Tranquilla amore, ti difendo io a suon di srep!![]()
Tranquilla amore, ti difendo io a suon di srep!![]()
srep a spitty, però quanto è tosto...a dimostrazione del fatto che su questo forum le srep si danno con motivazione a chi ben le merita![]()
oh potentissima fenice io ti vedrei bene in uma caretta di stacco, senza essere pl eh. Quanto hai di stacco raw? Anzi toglimi proprio tutte le curiosita' e dimmi i tuoi massimali dai!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
HAhAHah curioso fancazzista!![]()
hahaha mi ricordo che di panca è una bestia, ma non gli piace. Lo stacco però gli piace...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma si! Dai fenice, dacci qualche tuo dato!! Come ti stai allenando ora?![]()
-Where Eagles Dare-
vero!!!!!!!!!!!
fenix cosa aspetti ad aprire un diario con foto carichi e allenamento....siamo tutti in ansia.....o almeno una tua presentazione con foto
ps io sono gia andato su bw a spiarti![]()
azz ci ho messo un pò a decifrare franzma poi che c'entra ora lka garetta di stacco?
però ti dico una cosa: qualche mese fa ho portato tre ragazzi ad una garetta locale di panca, e siccome conosco l'organizzatore che mi ha chiesto di partecipare, gli ho risposto che proprio panca non se ne parlava, ma se avesse organizzato una garetta di stacco (che qui molti non sanno neppure che vuol dire) magari un pensierino ce lo facevo![]()
Mmm. Peccato che sono sparite subito. Non sei Fenix: sei Fenix Potter.![]()
sono Potter ne "l'Ordine della Fenice"
dai zione, sono già abbastanza in difficoltà in questo momento, non mettermi anche tu alle corde
e poi tu le hai pure viste, quindi...![]()
vero, sei questo giusto?
http://www.bodyweb.com/forums/members/fenix91.html
sbagliato![]()
HAhah Quello che ha postato Somo è come una scopa....cmq xchè non posti più delle foto?
Mica ti vergogni di non essere dotato come Uber???![]()
Segnalibri