![]()
![]()
§#f
![]()
![]()
§#f
Oggi a scuola abbiamo fatto 1 minuto di silenzio in suo onore.......
Io e un mio amico abbiamo montato un video in suo onore..........
Appena ho tempo lo metto on-line..........
Eddie, non ti dimenticheremo mai!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
W LA RAZA!!!!!!!!
porco xxxOriginariamente Scritto da stantio
Da quello che ho capito è morto per le conseguenze di quel periodo passato tra droga e alcool.
Questa volta gli steroidi non centrano nulla.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Morto x infarto.......... Aveva problemi di cuore, l' hanno detto sabato a SmackDown! alle 19 su italia1!!!!!!!!
Almeno nn è morto x il doping, come molti (ank' io, anke se nn m piace ammetterlo) credevo.....
Tanto Businnes=Doping
secondo te l'infarto gli è venuto per puro caso, vero?Originariamente Scritto da TheAnimal
![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
no, nn dico questo, ma ke cmq nn è morto x il coktail di roba kome si diceva in giro, o abbia provato a suicidarsi, è già un passo avantiOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ah beh, si.Originariamente Scritto da TheAnimal
![]()
è morto per una dose eccessiva di antidolorifici....figurarsi se i media dicono la verità....poverino suo figlio...almeno non ha visto morire suo padre..![]()
Correggo: le sue 3 figlie![]()
Sto aspettando l' inizio di SummerSlam2014, e per passare il tempo ho cercato la parola "wrestling" sul forum... Mi é comparso questo post di 10 anni fa!
Mi viene una grandissima nostalgia leggendo di Eddie Guerrero , HHH, Shawn Michaels, Undertaker che ritorna becchino a WM20.... Mi vengono in mente le serate passate appiccicato alla TV da bambino attendendo l' entrata più bella in assoluto di Taker, il carisma di 619 ed Eddie, le scorrettezze di JBL... :')
Lo so che non interessa a nessuno, ma siccome non so in che modo passare il tempo attendendo l' inizio di CenavsLesnar e AmbrosevsRollins ho voluto scriverlo![]()
La mia scheda: https://onedrive.live.com/redir?resi...int=file%2cods
Il mio diario: http://www.bbhomepage.com/forum/onli...aviduccio.html
Segnalibri