Pagina 53 di 137 PrimaPrima ... 3434445464748495051525354555657585960616263103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Predefinito

ciao TATOOS,
    se sei lo stesso che ho incontrato su un altro forum abbiamo molto in comune:
    l'età ( ho 43 anni)
    la passione per il body building ( ci alleniamo anche nelle situazioni più difficili , ad esempio alle 5 di mattina)
    una famiglia con una bambina stupenda ( la mia ha 6 anni)
    e purtroppo delle difficoltà. Il mio caso è incredibile:
    Ho passato una vita a fare sacrifici fino ad adesso che sono riuscito ad avere quello per cui ho sempre lavorato ( famiglia-casa- qualche soddisfazione-palestra e tranquillità) e ora che potrebbe essere il momento migliore della mia vita mi cade una tegola fra capo e collo.
    Sono funzionario in una banca , anni fa una Promoter ha truffato dei clienti tramite un'operazione transitata nell'ufficio in cui lavoro e di conseguenza la magistratura sta chiedendo il processo per me e le persone che hanno gestito tale operazione in quanto gli inquirenti credono che eravamo collusi con tale truffatrice.
    Io di operazioni come quelle ne vedo 50-60 al giorno e in virtù della produttività richiesta, dovendo smaltire tutto, avrò dato un'occhiata dedicando non più di 5 minuti ( la matematica non è un'opinione se in 7 ore di lavoro devo gestire 10 persone e visionare tali quantità), pertanto in una truffa ben fatta ci siamo caduti. Insomma per lavorare come un matto sono incappato in un errore che mi sta condizionando la vita e a volte anche la voglia di allenarmi.
    Comunque tutto passa e vedendo il lato positivo delle cose, le esperienze brutte fanno maturare e ti fanno apprezzare di più i momenti belli anche se semplici che abbiamo sempre dato per scontato

Predefinito

Caro stef, sono spiacente di leggere quello che Ti è capitato.

Abbiamo molte cose in comune: l'età, la figlia (la mia è un po' più grande - otto anni -) e la passione per i pesi.

Immagino che non ci siano molti tattoos su altri Forum ( ). Qual è ? Normalmente posto su 4. Ma questa come dire è un po' come casa mia.

WO di ieri sera.

Giorno di Complementari

GM pesante
    1x10 @ 80
    5x8 @ 110
    2x4 @ 120
    1x8 @ 100

Ottimo davvero. Ancora oggi ho chiappe e erettori distrutti...

Dip fra panche
    6x10 BW + 40
    Ho sentito bene i triceps lavorare. Speriamo bene nella panca.

Push Press
    4x3 @ 70
    Lento avanti manubri
    4x8 @ 22

Rematore
    6x6 @ 80
    Buonissimo. Mi è gustato parecchio. Cercherò di testare un ME...

Cuffia.

Oggi gran daffare in casa tattoos: Spesa, figlia al catechismo, ordine nella cantina, compiti con la figlia. Mi sto riposando adesso.
    Domani ulteriore WO. Spero tanto di andare da Enrico, con Paolo sabato prossimo. Chissà se si conferma l'appuntamento...
    Io, senza sapere nè leggere nè scrivere, non mi prendo altri impegni.

Predefinito

Grande BRO' ........ rileggere un WO così non può che farmi piacere perchè ti sento bello carico .......

le cantine ......... quando ci metti le mani sono azziiiiiissimi

Predefinito

6x6x80kg row... ... grande zio!

Predefinito

ottimo zio, credo che il tuo rematore sia + o meno pari al mio (se lo fai con la schiena a 90°)

se nn hai mai testato un max può essere difficoltoso (anche perchè il tuo dovrebbe essere intorno ai 105kg), probabilmente ti troveresti meglio con un 3RM,
    ma prova e vedi che dice il fisico, chiaramente non strafare, inutile dirlo, soprattutto ad uno come te

per quanto riguarda il GM sei davvero un bove
    se hai fatto 5x8 @110 e 2x4 @120 credo che la prossima volta potresti tranquillamente evitare di lavorare ad alte reps (8 in un esercizio come questo sono tante e castrano parecchio per le serie successive) e giocare serenamente con i 120 o 130 su 3 reps
    credo sia + utile sia ai fini della salute che per il transfer sui BIG-2 (squat e stacco)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Io, senza sapere nè leggere nè scrivere, non mi prendo altri impegni.
    ...e fai bene...azz che invidia!

Predefinito

Io che non sono nessuno tattoos mi preoccupo perchè 6x6 al rematore con 80 kg. lo faccio sputando l'anima ma lo faccio eccome (ero un rematore d'acqua non da poco) il "problema" è la schiena che si sobbarca tutto anche allo stacco, chissà quando riuscirò a mettere in pari le gambe

Predefinito

Quindi, se ho ben capito, caro VIERI, tu dici che hai una schiena forte rispetto alle gambe ?

Predefinito

Quindi, se ho ben capito, caro VIERI, tu dici che hai una schiena forte rispetto alle gambe ?
    Che somaro sono, glie è che devo fare trenta cose in una e allora scrivo a capocchia Sono le tue gambe che invidio! Tu fai degli squat imperiali io quelli di topolino, anzi di Minnie! La schiena allo stacco supporta quasi tutto, credo che alzerei quasi la stessa cosa a gambe tese... Ti ammiro molto, amico mio

Predefinito

Ti ringrazio infinitamente, caro amico VIERI, ma non sai quanto è immeritata la tua cortesia.

Avrò pure una schiena forte o delle gambe forti, ma altrove sono proprio deboluccio (esempio ne sono la panca che non si schioda o il lento avanti). E come se fossi sezionato: la parte alta è da lanciatore di coriandoli, la parte bassa è "normale".

Uso il termine normale perché, guardando le performance di persone eccezionali come Paolo/Enrico/Fabio/Valerio, mi sento veramente una pippaccia clamorosa. Ma il mondo è bello perché è vario. In fondo, non li invidio e gioisco per loro. Anche perché, se loro sono più forti, io sono più bello ! SuperextramegaiperLOLissimo.

Predefinito

Anche perché, se loro sono più forti, io sono più bello ! SuperextramegaiperLOLissimo.
    Allora Zio sei sul sito sbagliato...dovresti andare in quello di mister italia

la parte alta è da lanciatore di coriandoli, la parte bassa è "normale".
    Io sono tutta una lanciatrice di coriandoli...sono una donna tascabile

Predefinito

Eh sì anche se Paolo si denigra troppo esteticamente, "l'è 'n bel zuvnott" detto in ferrarese è un bel ragazzo Tu comunque devi essere un maneger dal fascino raffinato, non ho dubbi!
    Venendo alle questioni "tecniche", io sono una pippa generalizzata, sopra e sotto mentre ci sono ragazzi, visti in foto non gli daresti un soldo bucato, che "dichiarano" 130 kg. di panca Quindi non so che dire, mi piacerebbe avere dai fisiologi dello sport, risposte più precise sul rapporto fra struttura muscolare e prestazioni. Per capire quale nella "catena della forza" sia l'anello, gli anelli, deboli.

Predefinito

In fondo, non li invidio e gioisco per loro. Anche perché, se loro sono più forti, io sono più bello ! SuperextramegaiperLOLissimo.
    Come mi dice sempre mia Nonna:

"SE siamo belli è mica colpa nostra!!!"

ahahah

Predefinito

Vi giuro, cari ale e VIERI che mi avete fatto cappottare dalle risa, per i Vostri interventi.

Mio padre buonanima, visto che VIERI si concede all'utilizzo di termini ferraresi, avrebbe detto in piemontese "fame nen grigne, che ho i laver cherpà" oppure "fame nen grigne le 32 pieghette" (*).

E' sempre una relazione, non trovate ? Non c'è il senso assoluto, ma il termine di paragone, sempre. Io sono più bello di, oppure sono più forte di.

Avete mai visto la pubblicità dell'ultimo Gratta&Vinci statale (di per sè censurabile) ? Quando c'è un giovanotto che vince il titolo di mister Italia o Universo et similia rispetto ad altri uomini con pancia, calvi o troppo magri ?

E allora, l'importante è essere in pace con se stessi. La lotta (se di lotta si tratta) è proprio individuale. L'io contro l'io.

A proposito, a zio tattoos farò un cul° così stasera. Ho la sezione di ME di stacco !

(*) traduzione per i non sabaudi:

Non farmi ridere che ho le labbra segnate da profonde screpolature. L'azione del ridere provoca pertanto sgradevoli dolori.

Non farmi ridere le 32 pieghette. Le pieghette sono nella zona perianale, dove, per conformazione topologica, si vanno a formare alcune pliche cutanee in corrispondenza dello sfintere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    Come mi dice sempre mia Nonna:

"SE siamo belli è mica colpa nostra!!!"

ahahah
    In effetti, dopo la nascita, lo stampino è andato distrutto !