Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 94

Discussione: Mangiare 6300 cal grazie ad un MRP?

Predefinito

ma si certo era solo per dimostrare la mia bravura.Poi io non sono ignorante ma al contrario sono TROPPO BRAVO,in quanto rendendomi conto di non sapere niente mi metto nelle condizioni di chi sa realemtne perche' si rende conto di non sapere e infatti sa,alcontrario se non metteressi indiscussione l'elementare perche' penso di sapere in realta' non so perche' chi sa appunto si rende conto di non sapere quindi se io mi metto nelle condizioni di chi non si mette in disucssione perche' sa in realta' non sa perche' non si e' messo nella condzione di non sapere quindi in realta' non sa io invece come vedi alla fine so mentre voi che non sapete date per scontato di sapere perche' non vi chiedete se non sapete ora quindi pero' l'argomento e' lo stesso sul quale ragioniamo sia io che voi se sappiamo o non sappiamo,quindi se ofsse per voi l'argomento non sarebbe vero perche' voi dite che e' in un certo modo come se sapeste quindi non dovreste sapere io invece che non dico di sapere(quindi sono uno che sa)posso sapere quello che metto in dubbio di sapere quindi se le cose sono in un certo modo e' perche' lo so io,mentre voi forse lo avete afferrato meno di me paradossalmente dite la stessa cosa che dico io ma dite di sapere al 100% quindi non dovreste sapere ma io invece per coincidenza queste cose le so davvero perche' appunto le ho messe in disucssione quindi alla fine non dovresti dire che sono ignorante perche' e' chi sa che dice di non sapere e si mette in discussione tu invece non ti metti in discussione

Predefinito

ma tutta sta bravura mi sa che te la atribuisci da solo......cmq intelligenze è anche sapere individuare le cose su cui soffermarsi e quelle da tralasciare non mi sembra il tuo caso:::::........

Predefinito

forse si in effetti (vedi che mi metto in discussione?cosi' ho ragione io e' da adulti ammettere di avere torto piace anche alle donne)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    ma si certo era solo per dimostrare la mia bravura.Poi io non sono ignorante ma al contrario sono TROPPO BRAVO,in quanto rendendomi conto di non sapere niente mi metto nelle condizioni di chi sa realemtne perche' si rende conto di non sapere e infatti sa,alcontrario se non metteressi indiscussione l'elementare perche' penso di sapere in realta' non so perche' chi sa appunto si rende conto di non sapere quindi se io mi metto nelle condizioni di chi non si mette in disucssione perche' sa in realta' non sa perche' non si e' messo nella condzione di non sapere quindi in realta' non sa io invece come vedi alla fine so mentre voi che non sapete date per scontato di sapere perche' non vi chiedete se non sapete ora quindi pero' l'argomento e' lo stesso sul quale ragioniamo sia io che voi se sappiamo o non sappiamo,quindi se ofsse per voi l'argomento non sarebbe vero perche' voi dite che e' in un certo modo come se sapeste quindi non dovreste sapere io invece che non dico di sapere(quindi sono uno che sa)posso sapere quello che metto in dubbio di sapere quindi se le cose sono in un certo modo e' perche' lo so io,mentre voi forse lo avete afferrato meno di me paradossalmente dite la stessa cosa che dico io ma dite di sapere al 100% quindi non dovreste sapere ma io invece per coincidenza queste cose le so davvero perche' appunto le ho messe in disucssione quindi alla fine non dovresti dire che sono ignorante perche' e' chi sa che dice di non sapere e si mette in discussione tu invece non ti metti in discussione
    a che serve imparare se ogni volta che ci si ripresenta lo stesso quesito elementare noi ci comportiamo come se nn sapessimo, quindi ripartendo da zero?
    dici di sapere che sai, ma di comportarti come se nn sapessi, mi sa che ancora nn sai a cosa serve sapere.

Predefinito

no non di comportarmi,ma di discutere me stesso.Secondo me siete voi che non sapete a cosa serve sapere.Sapere mic serve a fare dei bei post sul forum cosi' poi ti fai salire la reputazione,sapere serve ad esempio a starein buona salute

Ma sviluppare dubbi su cosa mi tiene in buona salute,mi aiuta a migliorare perche' aumenta le elaborazioni a riguardo.

Predefinito

serve ad esempio a starein buona salute
    inkia, 6000kcal al giorno e 4gr di pro x chilo (di peso, nn di massa magra!)!!!!
    nà passeggiata de salute!

Predefinito

ma io mi chiedo una cosa DOVE SIETE TUTTI VOI CHE CREDETE IN QUINTALI DI PRO E CALORIE?CHE VI SPENDETE MEZZO MILONE AL MESE IN INTEGRATORI?

IO VI INVOCO!POSTATE!!!!

possibile che gli unici a postare siano gli scettici?

su altri forum c'e' gente che si fa gli AAS dichiaratamente e posta diete apposta per gli AAS da non meno di 300gr di pro..ma dove siete finiti?
    Ultima modifica di Tenebro; 11-01-2005 alle 11:44 AM

Predefinito

che cos'è tutto questo uno scherzo vero?
    In alcuni passaggi mi ricordava la Fenomenologia dello Spirito

Comunque la mia domanda sui tuoi anni era ironica anche se non offensiva...da quello che scrivi sembra di leggere le dichiarazioni di un bimbino...poi continuando a leggere le tue ultime sembra ancora peggio...ripeto senza offesa ma pensa un po' prima di scrivere...

Predefinito

e' che scherzo pero' l'argomento principale rimane.Chi mangia poco come noi sono delle mezze calzette,se fa sul serio devi imbottirti di pro calorie e integratori.

Predefinito

e' che scherzo pero' l'argomento principale rimane.Chi mangia poco come noi sono delle mezze calzette,se fa sul serio devi imbottirti di pro calorie e integratori.
    continuo a nn condividere.

Predefinito

ma non leggi le riviste ne le diete dei pro.E poi vorrei sapere come mai qui postano solo i francescani della dieta/integrazione come noi.
    Fose noi siamo presi da Lucifero che vi vuole fare ignorare le invenzioni dell'ingegno umano perche' reputa che portino solo alla disuguaglianza e che rendno infelici le minoranza?

Io una volta ero un "demone"anni fa,ero un probizionista anche delle cose belle,poi mi sono ribellato anche se per questo mi son ritrovato contro tutti i miei simili (no non c'entra niente DevilMan pura coincidenza)

Ora,non e' che noi siamo isolati dal mndo in mezzo a tutte le nostre belle idee? E se in realta' tante calorie non facessero male?e il myostim funzionasse? e se siamo isolato dalle meravigle dell'imperfetto ma scopiettante ingegno umano?E ci perdiamo un fisico da Arkangelo guerriero perche' isolati nel buio dell'inferno della nostra arroganza non vogliaimo prendere integratori?

e se avessimo piu' amore e rispetto per il mondo e lo assecondassimo un po' e magari anche un po' di umilta di ammetere di avere bisogno di un aiutino frse ci avvicineremmmo un po' di piu' a un fisico adatto al regno degli Deii...

e se fosse cosi'?che abbiamo gli occhi foserati di proisciutto?
    Ultima modifica di Tenebro; 11-01-2005 alle 01:12 PM

Predefinito

[QUOTE=Tenebro]ma non leggi le riviste ne le diete dei pro.E poi vorrei sapere come mai qui postano solo i francescani della dieta/integrazione come noi.

veramente le ho lette anche io..e mi sembrano delle cagate
    oltretutto studio economia, e lo so che sono solo legate a manovre commerciali. anzi..a MANIPOLAZIONI commerciali.

Fose noi siamo presi da Lucifero che vi vuole fare ignorare le invenzioni dell'ingegno umano perche' reputa che portino solo alla disuguaglianza e che rendno infelici le minoranza?

preferisco astenermi dal rispondere...risulterei offensivo

Io una volta ero un "demone"anni fa,ero un probizionista anche delle cose belle,poi mi sono ribellato anche se per questo mi son ritrovato contro tutti i miei simili (no non c'entra niente DevilMan pura coincidenza)

Ora,non e' che noi siamo isolati dal mndo in mezzo a tutte le nostre belle idee? E se in realta' tante calorie non facessero male?e il myostim funzionasse? e se siamo isolato dalle meravigle dell'imperfetto ma scopiettante ingegno umano?E ci perdiamo un fisico da Arkangelo guerriero perche' isolati nel buio dell'inferno della nostra arroganza non vogliaimo prendere integratori?

guarda, una volta ridevo a leggere questi tuoi post..ora quando esco da solo la sera ho paura di vederti sbucare da dietro un angolo!

e se fosse cosi'?che abbiamo gli occhi foserati di proisciutto?

male mi sento...
    ma che ti pare che nn ho mai provato ad ingozzarmi come un suino d'allevamento??
    sai cosa ne ho ricavato? 10kg di massa...sulla panza! mappazza che poi ho dovuto sfrattare a calci nel sedere con tanta fatica...ma tenebro ma ti rendi conto?? (secondo me no)

Predefinito

Senti Tenebro,
    i tuoi post sono veramente disarmanti...
    Comunque prova pure questi intrugli e ingozzati fino a 7000 kcal al giorno.
    Poi facci sapere...

Predefinito

ehhehehehe lol.....forse la soluzione sta nel mezzo: NON ingozzarmi,e anziche' a 6000 cal arrivare solo che so a 3600 o 4000

potrei bere "solo"o1500/2000 cal di frappe' al giorno e mangiare solo altre 1000-1500 cal....

Ma mi chiedo,se nel mio torrente ematico entrano in circolo 2000 cal di frullato non e' che il mio corpo poi non manda l'impulso delle fame?

La fame e' limitata dal recuper dello stomaco o dalle richieste?

dov'e' IL COLLO DI BOTTIGLIA della FAME?

Predefinito

-primo E' Giustissimo Mettersi In Discussione ,ma Cio' Non Autorizza A Sparare Stronzate A Tutto Andare..............

E Sono Arrivato Alla Conclusione Che Tu' Hai Qualche Problema Di Plagio Mentale .......................
    Mi Dispiace Tenebro Ma E' Meglio Che Risolvi Sto' Problema O Ti Portera' Alla Rovina