrò con che peso, credo 98-100 chili.
    Ottime le spinte, ho tenuto il peso della volta scorsa facendo più rip, vedo che le spalle migliorano. La prima serie è stata dura, accusavo un dolore al polso sinistro (rotto due volte) ma tenendo duro ce l'ho fatta. Bene.
    Grandissime le dips, ho iniziato 4 settimane fa che ne facevo 6 ora sono a 17, senza sovraccarico ma con 88 chili di peso è già qualcosa, settimana prossima finalmente userò la cintura, l'obiettivo è stare fra le 8-12 rip con 1.00 di pausa.
    Trazioni, solito discorso,...mi sa che dal prossimo mese reintegro la lat, porcamiseria, o quasi quasi faccio uno schema pure per le trazioni, con sovraccarico. Ci penserò.
    Rematore alla fine...è stato duretto, pur se era il remo leggero della settimana, la concentrazione della panca, esercizio fondamentale per me, m'ha portato via un po' di forze, infatti ho chiuso stremato l'esercizio. Più rip e più peso della volta scorsa cmq pure al remo, ottimo allora.
    Crunch finale.

nota: 4,5/5 se non era per il lockout era un allenamento perfetto questo, pazienza
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Grande, che torni di prepotenza sul quintalozzo in panca!

Predefinito

guarda son contento fratello perchè non so, mi sento molto più in forma dell'anno scorso,...veramente,...è come se finalmente non ho più problemi a scaricare forza, non so se capisci,..non c'ho più quella barriera dell'anno scorso,...non so, forse perchè son un po' meno depresso, boh,....spero di cuore che vada avanti così perchè mi fa star troppo bene tutto ciò!
    heero

Predefinito

bravo con la panca, le giornate giuste vanno assaporate cosi', se te la senti osi. personalmente vedo che a livello ipertrofico e' meglio lavorare per la forza che per la massa... incredibile... tu hero lavori per la massa da quanto ho capito (correggimi pure), come ti trovi a ripetizione basse?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

ma guarda franz ti dirò...non è che lavoro specificatamente per la massa, è un po' un ibrido il mio, dato che non seguo una dieta stretta da bb, non m'interessa troppo il fisico asciutto (vabbè un po' di panzer dovrei tirarlo giù ma più tardi eheh), m'interessa un fisico forte e resistente ecco...una via di mezzo insomma....anche per il lavoro che faccio...
    a basse rip mi trovo benissimo...mi danno l'opportunità di migliorare il feeling col mio snc, nel senso, sento proprio migliorare "l'erogazione" della forza, pian piano....ad alte rip questo non lo sento particolarmente,...
    poi secondo me...per crescere,...poche storie,....un buon peso è importante...si possono aver risultati anche con pesi leggeri,..ma se vuoi diventar grosso e robusto è inutile...devi caricare..almeno secondo me....per questo m'oriento tanto sulle basse rip ora...lavorerò sempre così....ovviamente variando
    heero

Predefinito

sono completamente d'accordo, i pesi seri appena sotto il massimale sono fondamentali anche secondo me.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

già, bisogna secondo me trovare un compromesso, anche range più ampi servono,...strutturare un programma completo e non fisso a x reps .... le basse rip son troppo importanti, me ne convinco sempre di più....non le lascierò mai, iniziano a piacermi anche ad esercizi tipo il rematore con manubrio e simili...pure nelle braccia ora m'alleno a rips un po' più basse (nell'esercizio principale) poi chiaro per la vera e propria forza ci sono i grossi multiarticolari
    heero

Predefinito

Fai molto overhead pressing per potenziare la panca. Tanti ma tanti manubri.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Che allenamento spettacolare!Complimenti Heero...
    Panca e Dips sensazionali...

Predefinito

grazie a tutti fratelli, corvone non preoccuparti che la panca inizia a crescere, son sicuro!
    grazie menphis, son contento veramente, non pensavo di caricare 8 chili in più di settimana scorsa, spero di farcela a fare il 4x1 con 100 chili settimana prossima..son 6 chili in più ma una rip in meno quindi magari...vediamo...
    è dura questa split a 4wo settimanali ma mi ha fatto recuperare in frettissima la forza, se mi allenassi una volta in meno son sicuro che c'avrei messo di più, ne son certo. Per ora vado avanti così, finchè funziona, ovviamente cambiando esercizi o modalità.
    heero

Predefinito

stasera come da mio programma dovrei tenere squat, credo che al momento ripiego sugli stacchi....terrò una sessione dinamica di stacchi, prima volta che li faccio in vita mia, credo qualcosa tipo 7-8x1 rip con 60%rm circa, così ne approfitto per curar la tecnica anche se con poco peso è diverso,....
    poi farò leg curl e poi spalle, i capi laterali e posteriori, sessione leggera,...poi infine tricipiti, e il menù è finito ahahha
    non vedo l'ora, sono in forma (lo dico sottovoce e toccandomi le beep) eheh
    heero

Predefinito

Ottima panca Heero,anzi ottimo tutto!!!!Futtitinni per il lockout,perchè il lavoro sulla panca è stato davvero buono!!!!120kg x natale ????Mi sa che devi pensare a qualcosa in più per quel periodo

Predefinito

Grazie mille zacros! Si son soddisfatto davvero per ieri...cmq...rimango davvero coi piedi per terra eh...120 chili sarebbero già un gran traguardo per me (una tappa diciamo dai eheheh) cmq sia...non smetterò...ora il treno è partito e non si ferma per nessuna ragione, pure senza binari vado avanti ahahah

stasera:

stacchi DE 8x1@102kg rest 0.45
    leg curl 4x6/6/6/5@53kg rest 1.30
    alzate laterali 3x10/10/9@11kg rest 1.30
    rear row 4x15/15/12/12@9kg rest 1.00
    skull crusher 5x6@38kg rest 3.00
    pushdown 3x14/10/7@28kg rest 1.30

Prima volta che seguo qualcosa di dinamico, non me ne intendo troppo di dinamicità, così ho fatto bene o male quel che so che si dovrebbe fare, ossia poche rip più esplosive possibili con poca pausa (dovrei informarmi, lo farò)...è uscito qualcosa del genere...cmq sia è andato bene,..con questo peso il culo mi va proprio giù a terra da dio...oserei dire una buona esecuzione....è che a caricare la tendenza inizia a prevalere sulla schiena la spinta...dovrò fare attenzione...venerdi vedrò con 152 chili come andrà.
    Buono il leg curl...3 chili in più..ma ***** ma che leva fa sta mia panca....cioè da un amico per curiosità ho provato tiravo una 70ina di chili e andavan bene...porcavacca se è dura qua, idem per il pushdown....sarà questione di carrucola e leve...vabbè...l'importante è tenere un riferimento e usare quello per sapermi regolare...chissenefrega delle altre panche
    Grandissimo per le alzate laterali...sarà un esercizietto, ma a 11 chili con le mie fottute spalle non son mai arrivato...finalmente inizio a vedere che si riempiono pian piano, credo che due stimoli a settimana rendano veramente...cmq sia lo reputo importante ugualmente anche se è un piccolo esercizio di isolamento,...son questi complementari che appunto completano il tutto, secondo me....
    Migliorata di brutto la forza pure nel rear row per il capo posteriore, la prossima volta carico ancora....altro esercizietto importante secondo me...soprattutto per le mie spalle che son già disgraziate (un anno e passa di fisioterapia....aaargh!!)
    Lo skull crusher è stato duro, stesso peso della volta scorsa ma un set in più...avevo dolori ai polsi e agli avambracci, senza sarebbe andato meglio...cmq sia nel prossimo meso cambierò esercizio, vedo che qui inizio a essere alla frutta, ho bisogno di nuovi stimoli.
    Pushdown, stesso peso, 4 rip in più nel primo set rispetto la scorsa volta, alla grande, esecuzione controllatissima, son contento.

Nota al wo: 4/5
    heero

Predefinito

Bene bene bene rivedo con piacere il vecchio heero ... buonissimi wo e i pesi che dire si vede che eri già un bel bove prima di fare la .... vacca

Grande HEEROOOOOOOOOOOOOOOOOO

Predefinito

Ottim heeero!!! Sei tornato il vecchio heero!!

Per il dinamico, prova le doppie e prova a usare il 50/55% del max e a sviluppare velocità, una velocità pazzesca.