Oggi giornataccia,ho saltato il work e smaialato come non facevo da tempo. Tre pizze,due calzoni,tre coni medi e pane con spunti' spalmanto sopra...mmmm errori da non ripetere,vista la vacanza che mi aspetta ....
Domani nel work spacco tutto.
Oggi giornataccia,ho saltato il work e smaialato come non facevo da tempo. Tre pizze,due calzoni,tre coni medi e pane con spunti' spalmanto sopra...mmmm errori da non ripetere,vista la vacanza che mi aspetta ....
Domani nel work spacco tutto.
la madonna... il tuo verme solitario aveva appetito?
buon wo x domani (oggi)![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
******* eva,a pensare che non sono neanche in lowcarb..non capisco da dove venga sta voglia de magnamme anche il signore in croce...mmm dovrò modifare qualcosa nella dieta,è il minimo...Non vedo l ora de massacramme le spalle domani...Ma già sto male a pensare che domani sera la donna vuole andare a cena da Merdonald's...![]()
da mcdonalds... veleno puro...![]()
proverò a limitare l assunzione de denti de sorcio e pus de commessa,mangiando pollo e insalata...Provamooo un pòòòòòòòò![]()
Allora capre tignose, aggiorno il diary riguardante gli allenamenti di spalle e braccia :
L'altro ieri spalle :
Distensioni Bil dietro la testa da seduto : 4*8@34kg con due serie di pump
Alzate laterali da seduto :3*10@18-16-16 piu due serie di pump
Alzate laterali busto flesso da seduto :3*12@16-16-16
Shrugs Bilancere 3*12@86kg
Abs : 3*15 crunch normali piu 3*15 di crunch inversi
Oggi Braccia : E credo di aver trovato lo schema che me da le migliori sensazioni.
Curl bil 4*6-8-10-12@42-40-38-36 carichi un po bassini,ma esecuzione ottima.
Curl Su Inclinata Bil : 4*6-8-10-12@34-32-30-30
Curl Manubri Su Inclinata 3*12@14-14-14
Dip Zavorra Su Due Panche : 3*15@45-45-45 di zavorra
Per i triceps nient altro visto che non so per quale motivo li sentivo affaticati gia prima di allenarli.
Contento per il work,come ho detto sono soddisfatto per il lavoro concesso ai bicipit,peccato che abbia trovato il giusto schema quanto mancano 3 giorni alla partenza.
Hola ziiiiiiiiiii
Tornato ieri.Vacanza devastante,le attese non sono state tradite. Coffeshop,RedLightDistric,Panini assurdi con due diti di ***** dentro,nessun cagazzo,amsterdam incantevole e pochissime presenze italiane il che mi fa un gran piacere. Fatto stà che son tornato ieri,con un kilo e mezzo in piu sul groppone ma nonostante tutto oggi ho fatto un gran work per il petto :
Diste Su Inclinata : 5*6 32-32-30-30-30 al termine di entrambe le ultime due serie peso basso e pompaggio.
Diste Su Reclinata : 5*6 28-28-28-28-26 con le ultime due serie fatte come per l'inclinata
Croci Su Piana 5*6 24-24-24-22-22 stessa storia di sopra per la quarta e quinta seria
Dip 3*12
Pesi tutti aumentati.....grossa soddisfazione,me sento bene e forte.Domani biceps . Giaooo bbbbellliiiiiiiiiiiii
Salve a Tutti Ragà ! Finalmente dopo na lunga astinenza torno a presidiare il forum. Causa trasloco a Bologna per l univeristà,e causa la lentezza de quei simpaticoni de FastWeb ho avuto problemi con la connessione. Ho traslocato quassu la mia panchetta e ho ricominciato dopo quasi tre settimane di astinenza ad allenarmi. Difficile quassu,poco spazio,poco tempo e alimentazione assai cazzuta che comprende qualche kebab e qualche pan di stelle di troppo...Ma vabè,provo a crescere lo stesso. I carichi sono scesi come pensavo,ma nonostante tutto sono fiducioso per il futuro..sperando che la situazione cambi. A presto...bona ragà !
Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...
- Casual Life -
Bentornato e buon allenamento![]()
cosa studi a bologna???
Scienze Motorie Caro..Ma biologia e psicologia risultano assai antipatice al sottoscritto.Per il resto buona facoltà,due o tre prof poco compententi...gli altri sono ok. Per la gente che la frequenta,bhè..apparte 4 o 5 elementi gli altri non sono da commentare![]()
io do la tesi il prox mese di scienze motorie!!! e anchio sto a bo come sede di SM... che prof non ti sembrano competenti???![]()
auauauaua allora, credo che tuozzi di psicologia sia un gran confusionario superesaltato che spiega con termini aulici per far vedere che " Lui le cose le sà", quello di scienze dell alimentazione,Biagi,poverino..non ha piu voce,rallentato,sembra un morto che si risveglia ogni mattina..dalla 4 fila ti giuro che ho difficoltà a sentirlo..poi cè il ciccio di biochimica,Stefanelli, che oltre a leggere le slides dal proiettore non spiega altro...ergo,me ne sto a casa e me le leggo dal pc. La Canaider e quello di anatomia invece sono assai tosti. Chiari e precisi senza troppi fronzoli..seri. Tu come la vedi?
tuozzi con me ha fatto metà delle lezioni perchè è andato in india!!! poi parla monocorda stesso tono senza pause... facevo fatica a seguirlo...
stefanelli purtroppo è come dici... il fatto è che ha una materia importante e anche l'esame è piuttosto semplice...
Biagi va eccesssivamente nel particolare a volte...ma la materia in sè dice alcune cose interessanti.. con la canaider io ci ho fatto l'esame... ed è fi.ga!
di anatomia c'è franchi vero?
se hai bisogno di appunti libri spiegazioni etc... contattami pure.. 50 euro e passa la paura...![]()
![]()
Segnalibri