Stavo leggendo le pagine iniziali della discussione.
Siete semplicemente paurosi,spero un giorno di potermi avvicinare ai vostri pesoni![]()
E se la rilanciassimo sta sfida di gruppo ?
Che fine avete fatto ?
io sono diventato + sega di prima
che tipo di sfida vorresti lanciare?
ahahah ma va la...l'altro giorno ho trovato il tuo nuovo canale sul tubo e mi sono iscritto...avevo creduto non postassi piu video,felice di essermi sbagliato
Non saprei...io sfido pubblicamente me stesso: indipendentemente dagli infortuni e dagli acciacchi devo ritornare al top con la panca (tengo molto alla panca perche ormai e diventata la mia bestia nera), non posso crepare senza aver mai ritovato il livello del 2005
Te che obbiettivi (sportivi) hai nell'immediato ? e a lungo termine ?
E, se lo posso chiedere qui, come vanno gli/la studi/carriera ?
Ciao Somo![]()
Se fate qualcosa io ci penso volentieri![]()
Ave Leggendario. Si sembra per ora tutto ok. Mi sto preparando per gli italiani completi di aprile e faccio la gara di stacco per marzo. Ho visto che ti sei rimesso in moto per bene, visto che sono iscritto al tuo canale sul tubo. Complimenti perchè il tuo fisico e le tue alzate mi piacciono davvero. Ci sarai in pedana nel 2010? O meglio se gli infortuni permettono hai in mente qualcosa?
Ormai che ho imparato a fare squat e stacchi decentemente, se fate qualcosa e volete gente, io partecipo![]()
Sono contento di sentirlo, ora controllo se sono abbonato al tuo canale che con questo account non mi sembra (e casomai provvedo).
No per adesso non ho in mente niente, priorita ritornare al top (al mio top eh non al top in generale che non ci sono mai stato) senza trovare scuse e sbloccarmi da questa situazione, vincere la paura.
La panca e un simbolo, e per questo che devo riuscire.
In quanto vincitore assoluto della precedente sfida, se se ne fa una nuova io entro in gioco!
ma che uber, al massimo faccio la paggetta dietro i bilancieri
il corvettun non si fa piu' vedere da un bel po'...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri