ma la gente che ca**o s'inventa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
greg è storia passata
ma la gente che ca**o s'inventa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
greg è storia passata
c'e' gia' un 3d con qulle foto, mio...
e c'e' anche di peggio.... con ragazzini di 14 16 anni... non aggiungo altro.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non ricordo, ora guardo se lo trovo e ti mando il link!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
intanto prenditi sta sfilza di foto:
http://images.google.com/imgres?imgu...%3D1%26hl%3Den
myo scusa, non ce l'ho con te, ma IMHO il synthol è un argomento che non merita nessunissima attenzione. QUesto è un forum di bber, naturali o meno, ma il synthol esula da qualsiasi canone di sport.
Ripeto,non ce l'ho con te.![]()
attenzione, questi sono abusi di synthol....
abbiamo gia' detto che spesso il synthol viene usato anche da bb professionisti.
Eh, già. Purtroppo anche il mio preferito Flex Wheeler, dal '98 in poi è diventato un po' la pubblicità vivente del Synthol...insieme a Dillet, Taylor ed altri. Il fisico più bello di tutti i tempi rovinato così. Si diceva avesse uno dei più noti chirurghi della California che gli faceva centinaia di iniezioni. Delts, calves, bicipiti, tricipiti...
Pre-synthol (il migliore di sempre):
Post-synthol ('na tristezza):
![]()
è davvero un peccato che flex si sia rovinato in quel modo...aveva un fisico perfetto.
Taylor nn sapevo si iniettasse, tempo fa ho trovato un M&F che parlava dei suoi "favolosi" tricipiti...che tristezza.
no no un attimo...a quanto pare erie taylor ha dimostrato i tricipiti erano tutta roba sua...anzi, questo un pò nelle gare lo penalizzava per via delle proporzioni (vedi rhul)...per quanto riguarda Flex Weeler non credo sia syntol(che appare come una bozza liscia, come il quad di taylor o i delt post di rhul) ma una preparazione farmaceutica "poco" più pesante rispetto al suo fisico precedente...non per nulla, dopo pochissimo tempo si è ritirato...e cmq a me piace molto di più versione II...perchè nonostante avesse messo su parecchio non aveva assolutamente perso simmetria, definizione ed eleganza, migliorando invece la pienezza e completandosi...gusti personali...![]()
All By Myself
Segnalibri