Secondo me hai ragione, le prox 2 settimane saranno dure..però dai almeno è stato un'esperimento che ad ogni modo ha dato i suoi risultati...poi ne ho risentito molto in quanto ora lavoro con carichi per me piuttosto elevati e nn essendo abituato a gestirli è una fatica in più, ero sempre abituato a schede per la massa e con carichi molto più gestibili dato l'alto volume dei wo...cmq vorrei già pensare a cosa fare dopo...cmq un meso del genere sarebbe dovuto durare al max 4 settimane mentre io l'ho portato a 6...cmq sono cresciuto e in fin dei conti sono contento, ripeto, spero sia stato solo una giornata non proprio perfetta..sai con anche certi cambi di clima..![]()
Finito questo meso ho pensato di fare una settimana di scarico con i kg dimezzati e poi partire con un meso per la massa, ho voglia di pompare i muscoli, di sentirli gonfi!!...poi successivamente riafare un meso solo per la forza simile a questo ma con i tempi calcolati meglio...tra qualche gg posterò i carichi che userò nel 7x3...devo dare il 110% in queste 2 settimane..a costo di bere 3 red bull prima dei wo!![]()
CE LA FARò!!!

a occhio mi paiono eccessivi
)...spero di non perdere troppe energie e sopratutto di avere ancora forza nella presa..

Segnalibri