si quoto sono un incognita
però cavolo marco quanto sei complicato, se ci sta non vedo perchè non approfittare![]()
si quoto sono un incognita
però cavolo marco quanto sei complicato, se ci sta non vedo perchè non approfittare![]()
Devo prima fare uno studio di fattibilità dell'appecoramento![]()
AAA Fuori di testa cercasi.
Se siete squilibrati, fuori di testa, psicopatici, psicadelici, psicotropici, psicanalisti, psichiatri, ginecologi, andrologi, serial killer, schizzofrenici, malati mentali, ecc, ho bisogno di voi , ho bisogno della vostra mente .
SIETE CON ME?
Altre news più avanti, per ora cominciate a mettere in moto la fantasia
Ps. Mi serve solo gente con le caratteristiche da me scritte, se siete chiesaioli, pessimisti, depressi ecc, non ho bisogno di voi, mi dispiace![]()
Leggere sotto il nick please
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Io sono sociopatico, vado bene?
-Where Eagles Dare-
ciao apprendista, io sono uno psichiatra\ginecologo\andrologo Depresso, come facciamo?![]()
Io sono un wannabe serial killer... Non ho ancora l'attestato però![]()
Ho sonno...il lunedì dovrebbero metterlo di riposo di default...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Sì e poi il martedì diventa il lunedì e il discorso si trasferisce di conseguenza![]()
domani dopo pranzo vado a prendere il caffè con una tipa, speriamo che il ragazzo non sia il classico tipo geloso!
Spero di non essere io quel ragazzo!!![]()
Grande Frenchhhhhhhhhhhhh! Va a meglio a te di me...io sabato stavo facendo il check up con bolzzz e becco la donna della mia vita in jym...riesco a farmi dare il numero di cell, ma è impegantisssssssssima...ma vafff...![]()
Niente dura per sempre... Anche la mia attuale ragazza era impegnatissima e per di più mia migliore amica... Ho fatto un pò come la goccia sulla roccia e alla fine ho vinto per sfinimento![]()
![]()
![]()
x marco l'avevo letto sul tuo diario, una bella fregatura
sto anche cercando di recuperare il rapporto con la mia ex durato quasi 6 anni e anche qui c'è un intruso che pare le piaccia e con cui sta approcciando. Sono mesi che combatto nulla si è proprio impuntata che non dobbiamo stare più insieme! Il motivo è che i suoi sentimenti sono cambiati!
Segnalibri