Kick .............. aumenta le calorie che ne avrai bisogno![]()
![]()
![]()
![]()
Kick .............. aumenta le calorie che ne avrai bisogno![]()
![]()
![]()
![]()
'fanculo a tutti![]()
cmq lo sapevo, bisogna sempre fidarsi dell'istinto. oggi mi ha mandato qualcosa tipo 30 sms....pazza furiosa.
@Corvette:sono figlio di una ginecologa, come vuoi che nn faccia sesso-sicuro?![]()
Madonna! Forse per questo che non trovo la donna giusta. Non sopporto quelle che mi si appiccicano. Se una mi mandasse 30 sms in un colpo solo, mi sarei già rotto i coglioni![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sarebbe bello vedere una foto del figlio di Kick !![]()
![]()
![]()
Ahahahahaahhaha![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eccovi la foto del mio figlioccio...![]()
@Corvette:infatti le mie palle sono state messe a durissima prova...
ROTFL!!!
x kick
Anche quello è un allenamento. Vediamo se ritrovo qualche lurida che mi ripassavo anni fa![]()
allenamento brutale per gli addominali...
cmq mi sta frullando una cosetta in testa. forse riesco a farti fare i bil x i farmer's walk....
De Bench press
9x3x46kg
Close grip bench press
1x6x36kg
1x6x46kg
1x6x56kg
1x6x60kg
1x6x64kg
Overhead press
4x6x44kg
Standing French press 5x8novità! bello...
Single Overhead press 3x8
Dickerson's routine x calves
Crunch 4x12
la routine di dickerson consiste in questo:
prendete un peso allo standing calf dell' 80%@12RM
fate 12 rep su un tempo 4.1.2.1.
senza appoggiare il bil fate riposare x 10 secondi un polpaccio alla volta per 2 volte
fate altre 8reps
riposo = a prima
altre 8 rep
nessun riposo
5-10 rep positiva a 2 piedi e negativa a un piede su un tempo 4.1.X.1
nessun riposo
contrazione nel punto di massimo accorciamento per almeno 20 secondi.
bestemmiate pure, avete finalmente finito....lo consiglierei solo a chi è masochista sul serio e ha dei polpacci che nn rispondono a nulla (come me)...
tempo:1h
commento:niente da segnalare, tutto nella norma... dei 4 wo questo è quello che mi piace di meno.
Fattele fare da un fabbro in slovenia anto alla fine le misure sono quelle e le trovi dappertutto.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
da un fabbro ovvio...
kick stà panca dinamica con 46kg nun se pò guardà
secondo me nn ha senso fare dinamici con % così base a questi livelli.
menomale che adesso passi alla routine di gruzza
Segnalibri