E di un ora di acquagym che mi dite?Vale la pena andarci?
E di un ora di acquagym che mi dite?Vale la pena andarci?
io invece sono un consulente...non posso reperire una cippa perchè spesso son in giro, l'unico forno a microonde che avevo in ufficio me l'han tolto dicendo che faceva scadere di professionalità l'ufficio e se mangio davanti a colleghi e/o clienti in orari "strani per l'opinione comune" mi prendono per matto e non mi danno lavoro...che viiiitaaaaaaaaaa!!!!Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
![]()
noOriginariamente Scritto da vaniglia
Oggi vi racconto qualcosina di me...magari non ve ne frega niente ma ve lo racconto uguale!!!!
Sono di Roma,ho 29 anni e lavoro in un supermercato....lavoro per modo di dire perchè in realtà non è che faccia poi molto diciamo più che faccio da super visore cioè controllo che tutto vada per il verso giusto e che ognuno faccia il proprio dovere...che altro dirvi...il peso potete anche scordarvelo al max vi dico che sono alta 1,60...caratterialmente sono terribile una bomba ad orologeria quindi siete avvisati non provocatemi potrei scoppiare!!!!![]()
No??? Tutto qui????Originariamente Scritto da Riccio.80
l'acquagym..
xkè no la gym e basta? secondo me è + produttiva e otteresti,se fatta bene e con cognizione di causa,molti + risultati. associata ad una buona alimentazione..
dai 6 proprio in tempo!
lalla ti ha motivato perfettamente il mio semplice e poco esaustivo "no"Originariamente Scritto da lallapa84
La palestra non mi attira,non mi ha mai attirato...sono pigra mi muovo solo se interessata e io amo l'acqua ecco perchè vado in piscina è l'unica cosa che mi spinge a fare un pò di attivitàOriginariamente Scritto da lallapa84
in tal caso nuoto associato a qualche esercizio a corpo libero è più efficace dell'acquagym. peccato per la ghisa...anche perchè sei su un forum di BB!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
quanti anni hai?
cmq se vuoi vedere risultati sul tuo corpo il ns. consiglio è la palestra. solo lì puoi interessare interamente tutte le parti del tuo corpo.
la dieta ti fa dimagrire ok,ma lo specchio ti chiederà un modellamento,soprattutto una volta persi parecchi kg. che non equivalgono tutti in grasso perso,anzi..
se vuoi piacerti devi scendere a compromessi con te stessa!!!
Poi vedrai che motivata bene, anche dal forum, fare pesi sarà divertente!!
Avrai degli obbiettivi da raggiungere e quindi in ogni sessione dovrai impegnarti per avvicinartici!
Scordati quello che fanno la maggior parte delle persone in palestra, ossia muovere bilanceri vuoti senza criterio e di consseguenza senza risultati...quello si che è noioso!! Ma quando avrai una buona tabella di allenamento, un piccolo risultato da raggiungere in poche settimane, credimi che la gym sarà una piccola sfida con te stessa alla quale nn saprai rinunciare...spece quando ti accorgerai che workout dopo workout il tuo corpo si avvicinerà a come vorresti essere...![]()
Mi sembra di aver capito 29Originariamente Scritto da lallapa84
dai a quell'età nn si può essere "pigre"..
Si 29Originariamente Scritto da ungeheuer
Devo consultarmi con il mio PT ma scusa in palestra che dovrei fare?Intendo dire che esercizi...pesi?Originariamente Scritto da ungeheuer
Segnalibri