forse Chivu e Mutu avevano paura di risentimenti da parte dei club italiani
cmq mi dispiace per l'Olanda, ma ha giocato davvero male.. quei russi erano sempre vicino a Van Der Sar, difesa inesistente! Poi avrei visto molto bene Robben in campo, Van Persie ha giocato una schifezza oltre a commettere tantissimi falli stupidi. Engelaar scandaloso poi..
cmq 3 squadre che erano prime nei gironi e favorite sono cadute.. manca solo la Spagna allora !!![]()
Out![]()
Ma porca pupazza maiala Zoccola............
eh, speriamo che non sia un presagio....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
nn abbiamo fatto grankè, ma manco loro... è passata la squadra + fortunata...![]()
Di Natale piangeva prima di tirare ma che ca..
e non me la prendo con lui ma con Donadoni, se vede che non se la sente perchè lo manda a tirare e non mette un Del Piero o Panucci che hanno decenni di nazionale alle spalle..
***** ma io non capisco...una volta i rigoristi erano gli attaccanti....ora sono rigoristi anche i medici e il quarto uomo!!!
Tornando al rigore:Buffon ha fatto un miracolo,ora ti serve un gol certo!***** c'hai Del Piero che sbaglia raramente un rigore!Fai tirare luiiiii........Donadoni non mi è mai piaciuto.Basta vedere che fine ha fatto il Livorno dove lui è stato allenatore....
Certo che uscire così è stata una ***** colossale.
No Pain,No Gain
Mi sono addormentato tra il primo e il secondo supplementare.
Quando ho riaperto gli occhi, la frittata era già stata fatta.
Ma alla fine, Donadoni l'ha tolto o no quel trattore di Toni?
ecco, io non capisco una cosa... la spagna ha perlomeno provato a far gol in diversi modi, noi no... dalle fasce si crossava per farla prendere di testa a toni che non ha fatto proprio una bella sega... lentissimo e goffo...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah, no non l'ha levato...
io credevo che lo levasse quando e' entrato del piero, ma quando non e' uscito crdevo che del piero fosse stato messo per tirare ai rigori...
e invece ho frainteso tutto...
del piero, in un'intervista alla rai, ha detto che era stato incaricato di battere l'ultimo rigore (probabilmente il + difficile), x questo nn ha tirato.
mi dispiace anche x l'olanda.
cosa e' successo all'olanda?
ha preso una legnata eheh
*DIARIO DI 123456789* http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=14930
era ovvio, il migliore lo tieni per ultimo.
di natale ha tirato malissimo,ma ci sta. non è un grande giocatore,è da squadra di media classifica,e la tensione di un europeo non l'ha retta. amen.
la partita l'abbiamo iniziata a perdere al calcio di inizio,gli spagnoli meritavano la semifinale.
comunque avere l'unica prima punta a 0 reti in 3 partite...0 assist... e molti gol sbagliati fa pensare se non sarebbe stato meglio avere in campo qualcuno di meno blasonato ma più efficace, quindi i vari Borriello,Iaquinta e soci...
by the way all'italia sono stati tolti,prima per infortunio poi per squalifica, gli unici due giocatori insostituibili degli undici titolari: Cannavaro e Pirlo.
Chiellini in difesa si è fatto ampiamente perdonare, ottima scuola Juve,e si vede. Puntuale,preciso nelle chiusure e aggressivo. Contando che nasce come terzino di spinta, la migliore scoperta di Donadoni.
A centrocampo abbiamo dovuto giocare con 3 distruttori di gioco,ovvero De Rossi,Ambrosini e Aquilani.
Peccato, forse si sarebbe potuto giocare con Camoranesi e Del Piero dal primo minuto per ovviare alla mancanza di piedi fini,ma sono congetture.
bye
Segnalibri