Che bella creazione le donne !!!Originariamente Scritto da trainer
Se non mi fossi sposato così giovane, con i costumi di oggi... rispetto ai miei tempi.
Che bella creazione le donne !!!Originariamente Scritto da trainer
Se non mi fossi sposato così giovane, con i costumi di oggi... rispetto ai miei tempi.
A me,una come quella del 2005 fitness international non mi dispiacerebbe...poi,ok...preferite la Palmas ma,tra una cicciona e una bodybuilder chi vi fareste?Cerchiamo di fare anche altri termini di paragone!A me,ammetto che la donna palestrata (non Viviana Violante) piace particolarmente ma...non credo che voi una Denise Masino qualora vi si presentasse la possibilità,la lasciate lì da sola no?Troppo maschili neanche a me piacciono ma,molte rimangono femminili nonostante i muscoli...inoltre quelle che ho postato io nelle foto,mi sembra abbiano anche un seno prosperoso!cmq...de gustibus!P.S Come compagna nella vita non è meglio una che condivide la vostra passione piuttosto che una che mangia una volta ogni 24 ore con la fissa che un goccio d'olio la faccia diventare grassa?
Mia moglie fa BB. spinning e step.
Se non sono troppo indiscreto...quale dei tre esempi la raffigura meglio?
Si però stantio ti piacciono le donne donne in carne e mi metti le foto di 2 scopettoni come la zelwegger e la kidman... per toccare ossa appuntite, meglio toccare muscoli...
Capirei allora se mi dicessi la bellucci o l'arcuri (ok non è un'attrice più di quanto io non sia astronauta ma è di sicuro in carne) ma con quelle due seccone lì non tocchi niente...
STANTIO HAI gusto quelle tipe sono fighe ....ps la mia preferita e' Liv Tyler e'stupenda..
credo che hai frainteso tersite forse stantio si riferiva a quei visi adorabili che spesso e volentieri le culturiste a quei livelli non hanno
ciao ragazzi!!!a me le donne bber non piacciono!!certe poi hanno un pettorale da uomo e 2 palline (in teoria il seno)un po più in basso!!
terribili![]()
!!!!
moooooooooooooolto meglio arcuri, palmas, e....michelle unziker(non so come si scrive)secondo me la più bella in assoluto!!!!!!
comunque tornando agli uomini perchè marcus rhul è finito cosi indietro????
Si mi piacciono le faccine dolci e tenere.Originariamente Scritto da trainer
troppo facile paragonare le BB con l'Arcuri e la Bellucci!Paragonatele con qualche obesona...e ditemi chi è meglio!Poi il loro viso è scavato in gara ma,in off-season?Cmq personalmente io preferisco la Lopez,Nicole Kidman non mi piace ha il viso "cattivo" con quelle palpebre pesanti che io odio!Per me non sono tutte brutte...
Dovendo proprio tirare fuori un paio di nomi allora
Angiolina Jolie
Rebecca Romjin Stamos
Rosi Bindi![]()
La donna deve essere femminile. Tonica ma femminile, magra ma con belle tette, ma anche energica e avere un viso carino.
t'invidio caro stantio....porca vaccaposso soltanto immaginare
La donna deve essere femminile. Tonica ma femminile, magra ma con belle tette, ma anche energica e avere un viso carino.......
sante parole stantio.........
quelle dell'olimpia capace che li sotto hanno pure la sorpresa![]()
Le alunne e le prof. faOriginariamente Scritto da trainer
![]()
nno a gara a chi mette il perizoma più piccolo.
![]()
Segnalibri