Ahah!
pOI TI SEI ALLENATO SPERO!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Temo
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
22 settembre 2014
bw: 75.5kg
nuovo istruttore, per te l'avventura in questa palestra finisce qui.
e così anche l'ennesimo istruttore è stato licenziato, proprio ora che avevamo fatto amicizia ...
allenamento di oggi, breve e senza squat\stacco per far recuperare le gambe che per ora sono un pò troppo acciaccate
Panca
10 x 20
10 x 40
5 x 60
5 x 80
5 x 100
3 x 3 x 120
5 x 5 x 100
4 x 10 x 80
Trazioni varie prese (prone)
5 x 10
ciao Giovanni, la proprietaria è una donna di 39 anni (mai fatto sport o sollevato pesi in vita sua) con due figli, divorziata, che 4 anni fa ha rilevato la palestra con il suo ragazzo di allora (mio coetaneo), al quale ha dato il ben servito l'anno scorso (lui ha aperto un'altra palestra non molto distante da questa).
Non ti racconto ogni singola fattispecie per cui gli ultimi 4 istruttori sono stati allontanati ma penso tu ti sia fatto un'idea.
Io sopravvivo perchè non mi sono mai fatto coinvolgere (nè lavorativamente nè dal punto di vista personale).
23 settembre 2014
bw: 75.2kg
Spinte manubrio in piedi
5 x 10
5 x 14
5 x 20
5 x 24
5 x 5 x 30kg
3 x 10 x 22kg
2 x 20 x 16kg
hammer curl (1 braccio per volta)
5 x 5 x 20kg
hammer curl alternato
20 x 20kg
20 x 14kg
20 x 10kg
stretching piriformi
oggi sto bene ma vorrei recuperare meglio.
24 settembre 2014
bw: 75kg
Panca stretta
10 x 20
10 x 40
5 x 60
5 x 5 x 80
tricipiti ai cavi
vari set x 10 reps
ciao cla..dopo anni.sei sempre un guerriero irrinunciabile
9mm
Oh! Chi si rilegge! Come stai?
vivo gia anni fuori dall'italia ho un ristorante a panama' city e mi alleno quil'italia ora non e' posto per vivere..qui si sta benissimo e' sempre estate..non si pagano tasse e si lavora benissimo! voi siete irrinunciabili in questo sito vi stimo chicos..ero su internet cercando qualche buona scheda di allenamento per variare un po e sono capitato qui a leggere a claudio
Ultima modifica di cressi007; 26-09-2014 alle 05:11 PM
9mm
Grande Cressi!!! Hai fatto benissimo a fare quella scelta, spero che tu stia benissimo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri