Volevo proporre un argomento su cui rifletto da un po’ e sul quale ho avuto parecchio da discutere con delle mie amiche…Il destro me l’ha fornito l’orario dei corsi della mia palestra dove ho notato una serie di corsi dai nomi più variopinti ed elaborati possibili che altro non sono che varianti dell’aerobica. Dunque mi son chiesto per una ragazza qual è la via più semplice ed efficace per ottenere un bel fisico?….ci sono migliaia di ragazze in questi corsi mentre in sala attrezzi e tra le macchine ne vedo ben poche . Ne conosco anche qualcuna che si ammazza di questi corsi e alla mia proposta di fare qualche peso..lasciando stare molti di quei corsi che ritengo stupidaggini, mi sento rispondere: “ma io non voglio mica i muscoli” Ora supposta una strategia alimenare decente, o diciamo pure adeguata, chi svilupperà efficacemente il proprio fisico, quelle ragazze che si ammazzano d’aerobica e simili o le ragazze che seguono un allenamento coi pesi? E le ragazza che trovo nelle lezioni e diciamo pure che non sono certo il massimo dal punto di vista fisico, sono in quello stato solo per il fatto di non seguire una strategia aimentare adeguata ?
Segnalibri