Pagina 61 di 67 PrimaPrima ... 115152535455565758596061626364656667 UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 996

Discussione: Reception: Il Ritrovo.

  1. #901
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    The Iron è un pro IFBB...a parte questo nulla..
    ma lol

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ci vuole un pò di rispetto per se stessi, però è anche vero che se TU (the iron) sei perso è anche giusto provare a recuperare la relazione, se non altro per motivi egoistici (e per quale motivo se no?)
    che intendi per motivi egoistici ?

  2. #902
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    che intendi per motivi egoistici ?
    tu vuoi convincerla a stare con te perchè A TE fa piacere, non di certo perchè vuoi renderla felice
    e anche qualora tu volessi renderla felice sarebbe solo perchè il fatto che lei possa esserlo per mano tua appaga il tuo ego.

    non voglio fare il filosofo, se vuoi una cosa lotta per averla ma cerca di ragionare sulle conseguenze
    ritieni davvero importante stare con una ragazza che non vede l'ora di scaricarti per un altro? puoi basare un rapporto sulla fiducia e rispetto reciproco con queste premesse?

  3. #903
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Lei mi ha lasciato molto prima che le piacesse un altro, il motivo principale è che i suoi sentimenti sono cambiati e da 6 7 mesi che me lo diceva è stata una cosa graduale! Fin quando è stata con me è stata serissima e credo che lo sia ancora ora, dato il fatto che ancora non combina nulla!
    Poi mi pare normale che si interessi ad altri dato che con me la ritiene una storia chiusa!

  4. #904
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
    Niente dura per sempre... Anche la mia attuale ragazza era impegnatissima e per di più mia migliore amica... Ho fatto un pò come la goccia sulla roccia e alla fine ho vinto per sfinimento
    dammi qualche consiglio che ora sto + o - nella stessa situazione: devo assolutamente riuscire a scoparmi una strafiga (e devo pure sbrigarmi datto che gli ronzano in torno a decine) che è mezza impicciata cn uno che l'ha scopata e abbandonata e che nonostante ci conosciamo da solo 5/6 mesi mi considera uno dei suoi migliori amici (e lì l'errore tattico l'ho fatto io...) !!!

  5. #905
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    ti do anche il quadro generale della situazione: le ho già detto che mi piace, ma sto tenendo un atteggiamento da bravo ragazzo, quindi belle parole e approcci fisici soft e lei mi ha risposto "forse cl tempo", ma mi chiede sempre di uscire insieme (anche se poi nn mela da).

    mi consigli di calcarela mano (sul suo culetto) o di continuare così?
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  6. #906
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
    Niente dura per sempre... Anche la mia attuale ragazza era impegnatissima e per di più mia migliore amica... Ho fatto un pò come la goccia sulla roccia e alla fine ho vinto per sfinimento
    Questo post mi rincuora, visto che a me mi è andata male ultimamente(per non dire in bianco..).

    phoenix1927, nooooo, stai sbagliandooo, farai la mia fineee. Calca la mano e fai vedere che sei uomo!

  7. #907
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Mi alleno in palestra, Sono di Vicenza
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerko Visualizza Messaggio
    Calca la mano e fai vedere che sei uomo!
    Ottimo consiglio!!!
    Sono nuovo del forum ma qui si parla la mia materia (si ho studiato psicologia della seduzione) la donna che ti ha come amico perchè mai vorrebbe venire a letto con te? cioè se da amici tu le dai praticamente tutto (il tuo tempo è tutto, perchè le donne danno valore al tempo e a niente altro) non verrà mai a letto con te... a meno che tu non la faccia investire su te stesso (in pratica fagli investire il suo tempo su di te)... magari la prossima volta che ti chiede di uscire digli che sei impegnato e che vi vedrete un altro giorno che deciderai tu, devi essere deciso... un una donna vuole decisione e sicurezza da un rapporto...

  8. #908
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    discorso interessante...
    cosa intendi con farle investire il suo tempo su di me? fai un esempio concreto
    e per quanto riguarda chiamate e messaggi, consigli di rispondere che sn impegnato o nn rispondere proprio?

  9. #909
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Mi alleno in palestra, Sono di Vicenza
    Messaggi
    199

    Predefinito

    io personalemnte odio gli sms... li uso solo con gli amici per l'orario di ritrovo oppure per cambio piani... li trovo freddi ed inespressivi e se sei sarcastico o ironico molte volte (le donne) non lo capiscono e quindi fai anche figure da idiota perchè devi "scusarti" con il classico: "ma stavo scherzando" che puntualmente le donne odiano... cioè finchè lo fanno loro va bene, ma quando lo facciamo noi passiamo per insensibili... Se ti arriva un sms mai rispondere immediatamente... aspetta almeno 30 minuti... e non scusarti mai con frasi del tipo "scusa... non ho visto il cellulare o scusa ero impegnato" rispondi semplicemente come se ti fosse appena arrivato il sms... è chiaro poi che dipende dalla situazione cioè puoi farlo 3 - 4 volte di fila poi lei capisce che lo fai apposta devi vedere come reagisce perchè ogni donna è unica... io preferisco le chiamate per sono un buon "parlatore" e saprei vendere acqua santa a gesù se potessi farlo..

    Invece di investire il tempo è una delle più vecchie ma allo stesso tempo utili nella seduzione...
    le donne vogliono ciò che non possono avere (nei limiti ovviamente).
    in pratica devi fare in modo che lei ti cerchi perchè ha bisogno di te e non perchè sa che tu ci sei comunque...
    ed un'altra cosa veramente importante insegnatami da Adams Lyons (se non lo conosci cercalo su google) è l'importanza di avere altre donne... non intendo che tutte siano tue partner sessuali... ma se ti presenti ad una festa portandoti dietro 7 belle ragazze (io l'ho fatto con una singola modella) tutti penseranno che tu te la sia scopata violentemente... e tutte e sette XD nessuno penserà mai che tu sia il cugino brutto dell'amica di una amica... anche se quelle sette ragazze le hai conosciute poco prima..
    io l'ho imparato 4 anni fa e lo dico sempre a tutti: La seduzione è un gioco e come ogni gioco ha le sue regole... (morale è che se non sai le regole non potrai mai vincere a meno che tu non abbia un culo enorme)

  10. #910
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    fi.a giovani che discorsi seri...:-D
    Fil 4,13

    Underground Bodybuilding Militia

  11. #911
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Gesù mio Tabald.......... Non stiamo mica giocando a monopoli O_O
    Con le tattiche in amore non si puo' generalizzare... Credo che l'unica abilita' da ricercare sia quella di cambiare maschera, faccia, modi di fare diversi in base alle evenienze...
    E' un po' come il bodybuilding... Di base gli stacchi servono per uno sviluppo dorsale completo, ma non con tutti funzionano; c'è chi ha bisogno del pulley come c'è chi ha anche bisogno della Lat. Machine....

    Adattarsi, bisogna adattarsi in base alle situazioni...

    L'unica regola è quella di non averne

  12. #912
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Tabalttttt sei vicentino?? Ci vediamo domenica al bodyblast..presentati con 45 di braccio o 150 di squat sotto il parallelo!
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  13. #913
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    prima volta che vedo sta discussione....ma cos'è un circolo per cuori in pena?
    IO NON TREMO

  14. #914
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Mi alleno in palestra, Sono di Vicenza
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
    Gesù mio Tabald.......... Non stiamo mica giocando a monopoli O_O
    Con le tattiche in amore non si puo' generalizzare... Credo che l'unica abilita' da ricercare sia quella di cambiare maschera, faccia, modi di fare diversi in base alle evenienze...
    E' un po' come il bodybuilding... Di base gli stacchi servono per uno sviluppo dorsale completo, ma non con tutti funzionano; c'è chi ha bisogno del pulley come c'è chi ha anche bisogno della Lat. Machine....

    Adattarsi, bisogna adattarsi in base alle situazioni...

    L'unica regola è quella di non averne
    infatti io non ho detto di essere uno di quei guru americani che ti dicono che se fai così e così conquisti tutte le donne che vuoi (l'antichissimo ed ormai superato metodo mistery che ti insegnavva in 9 passaggi a conquistare ogni donna del mondo ed era una caxxata assurda, credo di non aver mai riso tanto con un libro).... però la seduzione ha le sue regole che se non vengono rispettate non portano a nulla... il tuo non avere regole cosa significherebbe nell'ambito della seduzione? perchè questa cosa non mi è chiara....

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Tabalttttt sei vicentino?? Ci vediamo domenica al bodyblast..presentati con 45 di braccio o 150 di squat sotto il parallelo!
    se hai letto il mio primo topic capirai perchè sono arrivato quì... e al momento non ho più il 45 di braccio... infatti se non sbaglio lo avevo scritto che era il mio record in passato prima di un infortunio... sto ricominciando ora gli allenamenti e la mia nuova dieta... ho anche aperto un Diario

  15. #915
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    ti do anche il quadro generale della situazione: le ho già detto che mi piace, ma sto tenendo un atteggiamento da bravo ragazzo, quindi belle parole e approcci fisici soft e lei mi ha risposto "forse cl tempo", ma mi chiede sempre di uscire insieme (anche se poi nn mela da).

    mi consigli di calcarela mano (sul suo culetto) o di continuare così?
    Bè io ho avuto pazienza e il tempo mi ha dato ragione. Comunque l'approccio di tabald, anche se molto filosofico, lo condivido. Non bisogna farsi vedere zerbini altrimenti le donne si puliscono i piedi e tanti saluti.
    NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.

Discussioni Simili

  1. Ritrovo dei fioi
    Di menphisdaemon nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-10-2008, 11:29 PM
  2. Valori Nutrizionali !!!!! Non Mi ritrovo !!!!
    Di Niomax nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-01-2007, 01:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home