Ho visto le sue foto, ma se nn le avessi viste avrei potuto benissimo credirci!! Credo alcune cose su di lui che sono mooolto più pazzesche che un 48cm di vita (...e sono tutte vere!!)Originariamente Scritto da .::michele::.
![]()
Ho visto le sue foto, ma se nn le avessi viste avrei potuto benissimo credirci!! Credo alcune cose su di lui che sono mooolto più pazzesche che un 48cm di vita (...e sono tutte vere!!)Originariamente Scritto da .::michele::.
![]()
A inizio Giugno una ragazza mi contattò su MSn e facemmo amicizia...io avevo l'avatar di un orsacchiotto...dopo aver parlato per un poco su Messenger lei mi fece vedere le sue foto....la sua faccia....era moooolto carina......poi dopo un pò di tempo mi chiese di vedere la mia faccia ....insomma una foto....le misi quella del doppio bicipite frontale...e lei disse " E' la foto di Yuri o la tua foto ? "
aahhgahahahahahah le gioie della vita....uhhhahahahahha
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grandeeeee
siiiiii
![]()
pnw)
[834]
![]()
Hey amico è tutto vero e ti ho raccontato solo una piccolissima parte ...ahahahahhahahahahhaha
Stan Sei un Pazzo!!! Poverina la ragazzina che hai adescato su msn eheheheheh
Lei ha adescato me non io lei...incominciamo a distinguere
ahahahahnmuahhahhah
Allora vediamo un pò....mi sento un gorilla....
Niente + birra ...niente + dolci
Piove...a Napoli...piove a roma accidenti.....
E' inutile allenarsi tantissimo anche se ne abbiamo voglia...e poi non crescere...
allenarsi al limite...ma non troppo .....stimolare il settore muscolare per poi compensare e supercompensare con l'alimentazione giusta...il riposo e il recupero...
tanti anni per capirlo
gorillone ma adesso che massimali hai?
giusto x curiosità![]()
Originariamente Scritto da kickboxer_87
Distensioni su panca inclinata manubri da 40 kg x 8 rip
Stacco alla rumena 170 kg x 2
Manubri in piedi alternati martello 25 kg a manubrio
Lat machin dietro 80 kg x8 ( schiena )
Push down tricipiti alla lat 55 kg x 4
...e poi la camel
ragazzi è tornato!!!!!
stappiamo una bottiglia di proteine...
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Immagino Stan che l'hammer alternato lo facessi con 25 kg. solo per finta, con la tua stazza puoi farlo a 30/35 come niente!
Pensa che io alla ripresa dopo le vacanze (ero ridotto a 65 kg. di definizione!) mi sono sbagliato, non avevo più l'occhio dei dischi e ho caricato proprio a 25 kg. credendo fossero 15! Li sentivo duri neh! Ma ho fatto pulite pulite due serie da 8 prima di accorgermi che erano 25!![]()
Peso essere mezzo mai fine.....
Hai ragione Buana SaihbMa io pensare che "mezzo" per te occorra più pesante
![]()
Stan a volte allenarsi quando si ha voglia è più importante che crescere ehehehehe!
piove anche qui a Torino, e l'influenza che ha sul mio umore è spaventosa. Appena ne avrò la possibilità voglio trasferirmi
Segnalibri