ciao TATOOS,
se sei lo stesso che ho incontrato su un altro forum abbiamo molto in comune:
l'età ( ho 43 anni)
la passione per il body building ( ci alleniamo anche nelle situazioni più difficili , ad esempio alle 5 di mattina)
una famiglia con una bambina stupenda ( la mia ha 6 anni)
e purtroppo delle difficoltà. Il mio caso è incredibile:
Ho passato una vita a fare sacrifici fino ad adesso che sono riuscito ad avere quello per cui ho sempre lavorato ( famiglia-casa- qualche soddisfazione-palestra e tranquillità) e ora che potrebbe essere il momento migliore della mia vita mi cade una tegola fra capo e collo.
Sono funzionario in una banca , anni fa una Promoter ha truffato dei clienti tramite un'operazione transitata nell'ufficio in cui lavoro e di conseguenza la magistratura sta chiedendo il processo per me e le persone che hanno gestito tale operazione in quanto gli inquirenti credono che eravamo collusi con tale truffatrice.
Io di operazioni come quelle ne vedo 50-60 al giorno e in virtù della produttività richiesta, dovendo smaltire tutto, avrò dato un'occhiata dedicando non più di 5 minuti ( la matematica non è un'opinione se in 7 ore di lavoro devo gestire 10 persone e visionare tali quantità), pertanto in una truffa ben fatta ci siamo caduti. Insomma per lavorare come un matto sono incappato in un errore che mi sta condizionando la vita e a volte anche la voglia di allenarmi.
Comunque tutto passa e vedendo il lato positivo delle cose, le esperienze brutte fanno maturare e ti fanno apprezzare di più i momenti belli anche se semplici che abbiamo sempre dato per scontato
Segnalibri