Pagina 53 di 62 PrimaPrima ... 34344454647484950515253545556575859606162 UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 923

Discussione: Diario di BLACKENED

Predefinito

Il fatto è che a livello pscologico è ditruttivo per me...anche se dovessi mangiare solo 10 grammi di carbo in meno fisicamente è ovvio che non cambia nulla, ma di testa mi pesa moltissimo magari mi sento stanco anche quando non dovrei esserlo...probabilmente ho un rapporto un pò strano con il cibo....
    A proposito quanto stai in ipo, non integri con nulla? magari bcaa pre wo o roba così?
    Cmq grazie del supporto morale!

Predefinito

ciao black, anch io sono nella tua stessa situazione: sono a dieta. psicologicamente è dura perchè hai paura che la massa faticosamente accumulata sparisca all improvviso. ma non è così. tranquillo. tienici aggiornato dei progressi!

Predefinito

Benvenuto nel mio diario twins!
    Cmq si, vi terrò aggiornati sui progressi....per sicurezza quando inizierò la ipo integrerò con carnitina, magari qualche termo e durante il giorno la gluta e bcaa pre e durante wo....queste sono le idee che ho per cercare di perdere meno massa/forza possibile...cmq devo ancora farmi un'idea precisa, in questi 2 giorni vedrò di stabilire tutto per bene!

Predefinito

Allenamento di ieri

Venerdì
    Panca = 1x4 66kg 2x3 77kg 2x3 88(+2)kg Rest 2’/3’
    Panca Inclinata = 5x5 con 66kg – 5x5 – 5x3 – 5x1 Rest 3’/4’

Affondi = 5x6 con 16kg Rest 2’
    Leg Extension = 5x10 con 25kg Rest 1.30’
    Leg Curl = 3x6 con 15kgRest 2’

Tricipiti ai Cavi = 3x6 Rest 1’
    Calf Seduto = 3x15 Rest 1’ NO

Ho già iniziato a calare di parecchio i carbo....questo è il terzo giorno e ieri la fatica si sentiva già molto....ho anche sospeso arginina e kre...
    Il Gainer alla mattina ci stà ancora...per poco cmq credo che prenderò pro in polvere con qualche fetta biscottata e qualche noce...meno calorie e più qualitative...
    Lunedì inizierò a prendere l'Animal Cuts+carnitina alla mattina appena sveglio e pre wo....gluta durante la giornata e forse ZMA prima di andare a dormire....ah si e bcaa pre wo...
    Devo solo adattarmi per qualche giorno al nuovo regime alimentare e poi forse sarà più facile ora lo stomaco è un continuo dolore...
    CMQ a grandi linee questa sarà la mia nuova alimentazione....non ho ancora calcolato le kalorie e il mio fabbisogno cmq è solo una cosa indicativa...

COLAZIONE
    30g pro in polvere..
    5/6 noci
    30g di pane/fette biscottate...

SPUNTINO
    Barretta ai cereali da 70kal circa.....

PRANZO
    60/80g di pasta/riso con un pò di olio extra v.oliva
    150/200g di tacchino/bresaola
    1 frutto a caso...

SPUNTINO
    Barretta ai cereali, = alla mattina

CENA
    150/200g di petti di pollo
    50g verdure alla griglia...

Non dovrebbe essere malaccio...cmq è ancora in fase di studio...
    L'unico punto su cui ho dei dubbi sono gli spuntini...non saprei cosa poter mangiare, qualcosa di comodo visto che al lavoro il tempo è quel che è....
    Commenti???

Predefinito

a che ora vai a letto e a che ora ti svegli?

Predefinito

Dal luned' al venerdì (a parte qualche eccezione...) vado a letto alle 23 per svegliarmi alle 7 precise..

Predefinito

io inserirei le whey prima di andare a letto. una barretta proteica negli spuntini?

Predefinito

In ipo le whey prima di andare a letto?
    Le barrette proteiche potrebbero andare ma alla lunga pesano sul portafoglio...
    Calcola che il mio obbiettivo è perdere almeno 10kg per giugno 2008...ovviamente senza trovarmi la pelle in tasca...cmq dovrei farcela...credo che i primi 2 o 3 kg siano solo acqua della crea e dell'arginina...

Predefinito

si scusa, le pro al 90 prima di andare a letto

Predefinito

Potresti spiegarmi meglio sono ignorantissimo su questo argomento...
    Ma in ipocalorica le pro prima di andare a letto sono usate per evitare il catabolismo notturno?
    Calcola però che quando finisco in palestra finirò di cenare verso le 21...può avere ancora senso prendere le pro prima di dormire?
    Forse mi converrebbe prnderle gli altri giorni...

Predefinito

servono proprio a quello. in effetti mangi un po tardi. cerca di non assumere troppi carb in quel pasto.

Predefinito

Allora...ho fatto un calcolo approssimativo delle Kcal della nuova alimentazione sarebbero in totale 1650/1800, senza essere troppo precisi.

Questi sarebber i grammi dei macronutrienti della giornata:
    -Pro = 175g circa (175x4 = 700kcal) 43%
    -Carbo = 125g circa (125x4 = 500kcal) 31%
    -Grassi = 40g circa (40x9 = 360kcal) 22%

Tutti i dati sono approssimativi ma cmq rendono l'idea...
    Cosa ne pensate??

Predefinito

Pochi grassi
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

dici che è meglio se aggiungo 2 o 3 mandorle a colazione e magari un filo d'olio extra v. sulle verdure alla sera? Oppure è ancora troppo poco?
    Quanto dovrebbero essere le proporzioni ottimali?

Predefinito

Allenamento di ieri 03/12/2007

Lunedì
    Panca = 1x4 66kg 2x3 77kg 2x3 88(+2)kg Rest 2’/3’
    Pulley Basso = 5x5 con 70kgRest 3’
    Rematore Man = 5x8 con 36kg Rest 2’
    Lat Machine Prona = 3x10 50kg-40kg-30kgRest 1’

Lento In Piedi Man = 5x5 con 22kg Rest 3’
    Scrollate Manubri = 4x10 con 26kgRest 1’

Curl Man = 5x5 con 16kg Rest 3’
    Curl Bil Ez = 3x10 con 26-26-22kgRest 1’

Buon allenamento...la panca inizia a diventare pesante in Ipo..ora che sto pensando più alla massa ad essere sincero mi concentro di più sulla contrazione che non sul carico in se...
    Pompaggio alla schiena incredibile anche se i man da 36 mi stanno facendo impazzire...1 mese fa erano leggerissimi...ora molto meno...

Note: ho iniziato ieri l'Animal Cuts, per ora non vedo questo gran cambiamento, sopratutto con tutta quella caffeina...ci vorrà sicuramente qualche giorno prima che faccia effetto anche se non mi aspetto miracoli, mi basta essere un pò più carico e sono a posto...
    Una cosa che ho notato è che fa sentire mooolto meno la fame, già questo è una buona cosa....ah lo integro anche con la L-Carnitina della Pharmapure, altri 2g al giorno...
    Giovedì sera mi peso e vedo quanto ho perso la prima settimana di ipo...
    Tutto sommato la prima settimana è andata bene...penso di fare 4 settimane di "dieta" + una "libera" e non 1 giorno libero alla settimana, credo sarebbe peggio per me...tutta la settimana regolato e il sabato a mangiare in modo compulsivo...devo cercare di abituare una volta per tutte il mio corpo a mangiare in un certo modo...qualche sfizio al mese e basta...non è per niente facile ma ci voglio/devo provare...
    Ultima modifica di Blackened; 04-12-2007 alle 08:49 PM