Oggi primi di settembre si riprende l'allenamento....anche se mi sono allenato anche ad Agosto saltuariamente...
stavolta i miei allenamenti saranno votati al suicidio fisico....
Oggi primi di settembre si riprende l'allenamento....anche se mi sono allenato anche ad Agosto saltuariamente...
stavolta i miei allenamenti saranno votati al suicidio fisico....
Veramente pensavo ti fossi già suicidato![]()
Peccato![]()
Mi piacerebbe capire come fa uno a suicidarsi solo fisicamente....Originariamente Scritto da stantio
![]()
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgh
scusate, ma spammare sul diario di stantio è un pò come sparare sulla croce rossa.. un pò di contegno![]()
Ciaoo carissimo Somoia ragazzo...come stai.....sono sul mio diario e scrivo quello che voglio io.........
Allora mi sento un animale.....
non è possibile!
è tornato!
e secondo me è piu incazzato di prima!
bentornato fratello
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
spero tu stia meglio delle ultime foto che hai postato...avevi un colorito cadaverico stan! cmq buon ritorno e speriamo tu non scompaia di nuovo ;-))
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Originariamente Scritto da marcaccio
carissimo Marco amico fratello......compagno...sono arrabbiato come una bestia,,,siiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Riccio.80
Il colorito era dovuto agli eccessi ...e lassamo perdere.........
grazie per il bentornato....
posterò foto da brivido fra tre mesi![]()
![]()
![]()
![]()
Allora ho preso una decisione solenne...ridurrò il numero di esercizi....per non compromettere la crescita muscolare....con tutte i lavori che faccio e altro....il cortisolo mi sgozza...
andiamo avanti
Oggi allen nuovo:
Schiena + tricipiti + polpacci
Lat mach. indietro imp larga quanto le spalle 12/12/10/8/8
Lat mach avanti imp strettissima con triangolo 12/10/8
Pullery basso 12/10/10
tricipiti
Push down 12/10/10 alla lat machine
rirate man singolo con contrazione lunga in basso 3x12
parallele 3x 12 senza sovraccarico
Polapacci alla macchina 3x12
scusa stan ma qualche esercizio serio no????
lat machine per la schiena? addirittura avanti e dietro??? poi il pulley???
ma scusa rematori, trazioni, tirate dove son finite? almeno un fondamentale lascialo no?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Hai ragione ragazzo Riccio....e che adesso adesso sto incominciando a ad allenarmi di nuovo....e poi ho una certa idea...meno esercizi ma + volumi....
poi la lat e il pulley non sottovalutarlo fratello....
Oggi 11 Settembre 2006....peso 95 kg.....x 179 cm o forse 178....vita 48
mi sento un gorilla.......
Segnalibri