Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi su questo forum ed intendo aprire questo diario per trovare persone con cui confrontarmi sperando di migliorare sia la mia dieta che l'allenamento.
Studio ingegneria a Savona e nel poco tempo che rimane mi diverto ad andare a palestra e cercare di dare il massimo.!
La mia situazione e di circa 80kg, 1,83 di altezza, bf(non sò valutare ma sicuramente non bassa).
Bene inzio con descrivere un pò di problemi che ho avuto. Da due mesi a questa parte stavo seguendo un dieta per la massa con circa 2,5 kg di pro/kg.
Per puro caso ho fatto le analisi del sangue(causa estrazione dente del giudizio)
Ebbene sono usciti valori preoccupanti per quanto riguarda gli enzimi del fegato(nei prossimi post specificherò meglio). Ho valori che dovrebbero essere nell'ordine di grandezza del 37 che invece sono 556 e 226. Sono molto preoccupanti. Non ho problemi epatici, mai avuti eppure è sorto questo problema!
Questo è l'inzio di un percorso in cui voglio trovare una via che mi porti alla crescita muscolare ma anche alla salute prima di tutto!
Un saluto a tutti!
Inserisco in più la mia dieta che ha portato i miei valori di alt e ast(enzimi prodotti dal fegato) a valori stellari.
Colazione:
2 fette di pane, 1 cucchiaio di miele e 8' gr prosciutto cotto sgrassato
Spuntino
50gr pane,1 cucchiaio di maionese, 80gr bresaola
Pranzo
70gr pasta,150gr pollo,2 cucchiai d'olio
Spuntino
On: 6 gallette Off: una mela, 100gr tonno,2 cucchiai d'olio
Cena
On:150 gr pasta Off:6 gallette,200gr pollo, 2 cucchai d'olio
Segnalibri