Come prevedeco hai incrementi da paura...
complimenti!
Come prevedeco hai incrementi da paura...
complimenti!
grande nem, ottimo allenamento davvero!!
puo' anche darsi che si sentivano cosi pesanti perchè come dici hai dormito poco ecc....puo' influire un po' ormai...cmq l'importante è che sono andati...
per il resto ottimi incrementi ovunque...benissimo vedo che tieni botta, bravo nem!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
eheheheh grazie ragazzi mi motivate sempre
Riguardo agli incrementi è davvero appagante migliorare di volta in volta dopo uno stallo durato parecchio, son davvero contento! Oltre a migliorare la forza spero tra un paio di mesi di cominciare a vedere qualche risultato in termini di massa, ma son sicuro di migliorare!
Si può darsi che li sentivo pesanti anche perchè ho dormito poco, ma forse ero condizionato dentro di me, oppure semplicemente sto acquisendo un po' di sensibilità e riesco a sentire una differenza di pochi kg o meno, booooh! Tra poco vado già a dormire che domani mi devo svegliare pompante (?) e allegro.
ma che sensibilità nem, che sei, un sensitivo?
la ghisa è quella, chilo più chilo meno la si sbatte con violenza, ahahhaah
![]()
heero
Bene! La panca cresce
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Stanotte ancora ore piccole, sto prendendo un brutto vizio, ma stanotte faccio il bravo
Squat, rest 3', 7x3 @106kg, tutte chiuse ma che botta il poco riposo si sente davvero
Leg press 45°, rest 1.30', 3x10/9/7 @105kg, bene 15kg il carico è perfetto
Leg curl, rest 1.30', 3x6/6/5 @42,5kg, aumento di 2,5kg il carico è giusto tengo questo
Curl bil, rest 3', 6x6 @48kg, tutte chiuse ma ero davvero cotto alla fine
Hammer curl, rest 1.30', 2x10/8 @20kg, tengo ancora questo carico che va benissimo
Tirate al mento, rest 1.30', 3x11/10/8 @40kg, ok 4kg in piu' della settimana scorsa e riesco a farlo senza grossi problemi
Rear delt row, rest 1', 3x11/9/8 @13, ero alla frutta ma 1kg in piu' son riuscito ad aggiungerlo
Non male come allenamento nonostante abbia dormito poco, son contento, comincio a essere un po' cotto lo scarico la settimana prossima ci sta a pennello!
Voto 8,5
bene ottimo nem, vedo proprio che il meso che sta finendo sia funzionato...
occhio però alle ore piccole eh...che i mesi successivi saranno più duretti coi pesi dato che saliranno ancora.....non voglio scassare ma eehehhe lo sai che il riposo è importante (poi pure io dormo poco ma per i cazzacci miei insomma aarghghg)
![]()
heero
Hai perfettamente ragione heero, mi sembra di essere cazziato da un trainer ahahahah
Oggi volevo andare a correre, ma dopo lo squat di ieri ho preferito di gran lunga dormire un'ora in piu', peccato perchè la voglia c'era, oddio non tantissima se poi non sono andato!
Oggi allenamento e domani ultimo wo, e dalla settimana prossima si scarica, comincio a sentirmi un po' cotto piu' che altro mentalmente, meglio far riposare bene il snc settimana prossima.
Hyper, rest 1.30', 2x8/8 @50kg, ho lasciato lo stesso carico ma dal prossimo meso provo 5 kg in piu'
Trazioni, rest 3', 7x3 tutte chiuse @bw+18kg, ottime davvero bene il carico poi era giusto anche se forse un paio di kg in piu' non sarebbero guastati
Rematore, rest 2,30', 3x8/7/7 @60kg, stesso carico della settimana scorsa sto puntando piu' alla corretta esecuzione ma non mi dispiace perchè finalmente ci sto prendendo la mano!
Pulley basso, rest 2', 3x10/8/8 @55kg, ancora 5kg in piu' perfetto!
Panca inclinata bil, rest 1.30', 3x12/10/9 @60kg, la stanchezza ha cominciato a farsi sentire parecchio e ho voluto non aumentare
Croci ai cavi 45°, rest 1.30', 3x12/9/8 @20kg, un po' un esercizio da fighetti lo togliero' al prossimo meso pero' volevo dare un po' uno stimolo diverso
Standing calf, rest 2', 3x15 @200kg
Crunc 3x20, rest 1'
Davvero un bell'allenamento, ero un po' cotto ma qualche incremento comunque c'è stato e son contento! Domani ultimo wo e da settimana prossima scarico dimezzo un po' il volume e vediamo come va!
Voto 8,5
ciaoooooo
Io metterei Rematore e trazioni "on top". Così rendi di più.
Ottimo. Ci sentiamo in msn bro![]()
heero
penso che intendesse di far dopo l'hyper.....puoi provare a metterlo alla fine se ti stanca tanto....cmq io mi trovo bene a metterlo subito come warm up....vedi tu![]()
heero
Intendevo dire che, essendo esercizi dove puoi caricare molto, se li metti dopo nella scheda che usi, ci arrivi stanco e li puoi fare male oppure li affronti già stanco.
Se li metti all'inizio, dopo adeguato riscaldamento (!), puoi affrontare anche qualche pesone...![]()
Segnalibri