Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 76 a 88 di 88

Discussione: IperSuicidio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Scoobyno chi ha scritto questo ?
    Forse io ?
    secondo me è stato l'uomo di marzapane.
    Ultima modifica di Venom5; 14-12-2005 alle 03:27 PM

Predefinito

ciao spigami questo lavoro a cosa ti dovrebbe comportare a livello muscolare cerca di essere il piu tecnico possibile se riesci
    0 di recupero intendi 0 o 20 30 sec te li concedi ?
    le ultime serie con quanti chili le fai ? 1, 2 kg
    spigami questo allenamento perche se lo fai lo sai anche spiegare

Predefinito

Lo fa perchè segue un istinto di autodistruzione, a 17 anni con una genetica invidiabile.

Predefinito

ma quindi tu giustifichi un allenamento simile perche ha una genetica invidiabile? io non ho mai visto una roba simile da nessuna parte !in nessuna palestra per nessun atleta di qualsiasi sport mha ! che roba sarebbe ! nessun recupero per 200000 serie ,non sono un polemico ma vedere sta scheda mi fa inorridire ! a te no stantio che hai molta esperenzia ? le ultime serie sono tutte a cedimento inevitabilmente ,mi spiego io con quella scheda farei le ultime serie stremato e barcollante !ma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Scoobyno chi ha scritto questo ?
    Forse io ?
    cosa vuoi dire nn ho capito cosa intendi..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    secondo me è stato l'uomo di marzapane.
    lol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rico100
    ciao spigami questo lavoro a cosa ti dovrebbe comportare a livello muscolare cerca di essere il piu tecnico possibile se riesci
    0 di recupero intendi 0 o 20 30 sec te li concedi ?
    le ultime serie con quanti chili le fai ? 1, 2 kg
    spigami questo allenamento perche se lo fai lo sai anche spiegare
    zero di recupero intendo il tempo che ci metto per spostarmi di 1 metro per andare all'esercizio successivo...

i kg che uso dipendono da volta a volta e da esercizio ed esercizio... ovviamente nn mi metto a fare squat con 1 kg.... ..... ma x i bicipiti molte volte alla fine.... 4kg mi sembrano leggeri... ma nn riesco ad alzarli... che sensazione strana! amahmuamhu

Predefinito

ok !le ultime serie non alzi più nemmeno le braccia ..... ma potresti spiegarmi a livello meccanico cosa succederebbe ai tuoi muscoli utilizzando una scheda simile ? spiegami il motivo tecnico per cui hai optato per un simile allenamento !non mi stai rispondendo !
    ad esempio fare 10 x10 senza pause cosa comporta ?in che modo andrebbe ad influire sulla tua ipertrofia ?

Predefinito

scusa 15x10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rico100
    ok !le ultime serie non alzi più nemmeno le braccia ..... ma potresti spiegarmi a livello meccanico cosa succederebbe ai tuoi muscoli utilizzando una scheda simile ? spiegami il motivo tecnico per cui hai optato per un simile allenamento !non mi stai rispondendo !
    ad esempio fare 10 x10 senza pause cosa comporta ?in che modo andrebbe ad influire sulla tua ipertrofia ?
    il riassunto dei riassunti è questo:
    Allenandomi così duramente, porto il glicogeno a livelli bassissimi, viene prodotto un mucchio di acido lattico (successivamente aumenta la produzione di testosterone). Questo pompaggio fa si che il sangue irrori bene i muscoli.... così crescono

Predefinito

Di recente ho letto un commento di Will Harris, professionista IFBB.
    Sosteneva di avere fatto per un mese SOLO serie da cento ripetizioni. A rigor di logica questo dovrebbe essere un allenamento di resistenza e portare a lungo andare al catabolismo.
    Invece lui sostiene di avere migliorato alcuni dettagli - tenendo conto che parliamo cmnq di un livello altissimo - e cita anche lui Nubret come grande cultore delle serie fiume.

A volte l'evidenza empirica va contro le teorie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob Terwilliger
    Di recente ho letto un commento di Will Harris, professionista IFBB.
    Sosteneva di avere fatto per un mese SOLO serie da cento ripetizioni. A rigor di logica questo dovrebbe essere un allenamento di resistenza e portare a lungo andare al catabolismo.
    Invece lui sostiene di avere migliorato alcuni dettagli - tenendo conto che parliamo cmnq di un livello altissimo - e cita anche lui Nubret come grande cultore delle serie fiume.

A volte l'evidenza empirica va contro le teorie.

I miracoli non contraddicono la Natura, ma quello che noi sappiamo sulla Natura. (S. Agostino)

e poi uno dice che la filosofia e la psicologia nn servono a niente nello sport....................

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oltreuomo86
    I miracoli non contraddicono la Natura, ma quello che noi sappiamo sulla Natura. (S. Agostino)

e poi uno dice che la filosofia e la psicologia nn servono a niente nello sport....................
    Te l'appoggio sulla filosofia,anche xke' nel nick hai citato IL filosofo par exellance.....Uno dei pochi che ha saputo guadrare in faccia il mondo(e infatti l'hanno rinchiuso.....)

Cmq scooby il sangue nei muscoli non vuol dire crescere...Pompi piu' liquidi e cresci in volume...Xo' ao alla fine se va bene a te...X me qnd smetti xo' ti sgonfi uan cifra.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home