eccomi
eccomi
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
un grazie a Uber per la chiaccherata!
mi ha dato nuovi stimoli e conoscenze!
rep+
sono contento per te gael: sia per le conoscenze che per gli stimoli!
significa molto conoscere cosa si fa....ed è importante avere la forza di farlo!
grandioso fratello![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
E le mie perle di saggezza non meritano una rep+?
![]()
djdo rep+ a vita
allego una parte del pranzo
Sembrerebbe riso con petto di pollo e una verdura che non capisco bene... O sbaglio?![]()
bravo! verdura:zucchine,peperoni
domani:riso con carry, tacchino
Ma dai! Infatti ero indeciso sulle zucchine che vedevo qualcosa di verdePerò i peperoni mi erano sfuggiti
Grande![]()
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
uber vedo che ha una immagine fissa in mente![]()
djdo, ormai hanno piantato il chiodo (specie uber)....
C'è sempre qualcuno che c'ha sto chiodo fissoOrmai ci sono abituato
P.S. Sistemata la firma così, al prossimo esame di "Inglisc for iu", Boromir mi promuove![]()
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
porca miseria!
se il buongiorno si vede dal mattino oggi non è giornata!
accendo il PC, avertimento dal moderatore! non ho citato la fonte e ho fatto copia e incolla... l'ho fatto piu che altro per aiutare il forum, e invece mi trovo con 2 avvertimenti in 3 giorni!
ok non faccio piu niente, faccio solo casini
Segnalibri