Azz, mi dispiace kick! Oggi mi sa che arrivo tardi in palestra...
Azz, mi dispiace kick! Oggi mi sa che arrivo tardi in palestra...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao kick mi spiace!!
approfitta delle feste per riposare, io starei lontano dai pesi fino al 6-8 gennaio... e fatti vedere da uno bravo
auguri!
ciao kick
che sfiga
prova con un po di riposo
e magari con qualche massaggio molto soft da parte di mani femminili![]()
sicuramente avranno effetto benefico
se non sulla spalla
almeno ti distolgono dall'idea di riposo forzato
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Oh..idem è da circa 1 mese che anche la mia spalla sinistra mi fa dannare...negli stacchi squat e panca fatta lentamente non cè problema ma quando faccio il lento avanti e appoggio il bilancere e quindi la tensione muscolare della spalla diminuisce mi viene un dolore allucinante....io lunedì purtroppo approfitto della mia palestra chiusa per imbottirmi di anti infiammatori poi mercoledì si vedrà...quoto quello che ti hanno già detto gli altri, prima di andare avanti assicurati di avere rimesso in sesto la spalla!! Auguri![]()
ehi black, vedi che gli anti infiammatori possono posticipare il recupero
bloccando il processo infiammatorio bloccano anche tutte le reazioni a catena che portano alla guarigione.
Quindi cosa consiglieresti?? semplice riposo senza prendere nulla??
ooooops non avevo letto l'avvertimento di somo... vabbè
WO di oggi:
Squat
1x8x60kg
1x4x70kg
1x4x80kg
1x2x90kg
1x2x96kg
3x2x100kg però con aiutini, accorgimenti... cambiavo tecnica continuamente...
Pin-Pull
1x8x60kg
1x8x100kg
1x6x120kg
1x5x130kg sorpresa!
1x1x140kg ... sbagliato il recupero e il setting. ci stava forse una doppia tranquilla ma la spalla non era d'accordo.
Good morning
1x8x36kg
1x8x56kg
4x4x76kg
poi arriva corvette e mi dice che scendo troppo di gambe e allora
2x4x56kg gambe quasi tese
Barbell bent-over row
3x8x60kg
2x6x60kg
presa supina... iniziavo a essere veramente stanco
Pull-up
3x6xBW
fastidi alla spalla.
Zottman e scott curl 5 set 8/12 reps
tempo:1h30'
commento: tutto sommato bene.nello squat scendevo parecchio, probabilmente più di quando tempo fa feci il 4x2x100kg. però senza spotter dietro non so come sarebbe andata... mi lascio troppo andare in discesa e poi in risalita al parallelo sono caxxi.
stupito del 130kgx5 ( e ci stava la 6°) nel pin-pull. come sono rimasto stupito di non aver fatto la tripla nei 140avrei giurato di riuscire a fare i 150 in una singola ma forse mi sbagliavo...
il resto ordinaria amministrazione, oggi vedo di andare dal fisioterapista.
Ok grazie mille somo!!![]()
Stasera il Kick ha preso le mazzate... letteralmente...
cheppalle... la seconda rissa in meno di 10 giorni... e sempre io ci vado di mezzo...
stavolta era una cazzata tra 2 miei amici... ma poi è dovuto intervenire il mondo... e pure io... mi sono messo in mezzo... e mi sono preso 2 *****tti e una sberla... e sono stato calmo... altrimenti se ne andavano via con l'ambulanza... vigliacchi di *****... pure alle spalle m'han preso...
gli è andata bene che c'erano le nostre amiche e non potevo reagire... altrimenti erano cazzi loro...
l'unica cosa che mi fa girare le palle è che mi hanno fatto saltare via un'orecchino... e che per colpa di queste facce di ***** non potrò andare nel mio bar preferito per un paio di mesi...
alla fine sono venuti:
3 pattuglie di carabinieri
1 " polizia
1 " vigilanza
evviva.... che bello il Natale... ma **********
Le risse meglio evitarle...anche perchè da una semplice s*****ttata si può arrivare al peggio...
Comunque se la causa erano i tuoi amici io prima di tutto me la prenderei con loro...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
kick di solito a natale son tutti più buoni,...forse per questo non hai reagito! eheh,....ha ragione roccia però,...chiarisci le cose coi tuoi amici (amici??),.....
che rabbia......aaaaaaargh.
bè l'importante è che non ti sei fatto male,....e che non giravano coltelli o mazze da baseball (qui da me sembra tranquillo mah,...il timore più grosso che da una s*****ttata c'è chi tira fuori le lame,...infami e vigliacchi e codardi,...)
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Quoto. Molto probabilmente non reagisco neppure io se mi danno due sberle e qualche pugno. Ne ho prese tante quando ero più giovane ma mai nessuno mi ha fatto seriamente male.
Al giorno d' oggi è molto facile che escano coltelli, soprattutto gli extracomunitari non si fanno problemi a conficcarti un oggetto contundente nell' addome!
Già e questo è tristissimo.
Non sono assolutamente per la violenza anche se purtroppo mi son già successe esperienze in quest'ambito. Ma mai, come in questi ultimi anni, ho visto girare così tante lame. Anni fa si parlava di casi isolatissimi e chi c'era in mezzo era il tossico di turno,...ora pure i ragazzini vanno in giro con le lame.
Che vigliacchi!!
E' già pericoloso un buon pugno nel viso o allo stomaco non parliamo di coltelli o spranghe.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri