Pagina 56 di 70 PrimaPrima ... 6464748495051525354555657585960616263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Predefinito

E invece è appena iniziata!Vabbè,la prima volta che ho fatto stacco ho messo 40Kg,lo facevi malissimo ed era molto faticoso.Poi sono arrivato a fare una singola con 200Kg.A fare un ciclo russo,cosa che mai avrei creduto possibile.In primo ero ad un ist.tecnico,al secondo anno mi sono iscritto al liceo studiando x tutta l'estate latino e facendo un esame integrativo!Quindi piano piano,una cosa alla volta!

Vendiamo alle dolenti(o panciose) note

r:1'

Biceps

Curl[bil EZ] 8\6\6@20\25\30Kg
    H.C. cavi 2Xmax
    Curl cavi 1Xmax

Triceps

Dip 3X7@BW
    Push Down 3Xmax

Abs

Crunch 3X30
    Laterali con manubri 30/20@12.5Kg

30' Camminata vel 6.0

NOTE:

Allora sezione normalissima,come notate nulla di speciale.

Sto pensando a cosa fare quando riprendero' bene gli allenamenti(anche perchè co sto caldo!).Pensavo ad un meso di 4-5micro(quindi 4-5 settimane),con le solite cose,per riabituare il corpo al peso.Dopo di che' un bel coniugatone di 6-8 settimane,intervallato da un ciclo di specializzazione di un movimento(magari) o cmq un cicletto a %.Poi vediamo quale dei due mi da' maggiori incremnti di pesi.

E' necessario acculturarsi sulle diete.Senza non si va avanti!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    E' necessario acculturarsi sulle diete.Senza non si va avanti!

A volte, gli smiles valgono più di mille parole !

Predefinito

Ehi va bene che il nick era "l'ermeneuta",e che cmq,essendo una persona di grande cultura,tendi a considerare gli altri "veloci" quanto te,pero' io sono un 486!!Spiegati Magari anche un commentino sulle fotine...giusto x apprezzare che l'ha guardate

Predefinito

Ehi va bene che il nick era "l'ermeneuta",e che cmq,essendo una persona di grande cultura,tendi a considerare gli altri "veloci" quanto te,pero' io sono un 486!!Spiegati Magari anche un commentino sulle fotine...giusto x apprezzare che l'ha guardate

Predefinito

Mi sento molto carro armato sovietico che occupa Praga o piazze cinesi!Vado avanti qualsiasi cosa ci sia di fronte a me!

CORSA:...Imperterrito,coraggioso,con sprezzo del pericolo,senza vedere l'ombra di un risultato che sia uno,continuo la mia folle corsa.Forse perchè ci sto iniziando a prendere gusto.O forse semplicemente perchè così mi sento meno in colpa quando mangio.Anche se dovrebbe essere il contrario,che caxo corro a fare se poi mi sfondo?Se poi mangio la pasta condita con non so che cosa?Le torte?i panini al salame?Bevo birre?Bha queste e altre domande cadranno nell'oblio...com'è ovvio!

Corsa 20'
    Camminata 10'
    Stretching
    Camminata 15'
    Stretching in bagno!

TOT:45' circa di attività aerobica.

NOTE:

La musica gioca un ruolo fondamentale,a un certo punto mi sono accorto che stavo andando veramente forte e non sentivo fatica,perchè ero impegnato a sentire la musica!

Avevo le gambe pesantissime.Mi sono stretchato prima di partire.Durante e anche prima della doccia.Ho avvertito una sensazione stupenda,I polpacci e i fem mi si tiravano da morire,ma al contempo sentivo che qualcosa si stava sciogliendo...adesso vanno già un po' meglio!

"Se insisti e persisti raggiungi e concquisti"[Cic.]

Predefinito

Rimbalzando da un diario ad un altro continuo a scrivere

3.07.2006

Squat a vuoto atg 2X10
    Squat r:2' 6\5\4\3\2@60/90/100/110Kg

Spalle
    dist manubri 3X6@18Kg
    Alzate laterali strip 5 cambi da 15Kg a 5Kg

Corsa 30' vel 7.0

NOTE:
    Sullo squat sono riuscito a tenere una buona posizione,il bilanciere molto basso.Certo che i polsi scoppiano...Fa davvero male!Cmq ho provate tutte le cacate solite,duro,gonfio e spingere il bil in basso.La profondita' fino ai 100 c'era tutta.Sui 110 mi sentivo meno sicuro,perchè OVVIAMENTE non avevo spotter.
    Almeno il box è servito,il setup è migliorato tantissimo e la profondità,insieme alla forza dei femorali è molto progredita.

Per la corsa,la fatica l'ho sentita al 25esimo minuto circa.Prima è stato solo noioso.Certo che correre in palestra è riposante in confronto a fuori.Il caldo,l'afa l'umidita le salite e le le discese ecc sono elementi davvero da considerare!

Predefinito

io in palestra non riesco a correre 5 minuti, psicologicamente mi demolisce..
    la mia mente non concepisce il correre o il pedalare senza andare da nessuna parte

Predefinito

quoto somoja... mi sento un idiota a correre stando fermo

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Inoltre irrigidisce le caviglie e non ti abitua al terreno...

Predefinito

De gustibus...

Sarà l'età, sarà i Km. fatti in bici e di corsa negli anni passati (a Torino, quando avevo la Vostra età non possedevo l'auto ed andavo in giro in bici), ma devo dire che, mettendomi le cuffiette e passando alla modalità "hunter" (come direbbe Somoja), passano trentacinque minuti e non me ne accorgo neanche...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    io in palestra non riesco a correre 5 minuti, psicologicamente mi demolisce..
    la mia mente non concepisce il correre o il pedalare senza andare da nessuna parte
    Devo ammettere che anch'io, purtroppo, la vedo come SOm! non mi dispiace essere d'accordo con lui, mi spiace non riuscire come lui ad allenarmi da solo in questo modo. In una sala spinning invece ce l'ho fatta, pur non riuscendo a raggiungere le appettitose chia*pe che mi precedevano, ho spinto come un ossesso per due ore

Predefinito

Mah ci si sente un pò idioti in effetti.Però adesso sto carrendo 5volte a settimana+1di camminata.Se non corressi in palestranon vivrei più!

Dieta...questa sconosciuta.Pero' mi sto tenendo,con fatica e sacrificio,ma mi sto tenendoSgarro da morire lo stesso,pero' oggi solo 2\3pezzetti di crostata In confronto ai soliti 2paninozzi con salsiccia facioli(si con la "c"),broccoli e cipolle!

Per ora ho eliminato uno spuntino perchè mi sveglio più tardi del solito,ergo la colazione(a abse di succhi di frutta)coincide con lo spuntino.A pranzo mangio quello che mi cucinano[=(] a volte mi va molto bene con petto di pollo,a volte molto male,tipo olive ascolane oggi.Evito la pasta anche se a volte è necessario...La sera va meglio,insieme al contorno abbino sempre un secondo non troppo sporco!Come spuntino di mezzo pomeriggio bè di solito tonno o digiuno(spesso sono in giro).

L'alimentazione piu' sbagliata che si possa immaginare !

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Puoi parlare di olive ascolane solo se le ha fatte un ascolano\a...
    Io ieri da zia mi sono fatto un piatto di tagliatelle al sugo di cinghiale...

Predefinito

...e le cotiche ? I faCioli DEVONO essere che' cotiche...

Artrimenti che facioli so' ????

Predefinito

No Roccia erano surgelate!

Purtroppo dal "panino matto" alias "O ZOZZONE" non sono forniti di cotiche