ma è questione di esercizio...
Sent from my LG-D331 using Tapatalk
ma è questione di esercizio...
Squat piramidale a salire e scendere
Panca fermo 2s
Affondi
Addominali
Corda
ah e dimenticavo: continuaazione di braccia con il soffiatore in giardino...pesa quell'affare!!!
Squat discesa lenta 50kg 5x3 https://youtu.be/S_ssh5PR5sQ (il tipo della palestra dice che stavo un po' curva con le spalle ma non saprei...secondo voi?)
Panca 5x5 30kg + 2x5 27.5kg https://youtu.be/mSfzBKJ7p38 (manca il fermo alle volte)
Stacco con fermo 50kg 5x5 https://youtu.be/BCvLXdW-ADY
Military bilanciere 20kg
Corda alternata a kettlebell swing
![]()
Ultima modifica di CeciliaL.; 24-08-2017 alle 01:03 PM
Non sembra che tu sia curva ma forse lui vede meglio dal vivo oppure intende che stai piegata in avanti - giustamente - invece di essere verticale, oppure ci stava provando.
L'unica cosa che potrei dire è che guardi un po' troppo in basso ma non è poi così un problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
guardo in basso per evitare di guardarmi allo specchio come ero abituata a fare...
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Non conoscevo quest'espressione e sono dovuta andare a cercarla su internet XD intendi che ci rompono le palle mentre facciamo gli esercizi? a me in realtà non succede mai... ogni tanto vengono i trainer ma gli altri non si avvicinano mai
Che non si avvicinano ci sta... ma non li becchi neanche che ti guardano??
Io sono un maschio e lo ammetto, se vedo una ragazza che mi piace butto lo sguardo. é più forte di me. Ma poi basta.
prò ci sono quelli che durante l'intera pausa fra le serie, non fanno altro che fissarla.
Non parliamo poi se la ragazza fa squat....
era questo che Joker intendeva... e anche io non so come fate.. magari ci ignorate e basta
p.ss scusa se sporchiamo il tuo diario con roba che non c'entra nulla!!
Massí ci stanno anche questi argomenti leggeri! Guardare é normale, non abbiamo il paraocchi...se c'é un bel ragazzo lo guardo anche io mica lo nego! E comunque sí li "becco" ma mai che mi fissano come dei maniaci... e li fisso anche io finché non distolgono lo sguardo! Mi diverto un sacco xD oppure si ignora e via...
Ultima modifica di CeciliaL.; 24-08-2017 alle 04:09 PM
Parliamo di cose serie e non di "chi guarda chi"...
(Però ti vedo bella muscolata, bene!)
Sono contento di rivedere i tuoi video
Squat discesa lenta: bene, si vede che cerchi di sentire il peso centrato, poi non sempre sei perfetta ma la strada è più che giusta
(nota soprattutto come sei in spinta quando risali)
Panca: hai un movimento molto più solido, controlli il bilanciere anche in discesa. Continua a lavorare sulla compattezza e a tenere i piedi ben piantati per terra
Stacco con fermo al ginocchio: tra la prima ripetizione e le altre c'è un abisso, nella prima ti parte su il sedere nelle altre invece va nella direzione giusta, ovvero verso il bilanciere (riguarda il tuo vide per capire bene come devi fare)
Nel complesso hai fatto dei bei passi avanti!
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri