Guardate un pò... bè credo che le foto sia venute meglio anche per una questione di luci e di palazzetto.. cmq io ero in forma migliore del regionale!![]()
http://www.bodyshot.it/web%20casalbe...8/15/index.htm
Guardate un pò... bè credo che le foto sia venute meglio anche per una questione di luci e di palazzetto.. cmq io ero in forma migliore del regionale!![]()
http://www.bodyshot.it/web%20casalbe...8/15/index.htm
Si vede che eri messo bene..a masse rispetto agli altri sembravi anche superiore a molti..mi dici i nomi dei primi tre classificati,son curioso di vedere i parametri con cui valutano gli atleti i giudici di gara..ho visto le foto (8 atleti nella tua categoria giusto?)..secondo me meritavi un piazzamento migliore.
ok allora:
1 classificato: Cristian Di Virgilio (20)
2 classificato: Michael Margulet (14)
3 classificato: Max Lombardo (19)
4 classificato: Daniele Torchia (17)
5 classificato: Enrico Lo Verde (21)
6 classificato: io (15)
Il primo aveva una buona struttura, esilino ma ben fatto e con una buona definizione..quelli che mi han stupito sono il terzo e il quinto..io vedo meglio te di loro. Il terzo ha delle forme davvero brutte, puntava davvero solo sulla definizione..mentre il quinto aveva poca massa ed era piuttosto carente nelle pose frontali..tra tutti gli atleti almeno il quarto posto lo meritavi.
grazie, io sinceramente sono contento così come primo anno, anche se al Nord Italia ho dato il massimo in tutto e per tutto..
il mio preparatore c'è rimasto male perchè mi avrebbe messo al 5° posto, ma come primo anno va bene così.. mi sono divertito ed è la cosa piu importante, non sono stato male, ho preso confidenza col palco, mi sono fatto vedere, ed ho trovato stimolante la competizione e stare davanti a molta gente!
l'anno prossimo farò scintille.. adesso abbiamo approciato con una definizione di prova visto che non conoscevamo bene come avrebbe reagito il mio fisico, e come primo anno sono riuscito a raggiungere un tiraggio abbastanza competitivo per fare una gara decente.
ma nel 2005... tornerò!
![]()
Sembri + pesante dei 74 Kg perkè sei pieno d'acqua e si vede femorali, glutei poco tirati ... e per fare un H/P ti sei anche bombato ?!!!!!
Senza parole!!!
ma non mi sembra che cellone abbia detto di aver preso farmaci![]()
Non fateci caso la mia è tutta invidia![]()
ah ecco...
ti dirò che nelle ultime foto del nord italia pesavo 73kg.. ero riuscito a perdere un altro kiletto nella settimana di mezzo.. cmq è vero che avevo ancora acqua nella gambe.. ma piu di così non sono riuscito a fare quest'anno!
come primo anno sono soddisfatto lo stessoe inoltre sono stato ben lontato dai diuretici e cose simili per buttare fuori l'acqua...
![]()
Ciao ragazzi sono Michele di Sava, desidererei tanto ricevere info su qualche sito che ha pubblicato foto scattate ai regionali pugliesi,ciao a tutti i body builders.undefined
Segnalibri