piccola rettifica : su bodyweb salvo Rossi , che però si è iscritto ora , e Fabiopower ; su bodynet salvo il Buzz che però si è iscritto di recente pure lui...
piccola rettifica : su bodyweb salvo Rossi , che però si è iscritto ora , e Fabiopower ; su bodynet salvo il Buzz che però si è iscritto di recente pure lui...
ciao raga, da c.ca 4 settimane ho ricominciato con l'aerobica però cyclette stavolta e devo dire che spacca di bruttoazzo... un 20-30km 4-5 volte alla settimana
alimentazione su per giù come prima, peso sempre 70kg (170cm), anche se adesso la sera nel pre-nanna mi concedo un bicchiere di rossoe la domenica sostituisco un pasto con due bei dolcioni di pasticcieria di almeno 400 cal. cadauno e al sabato ogni tanto pizza e campari gin qua e la
(azzo, se no che si campa a fare si scoppia col cervello a stare sempre a regime )
posto le foto... il front è un po scuro spero si capisca qlc bene o male
le gambe... non fate caso al "pacco" in effetti la foto fa pena infatti ero indeciso se postarla
dovrei fare delle foto con pose muscolari mi farò aiutare dalla mia raga dato che queste le ho fatte da solo
ottimo ,di gambe stai lavorando pesante.....in bocca a lupo
bravo!![]()
Segnalibri