cacchio ragazzi che storia co 'sto forum...
mamma mia sembra una loggia massonica da difendere a prezzo della vita...
poi non mi sembra che ci sia davvero discussione...
cacchio ragazzi che storia co 'sto forum...
mamma mia sembra una loggia massonica da difendere a prezzo della vita...
poi non mi sembra che ci sia davvero discussione...
ma si sono d'accordo...oh ma parliamo di un forum di bbuilding....qui se ne parla come di una loggia massonica, non si nominano le persone, si vuole mantenere l'anonimato, si parla di mancanza di libertà di parola....ecchecaxxoOriginariamente Scritto da naoto
.....io poi di la ho degli amici, persone che ho anche conosciuto di persona ma stiamo sempre parlando di una cosa che dovrebbe essere divertente mica saranno queste le cose importanti....
Non è questione di difficoltà tesoruccio, è solo ke parlavi di sicurezza dell'anonimato e non avevo ben compreso a cosa ti riferissi.
Cmq sia non è mio intento offendere te o il forum innominabile (eheheh), è solo ke x alcuni versi il proprietario di tale forum mi sembra assolutamente incapace di dialogare: ripeto, le mie sono solo impressioni dettate dall'aver letto alcuni thread, non ho mai parlato direttamente con tale uomo e quindi non è mia intenzione offenderlo. Semplicemente però sembra voler sbranare kiunque la pensi diversamente da lui, oltre ad essere gonfio fino a scoppiare dei suoi successi (se lo può anke permettere, ma di sicuro sarebbe + simpatiko se non lo facesse).
tutto qui.
non ho motivi x tokkre ankora l'argomento, xkè come ti ho già detto, le mie sono solo impressioni e non accuse.![]()
Mi trovo costretto a dover, purtroppo, quotare Squall.
A.K. sembra una zitella isterica in menopausa.
nella mia palestra cè un ragazzo di 19 anni è alto 2 metri ed è enorme con un pò di aiuto artificiale potrebbe mettersi coleman sotto i piedi![]()
mi riferisco al forum dove c' è un certo Luna Caprese : vi ricordate del mitico film :
http://www.mondoculto.com/film/arrapaho.htm
ma si ma rilassatevi.....Originariamente Scritto da ^Squall^
....alessandro komadina è un uomo potete anche nominarlo o dire che non vi piace dov'è il problema????poi ci sarà a chi è simpatico, lo stima e lo capisce anche quando scrive un po' pepato e chi non lo sopporta....e vabbè....
Appunto, è uesto ke volevo dire![]()
Ogniuno ha il suo modo di essere! Comunque mi piace anche chi si incazza o spare battute per demoralizzare a chi le rivolge, perchè mi piaciono le sfide!![]()
Segnalibri