te lo auguro.Originariamente Scritto da giovane BB
te lo auguro.Originariamente Scritto da giovane BB
grazie.
pero capisci anche tu che ora come ora nn avrebbe molto senso mettersi li a cercare l aumento d massa,primo perche partirei cn una %adiposa troppo alta,poi perche nn saprei bene cm allenarmi,e soprattutto voglio per una volta pormi un obiettivo e raggiungerlo![]()
no, se sei ossessionato dall'adipe nn ha senso mettersi a fare massa.
credo che comunque l'origine dei tuoi problemi nn sia puramente estetico, ma di accettazione di te stesso.
tu a 17 anni ti accettavi candidamente?credo che sia un problema che riguarda il 99.8% di noi adolescenti... ovviamente io sono nello 0.2...
![]()
![]()
ma al di la d questo credo che per uno che ambisce ad un certo fisico partire dal mio stato attuale non sia neanche pensabile, o no?
vabè.. tralasciamo il discorso, una cosa è nn accettarsi, un'altra è essere OSSESSIONATI dall'adipe (che poi la cosa ridicola è che tutto questo adipe nn c'è.. nn voglio dire che sia pelle e ossa, ma lo sapete cosa vuol dire GRASSO?)Originariamente Scritto da kobe
..
e poi giovane nn mi pare abbia 17 anni.. o si?
certo che se da come sei adesso tu ti poni come obiettivo il fisico di NUBRET.. hai voglia a depressione che ti aspetta.Originariamente Scritto da giovane BB
cmq te l'ho detto, se è questo che ti preme (dimagrire) fallo.
si,ho 17 anni
e poi avere degli ideali-idoli di fisico,nn vuol dire impazzire per diventare come loro
cioe e ovvio che nn saro mai come nubret,ma m piace sognare
Ultima modifica di giovane BB; 20-03-2005 alle 03:04 PM
e vabbè.. allora sei un minkione.Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
(chiedo scusa agli altri..) (mi riferisco alle cose che mi hai detto su msn).
per quanto mi riguarda la discussione finisce qui.
cioe scusa cosa?
perche?che ho detto ,magari mandami un pvt,perche veramente non comprendo!
ne parliamo in chat la prox volta (adesso sto per uscire, torno stasera)
mi tieni sulle spine!![]()
![]()
![]()
gia che c sono ne posto una della schiena ,meno recente
nuovo peso 74 kg scarsi,ho perso un altro chiletto anche se molto lentamente.....ora ho ancora un mesetto dove procedero cosi dopodiche m prendere una settimana d pausa e valutero cosa fare a maggio
a proposito,dopo 25 giorni senza neanche uno sgarro(al massimo avro abbondato col miele in un pugno di occasioni)sono iniziate un centinaio di minuti fa le fatidiche 48 ore di sgarro entro le quali mangero cosa voglio quando voglio come voglio
in un ora ho ingurgitato:
1 budino piccolo del supermercato(fatto alla rocky:buttandolo in un bicchiere e trangugiandolo tutto d un fiato come se fosse uno shot)
quasi 1\2tavoletta d cioccolato bianco
4 rondelle wasa(che non mangiavo perche contenevano zucchero e grassi vegetali)
1 quantita non definita di krumiri al cioccolato
1biscotto integrale(per contenere l insulina....)
stasera mi spetta probabilmente una cerrosi epatica
mi sento felice,mi sento homer simpson,mi sento appagato ........i am in heaven![]()
Ultima modifica di giovane BB; 26-03-2005 alle 04:04 PM
.......HELP
non riesco a fermarmi!!!!
SNACKS!
STOP ME IF U CAN!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Segnalibri