Pagina 61 di 70 PrimaPrima ... 115152535455565758596061626364656667686970 UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Predefinito

Ok Enri,sara' fatto!

Descriviamo la sezione di oggi+novità:

07/09/06

Panca PL r:2' 3X4@70Kg
    Panca PL r:2' 4X3@75Kg

Manubri PI 3X12@22Kg
    Aperture PI 3X15@10Kg

Lento avanti man. 3X10@10Kg
    Rowing mach. 3X10@20Kg

E mi hanno buttato fori...

NOTE:

Poco da dire,sono un pippa nelle spalle ma ho cercato di fare bene le spinte.Le aperture crollavo subito con pesi maggiori,penso sia normale visto che solo raramente ho lavorato sopra le 6\8reps.La solita storiella dell'inutilità delle tabelle,10reps=10kg 5reps=30e piu',è esponenziale,per ovvi motivi.

La novità è che cambio palestra.Mi voglio iscrivere dove insegna Giovanni,perchè la palestra è meglio,è aperta sabato e domenica e chiude piu' tardi di questa.La posizione geografica mi aiuta nella logistica del resto dell'esistenza,quindi dovrebbe andar bene.Devo solo scegliere che abbonamento fare.Non so' se domani ce la faccio ad allenarmi li'!

Per la cronaca,ieri ho fatto il test per entrare ad ingegneria...speriamo bene..................

Ciao Rasta!Si esatto faccio il french,pero' penso che optero' per qualcos'altro,li alleno nel giorno del petto perchè sto seguendo "la divina scuola del WS"(a parte la panca che è in costruzione,le mie spalle fanno pena).
    Le dip sollecitano troppo la spalla e c'è poco transfert sulla panca,di certo un floor press o una panca stretta potrebbe essere piu' indicata!

Predefinito

Che ramo hai scelto ??

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

IN bocca al lupo per il test in primis...
    Noto che i pl nn fanno i dip,però io personalmente oltre a trovarmici molto bene ho notato che un transfer sulla panca c'è,e credo che il sollecitamento delle spalle sia più dovuto ad uno scompenso di forza spalle-petto che chi fa molta panca e poco lento ha.

Predefinito

ciao triplo..
    non capisco perchè dici che hai spalle deboli e poi dopo la panca esegui inclinata manubri e croci.. e solo dopo un esercizio proprio per le spalle, quando ormai sei chiaramente stanco

Predefinito

Infatti,,,uno che ha le spalle deboli....dopo 24 reps di panca piana + 70 di complementari....BOH

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    IN bocca al lupo per il test in primis...
    Noto che i pl nn fanno i dip,però io personalmente oltre a trovarmici molto bene ho notato che un transfer sulla panca c'è,e credo che il sollecitamento delle spalle sia più dovuto ad uno scompenso di forza spalle-petto che chi fa molta panca e poco lento ha.
    per dir la verità le dip A ME disfano le spalle...
    cioè, il giorno dopo il WO ho il deltoide anteriore in fiamme...quindi non credo sia inusuale

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

A me nn mi danno fastidio,neanche a mio fratello...se vedi ho fatto un test e a 70kg di sovraccarico andavo come un treno.
    Forse dipenderà dai gruppi predominanti e dalla forza delle spalle...

Predefinito

io dopo averne abusato negli ultimi due mesi prima della pausa le ho un attimo mollate... con 20 kg di sovvraccarico il giorno dopo avevo fastidio ad entrambe le spalle... per me sono un buon esercizio ma non si può fare sempre...

Predefinito

Ho scelto gestionale!

Somo lo faccio dopo perchè alleno i muscoli di una data alzata nello stesso giorno,in modo da ottimizzare il lavoro e massimizzare i risultati.E poi perchè quei muscoli sono gia' stati toccati.

Voglio dire fare prima le croci e poi il lento avanti perchè dovrebbe pregiudicare le spalle stesse?Le hai cmq toccate e allenate...
    Tra gli altri motivi ci metto anche in maniera abbastanza barbare che Enrico,che mi ha insegnato il WS in pratica e mi ha allenato x1sett,mi ha detto di fare cosi'.Quei motivi sono miei deduzioni/conoscenze....

Oggi ho distrutto un bilancere facendo i pin pull,si è abbananato per sempre....Soddisfazione ma s***** allo stesso tempo!

8/09/06

Box alto r:2' 3X60+1X100+1X110+1X120+1X130Kg
    Pin Pull dal ginocchio r:2' 2X120+1X130+1X140+1X150Kg

Pressa 5-6-8X160/150/140Kg
    Hyperextension 5/4/8X60/70/4Kg

Panca Scott 3X6X20Kg

Addome alla simmons 3X10X55Kg

NOTE:
    Ok il box,certo devo battere il muro dei 145 gia' tra poche sezioni,se no a che serve un ME?!
    I pin pull forse erano troppo di schiena con la partenza dal ginocchiomquest esercizio è bello perchè è rozzo.Ti abbassi impugni tiri di cattiveria e via!
    Forse pero' la partenza deve essere piu' in basso...

Bene il resto,tutto in un oretta anche qui...Le sez piu' lunghe sono quelle di DE di squat,ma si puo' ottimizzare anche in quelle se mi invento qualcosa!

Uff,per arrivare all'altra pale devo prendere il treno e fare un pezzo a piedi,ho paura che la distanza mi faccia passare la voglia...Pero' anche allenarsi cosi'...Che palle!

Predefinito

Test superato!Non so' la posizione ma cmq l'importante è averlo superato!!

Oggi sono andato lo stesso ai precorsi,per vedere di cosa si parlava ed entrare un pochino anche nell'ambiente.Bè ovvio come tutte le cose l'onda di entusiasmo iniziale è travolgente.Anche facendo le 4caxate in fila che fai al corso ti senti stimolato a studiare e fare bene!Vedremo quando inizieranno i corsi.Io sto cercando di razionalizzare le risorse intellettive!Se i muscoli si abituano allo stimolo questo è vero anche per il cervello,conviene tenersi sempre in leggero esercizio!

Passiamo al diario...

11/09/06

Panca PL r:1'30" 3X4X75Kg
    Panca PL r:1'30" 4X3X80Kg

PI 3X6X60/70/70Kg
    Croci Piana 10/8/9X20/22/22Kg

Shoulder Press Mach. 5X5X50Kg
    Alzate dietro 3X10X15/18/18Kg

Trazioni 3/4/3/3/{stop}X+10Kg/+5Kg/0/0Kg *sovraccarico*
    Lat mach. avanti 5/6/8X70/65/55Kg

Spaccacranio 3X7X25Kg

Crunch con pizza 20Kg 3X15
    Cuffia

Tempo tot 1h 10/15min

NOTE

Bene la panca,l'incremento è stato assorbito abbastanza bene e non ne ho risentito per niente.Ora ho dei dolori pazzeschi,sono muscolari eh!Quindi niente di grave è normale quando si riprende e si inizia a spingere!

Mi piace questo allenamento perchè mi devasta ma mi fa lavorare non a cedimento,è una sensazione diversa,in questo tipo di cose dai davvero il tuo 100%,col cedimento in confronto ti senti fresco come una rosa!

Il resto nella norma,le spalle iniziano ad intondirsi di nuovo,ovviamente si erano sgonfiate in modo inverosimile e il semplice afflusso di sangue da una sensazione visiva di pumping abbastanza buono.

Continuo col mio quasi WS!!!

Predefinito

Eccoci a scrivere anche stasera...

12/09/06

Box Basso r:2' 12X2X90Kg

Stacco r:1' 6X2X130Kg Caxo ho sbagliato,ho letto male il programma e l'ho fatto classico

Pressa 3X10X110Kg ho invertito,ma non credo crei problemi
    Leg Curl 4X10X50Kg

Iperstensioni 4X10X50Kg

Curl bil. EZ 3X10X25Kg
    Hummer 10/8/6X15Kg

Addome ai cavi 3X15X35Kg

Tempo tot: 1h e 20min

NOTE:
    Buono il box,molto dinamico.Però forse il peso è ancora troppo basso,la prossima volta aumenterò ancora!

Peccato per lo stacco ho sbagliato!Vabbè è allenante lo stesso,anche se di meno.

Dopo le Iper mi so dovuto fa decompressione della schiena perchè ero distrutto.

Ho cercato di incrementare pure sui complementari,pero' non in tutti ci sono riusciti!

Quanto posso tenere questa scheda?contando che è la prima penso che 4settimane dovrebbero andar bene....

Predefinito

Ciao Gigi !

Come vanno le cose ? L'università ?

Predefinito

Ciao Zietto!!! =)

Ho fatto il test per ingegneria Gestionale e mi hanno preso!Pe ora tutto ok,sono andato ad assistere a qualche corsetto di recupero così per farmi un idea dei professori e simili!

Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata verificare gli orari delle lezioni per verificare la compatibilità con l'allenamento!E si puo' fare!!!

Oh quando scende il Paolino da quel della Toscana ci sei si??!Ci deve solo fa sapè quando!Se ci legge e ci pensa ancora batta un colpo!!

Predefinito

Sì, sì, ci pensa ancora.

Mi ha riferito che dovrebbe venire a fine mese. Io penso proprio di venire, ma non per allenarmi perché, se è il 30, il 29 mi faccio un tatuaggio e non voglio rovinarlo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    Eccoci a scrivere anche stasera...

12/09/06

Box Basso r:2' 12X2X90Kg

Stacco r:1' 6X2X130Kg Caxo ho sbagliato,ho letto male il programma e l'ho fatto classico
    non solo hai sbagliato ma hai piegato pure un bilancere lasciandolo cadere carico sulla panca.
    ma fare un allenamento 4x8 con pesi moderati cercando di far crescere i muscoli no?
    Ultima modifica di tattoos; 14-09-2006 alle 04:23 PM Motivo: Quote, questo sconosciuto !