Argomento a piacere per singola materia dopo la tesina???
Se ho capito bene fa molto da scuola fantoccio.
Per la tesina, ahaha anch'io ci sto pensando seriamente a regalarla a wikipedia... anche se la mia comunque è gia in rete...
Argomento a piacere per singola materia dopo la tesina???
Se ho capito bene fa molto da scuola fantoccio.
Per la tesina, ahaha anch'io ci sto pensando seriamente a regalarla a wikipedia... anche se la mia comunque è gia in rete...
Comunque non si sente piu niente di lipidi e mancino...
Fateci sapere eh..
In bocca al lupo a tutti... stacco che inizio a studiare va..![]()
a noi non è sicuro che chiedono nemmeno la tesina, però è capitato in qualche materia che dopo la tesina nel faccia a faccia con un prof sia stato detto: dimmi un argomento tra questi del vostro programma di quest'anno!Argomento a piacere per singola materia dopo la tesina???
Se ho capito bene fa molto da scuola fantoccio.![]()
e lì che fai improvvisi ?
La mia per quanto riguarda sistemi è davvero un capolavoro, mi sto pentendo di averci investito tantoPer la tesina, ahaha anch'io ci sto pensando seriamente a regalarla a wikipedia... anche se la mia comunque è gia in rete...
se non me la chiedono sono finito!
Mancino e lipid penso proprio che stanno a studià![]()
Ahahah solo noi a bivaccare....
Massì... rare volte il sudore a scuola paga almeno per quello che si è dato...
E' l'unica certezza che la scuola mi ha dato..![]()
proprio ieri sono usciti i miei risultati...e sono uscito con 86/100....! come geometra e neanke fatto la tesina ...l'unico della mia classe... e voto più alto... in barba a coloro che stanno li a stampare centinaia di pagine x poi studiarsele a memoria!!!![]()
Mancino è meglio se sta zitto]
# 28 punti agli scritti, + 16 di crediti,mi portano a 44.....16 fucking points to freedom
Faccio quello che avrei dovuto fare durante l anno
Cmq a molti miei amici che hanno avuto l orale in qsti giorni gli hanno chiesto pochissimo della tesina.........
Uhm... non stiamo a discutere sul principio meritocratico![]()
...
Ma comunque bravo il sayan...
Ps. Io mi devo ancora ben imparare la tesina![]()
ragazzi mettetevi il cuore in pace tanto non serve a niente comunque che sia un 100 o un 60 stentato...chiudete i libri e andate al mare...io ancora mi pento per tutte le ore passate sui libri e per quei pochi sacrifici che ho fatto...
@ mancino ma poi hai portato la tesina che ti avevo mandato qiualche mese fa?
No stefano,putroppo ho dovuto cambiarlasecondo alcuni profe,proprio gli interni,c erano troppe cose che non avevamo fatto nel programma
boh.....quella di adesso è "apparenza e realta"![]()
Ottimo, presentati agli orali con una breve introduzione del tipo:
"mi si potrebbe attribuire un merito non superiore al 60... ma questo secondo le apparenze;.... la realtà è ben diversa" ...
e parti con la tua arringa.
O puoi, in estremis, farti fare una maglietta, come fece un ragazzo della mia school, con su scritto:
"Datemi 60.
Mi va bene lo stesso"
Spettacoloooooo... gli diedero 60.
Iron,
modello ISO/OSI e i suoi livelli sono senza senso proprio...
Per non parlare del TCP/IP...
io mi sono studiato il libro di storia dell'anno scorso più qll di qst anno più il libro quasi intero di estimo... che poi non mi hanno chiesto un bun 80% di roba che sapevo.. il mio punteggio sicuramente è meritato ma qualcosa in più potevano darmela cazz..io in 5 anni non mi sono mai preso un debito e mai avvicinato.. invece in classe mia tanto x fare un esempio c'è un lecchino professionista che x 3 anni e passa è sempre stato a rischio bocciatura con 3 debiti e il quarto non preso x attento leccaggio... bene provate a indovinare quando ha preso? 76!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha preso un voto più alto di gente a cui io avrei dato max4-5punti meno di me -.- il bello è che una mia professoressa di italiano ieri sera mi ha anke chiamato al cell x chiedermi cosa ne pensavo del mio voto... e mi ha spiegato che qst piccola divergenza era dovuta al fatto che il lecchino in questione ha fatto un orale fatto bene e gli altri ai quali io avrei dato benissimo un 80 causa orali fatti male si sono presi rispettivamente 72 e 74... ah specifico gente che non si è praticamente presa mai un debito cm me e non ha mai avuto difficoltà in praticamente nessuna materia...
da qui deduco una cosa....
il punteggio di diploma è dato in base alle prove scritte (ma neanke tanto dato che il leccaculo sopracitato copiando TUTTO nella seconda e terza prova si è preso 34/45) ma soprattt sull'orale nel quale ha preso 27??????????????
cioè anni di studio x cosa che tanto si fa ttt agli orali????????????
qst dovrebbe far pensare a che livelli siamo arrivati... ed è la risposta del perchè adesso come adesso il diploma è carta igienica e non venite a dirmi che non è vero... l'unica x cui son contento è che con 86punti alla prova di accesso che farò l'8settembre x fare tecnologie biomolecolari sarò avvantaggiato rispetto a coloroc he sono usciti con un 60...
io qst non faccio neanke le ferie pensa che *****!!!!!!!!!!!! probabilmente pico e badile a oltranza fino a settembre....se voglio pagarmi l'uni.. eeeeeeeh quanto invidio ttt la gente che ha moto pagate dai genitori scuole e università pagate estati a casa a cazzeggiare e vacanze al mare magari xk "sei stato bravo a scuola" passando magari con "solo" 3 debiti..................mentalità sempre più presente....
La mia prof adora l'iso osi
peccato che dal 94 credo non è più stato aggiornato
Riportare sulla carta il funzionamento del TCP/IP inteso come architettura di rete senza definire un infrastruttura con relativi mezzi trasmissivi e standard di ogni singolo livello è inutile... prendi per buono i concetti e vai avanti poi piano piano le idee si schiariranno
Chi si ferma è perduto!
Non basta essere bravi bisogna essere i migliori!
Ultima modifica di TheIron; 05-07-2009 alle 08:53 PM
Segnalibri