Si me lo curo ben bene...Originally posted by Gatta
E' piuttosto in forma eh?!![]()
Non e' come quel ciccio del mio gatto!
![]()
è sempre a dieta povero
... però lo faccio per il suo bene!!
Ma i gatti stanno così bene cicci!!!![]()
Si me lo curo ben bene...Originally posted by Gatta
E' piuttosto in forma eh?!![]()
Non e' come quel ciccio del mio gatto!
![]()
è sempre a dieta povero
... però lo faccio per il suo bene!!
Ma i gatti stanno così bene cicci!!!![]()
Ross
Qui il mio cagnolino mi sa che voleva mangiarmi...![]()
![]()
Ross
to! guarda chi si rivede! la palestrata che si allena con Gucci!
Cos'è, hai trovato un'alternativa alla manichiur fra le serie o la pratichi ancora?![]()
Manicure forever!
Ross
Che ci fai con la lingua di fuori ross ?![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
gio lo so che la foto non è venuta bene...ma se osservi mooolto attentamente mi sa che non è ross con la lingua di fuori...però devi aguzzare molto la vista...io l'ho capito adesso!
MI LECCAVO I BAFFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Gio
Che ci fai con la lingua di fuori ross ?![]()
Ross
l'importante è arrivarci.Originally posted by Sly83
gio lo so che la foto non è venuta bene...ma se osservi mooolto attentamente mi sa che non è ross con la lingua di fuori...però devi aguzzare molto la vista...io l'ho capito adesso!
Ross
e io, modestamente, ci ho arrivato!
complimenti.Originally posted by Sly83
e io, modestamente, ci ho arrivato!
Ross
Azz....mi sà che hai ragione... anche perché un cane con il rossetto non s'era mai visto (RossFin lo sai che scherzo vero ?)Originally posted by Sly83
gio lo so che la foto non è venuta bene...ma se osservi mooolto attentamente mi sa che non è ross con la lingua di fuori...però devi aguzzare molto la vista...io l'ho capito adesso!Bau
Seminari Expo 2004
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
a proposito ma i biscotti del mulino bianco sono per te o per Lassie ?§83
Seminari Expo 2004
Ma non ho il rossetto... scherzate pure... ve la prendete con me solo perchè sono una donna piccola e indifesa!!
Malefici§88
I biscuit sono per tutti e due....
Ross
E' tutt'altro che Lassie la mia bestiolina!!!Originally posted by Gio
per Lassie ?§83
Ross
guarda, estrapolandoi quest'affermazione dal contesto......ma è meglio fermarsi qui.....![]()
Segnalibri