Gli ha falliti gli ha ceduto la mano! In compenso gli ha squattati xD
Gli ha falliti gli ha ceduto la mano! In compenso gli ha squattati xD
lo odio![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ieri workout in palestra, appena dopo averla chiusa... mi sono chiuso dentro e via con 2 ore di workout, per un sabato pomeriggio da leoni 8)
panca con fermo (mav4)
5x50
5x60
3x70-72.50-75-77.50-80-82.50-85-87.50-90 1' ok, un po' di volume che non fa mai male, bene, contando anche la panca di merXa che c'è in palestra (classica technogym altissima... con annesso poggiapiedi in alto...)
6x1x90-90-95-95-95-95kg 40'' easy
3x3x85kg 1' ok
3x4x75kg 1' facile
squat (mav5)
5x70-75-80-85-90-95-100-105-110 1'30 ok, molto buone, bello il controllo della discesa
6x3x110kg 1' facile, anche se il pavimento della palestra è troppo scivoloso e con la stance wide i piedi tendevano ad aprirsi, rubandomi qualche kg
lento avanti con fermo
5x5-5-5-4-4x50kg 2' non buonissimo, ma ok visto tutto il volume fatto nella panca...
trazioni supine ladder
6-8-6-4
1'30
5-5-5-5
stretching blando
oggi buon workout a casa invece
stacco sumo
3x5x60kg
4x100
8x5x120kg 1'30 molto molto facile, bene, anche la schiena stavolta non ha dato noie...
panca piana con fermo
5x60
5x80
3x90
4x2x94kg 2' ok, buone! dura solo l'ultima rep
curl bilanciere
3x12-11-10x34kg 40'' buono
crunch
3x30-25-20 1' ok, giusto per...
stretching abbondante
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Non senti la necessità di bilanciare tutto il volume di panca con dei rematori? Io se non lo faccio mi sputtano...
Inviato dal mio ST70104-2 con Tapatalk now Free
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
per il momento sento solo il bisogno di fare tanta panca e la scelta sta pagando, il setup è migliorato notevolmente e la spinta pure... ora voglio continuare su questa strada, alternando settimane di volume a settimane di mav3 più intenso
Io la scorsa settimama ho fatto 4 sedute di panca infernali x testare la presa. Adesso passo a 3. MAV5, consolidamento, MAV5 doppio e panca stretta. Chi la dura la vince.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Io in questo periodo sto eseguendo mav5, panca DE e mav3. La panca DE (6x3x55%) mi da parecchio il giorno dopo quando eseguo il mav3. Adesso però mi hai fatto venire voglia di provare il mav5 doppio
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
wild, il tuo schema di allenamento mi piace molto, penso che lo proverò prima o poi!!
tets, la panca de è sempre una buona scelta: carico gestibile per la tecnica, curi l'esplosività (e ricordo sempre che forza=massa x ACCELERAZIONE) e fai pure volume, belle anche le varianti come panca de con fermo lungo, panca de con catene o con pesi destabilizzanti
oggi solo una mezz'ora di stretching per femorali e schiena, affaticatissima dai 2 precedenti wo
allenamento di pallavolo abbastanza intenso stasera, buona forma fisica, un po' meno la componente tecnica, c'è da lavorare!
ieri allenamento veloce di sola panca
mav3
5x60
3x70-74-80-84-90-94 1'
4x1x94kg 1'
1x96
2x1x98kg ok
non ho voluto spingere oltre con i kg
3x3x86kg 1' ok
4x4x76kg 1' easy
e ste singole a salire?
anche io ogni tanto le inserisco in coda al mav3, bel wo!
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
quando mi scoccio delle singole a peso fisso aumento gradualmente col carico e vado sempre di singole, avvicinandomi all'1x1x100%, senza smaialare troppo il movimento![]()
oggi intanto 45'' di stretching bello intenso appena dopo essermi alzato dal letto (3 ore di sonno totali -.-)
Dormi troppo, io non andrei oltre le 2 ore e mezza.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri