nella panca vedo che hai una buona spinta di gambe, sti gomiti pero'!!!!
nello squat quoto quello che ti disse zacchino diverso tempo fa, per i piedi dico, e lui e' uno che il fatto suo lo sa![]()
nella panca vedo che hai una buona spinta di gambe, sti gomiti pero'!!!!
nello squat quoto quello che ti disse zacchino diverso tempo fa, per i piedi dico, e lui e' uno che il fatto suo lo sa![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma uber, sta volta non li ho tenuti così larghi e a papera..no?
panca massimale:
1x2@74
2x2@70
squat tecnica:
5x5+2x3@75-70
rematore dbs
abs
note: molto deluso dello squat, non riesco a fare una serie uguale all'altra, mi mancano dei punti di riferimento, ad ogni serie penso a qualcosa di diverso
nella panca credo di non addurre le scapole, forse ho la panchetta troppo larga....
ora posto i video
tranquillo gael: i workout no purtroppo fanno parte del bagaglio culturale del BB
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
non è male come tecnica, devi solo stare attento alle stesse cose che ti ho detto precedentemente.
se vuoi altre opinioni metti i video nella sezione video, e avrai opinioni di persone che sono anche più esperte di me.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande Alex
Ma è giusto piegare i piedi così tanto? Io tendo a tenerli sui 30° o poco più... E poi mi sembra ti sbilanci un pò indietro nello scendere dato che ti si alzano spesso le punte dei piedi. Se poi aumenti i pesi ti capotti indietroPer la panca basta che adduci le scapole prima di iniziare, poi ti si bloccano una volta che alzi il peso e inizi a spingere (almeno a me viene così).
concordo con djdo...nello squat quando scendi tendi a sollevare le punte dei piedi e a sbilanciarti indietro.
gael hai una tecnica che definirla "migliorata" è poco.
ottimo!!!
comunque mi sento di consigliarti uno spotter: ho l'impressione che potresti osare di più!
secondo voi ragazzi, mi sbilancio indietro perchè non vado in avanti con la schiena?
secondo me ti sbilanci indietro perché nella fase di discesa spingi il cul.o troppo indietro
ma wintel, se non spingo indietro il culo vado avanti con le ginocchia no?^
si hai ragione...però se guardi il primo video, ti accorgerai che nella prima parte del movimento di discesa sposti il baricentro troppo indietro e perciò sei portato a compensare tale spostamento alzando le punte dei piedi.
Secondo me proietti il culo dietro troppo presto...si, lo so, è un pò penosa come spiegazione.
io credo che la tecnica vada bene
Sì anche secondo me è come dice WintelDevi coordinare di più il portare indietro il cul.o con lo scendere con le gambe: ora vado a memoria, perchè qui a casa non riesco a vedere i video, ma mi sembra che prima spingi di indietro di cul.o e poi scendi; questa cosa si nota anche con un movimento strano che fanno le ginocchia (non sempre mi sembra si veda in 1-2 reps) che non è bello fluido. Comunque cerca di coordinare i due movimenti
![]()
Segnalibri