E' vero pure io, dovrei aver perso una decina, vabbè amen![]()
E' vero pure io, dovrei aver perso una decina, vabbè amen![]()
Perchè sono state aggiornate secondo le nuove regole riportate in questo messaggio
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...5&postcount=36
non posso dire di essere scontento, perche' al di la' degli avatar il servizio di bbhome mi piace un sacco, con le nuove modifiche e' ancora meglio.
pero' non posso dare torto neanche a Enrico perche' abbiamo piu' o meno gli stessi gusti. alcuni avatar che bbhome ha postato sono tuttavia carini e ne ho subito messo uno.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bè Enrico i toni andrebbero moderati e pretendere non è il modo per ottenere qualcosa. Se cambiamenti ci saranno come hai potuto vedere questi sono stati fatti in queste settimane con molto impegno e in futuro non mancheranno spunti . . .
Non e' vero. Ti abbiamo moderatamente risposto che non si poteva![]()
Magari nel PL e' pure un'autorita' ed un campione ma ci sono i forum esclusivamente dedicati al PL.
Anche io schifo il PLing, ma cmq non mi offendo o lamento se viene trattato su un forum dedicato al BB...E poi ci sono modi e modi per farlo...srep
Ultima modifica di Heavy Metal; 20-06-2008 alle 01:56 AM
e così si riaprì l'eterno scontro tra BBer e PLer... le forze del bene contro il lato oscuro della forza...![]()
per i morti di passera la tangenziale è la seconda strada a destra
nn capìta![]()
Segnalibri