Io voto per rematore con presa in pronazione
Io voto per rematore con presa in pronazione
Si, buonissimo...
trazioni no???![]()
Le trazioni sono un esercizio multiarticolare...il top...
mauro tu sei un grande!
dall'altra parte hai detto a quello di milano che ha la faccia triste nell'avatar!
mi hai fatto morire!!!
verissimo tra l'altro
poi sei un signore io l'avrei mandato a f.....o con la rincorsa!!!!!
Grande!
beh, un veterano come te non può non sapere che il miglioramento continuo è strettamente dipendente alla VARIAZIONE DELLO STIMOLO.Originariamente Scritto da stantio
per questo motivo parlare di UN (solo) esercizio per sviluppare la schiena ha poco senso davvero.. anche perchè, anche a voler essere riduttivi, è necessario un movimento sul piano orizzontale ed uno sul piano verticale, questo è il minimo sindacale.
era una domanda a trabocchetto.. biricchino!!![]()
Somoia idoneo agli scritti, adesso passiamo agli orali...
Ieri sera Mercoledì 22/02/2006 Ore 19.30
Schiena tricipiti e femorali
mal di schiena lato sinistro..causa freddo credo...non cedo al dolore...il dolore non esiste...Mauro se molli sei una checca...un frocio...
Lat avanti imp. larga 40-65-75-80-85 8-12-12-10-8
lat mac. triangolo imp. stretta stretta 70/75/80/85 12/10/8/5
Péulley basso 65/70/75/80 12/10/8/6
Tirate manubrio 40 kg. 10/10/10
tricipiti
frenc alla lat 45/50/55 12/10/8
Tirate maniglia singola ercolina una mano 30/35/35 12/12/12
Bil. impug. stretta panca piana 12/10/8 65/70/75
Femorali 35/40/40/35
12/10/10/10
Doccia e specchiaggio...grande godimento ...tricipiti come silos di grano...
Mal di schiena ritorno dopo due ore più forte di prima...
Ben tornato Mauro.
Occhio alla schiena, mi raccomando !
...chi è che mi prendeva in giro perchè faccio troppi esercizi?... chi è stato?...
forza Stan che sei una furia. Bella la lat con triangolo, vero? Ti da una sensazione di grande "allungamento" dei dorsali, e quando tiri riesci a farlo fino al petto...quindi una fatica mortale! ciao ciao
Ciao Giacco si, sensazione di potenza...occhi al cielo...
Allora 4 esercizi per la schiena 3 per i tricipiti e 1 per i femorali...per chi si allena BII è il minimo...
Originariamente Scritto da stantio
meno male che è il minimo..........![]()
Però fare tre esercizi per un gruppo relativamente piccolo come i tricipiti e coinvolto in molti altri esercizi, e farne solo uno per un gruppo come i femorali, mi sembra un pò un controsenso. Dando x scontato che i quadricipiti li alleni duramente, i femorali risultano sottoallenati e considera che devono andare a bilanciare tutti i muscoli della gambe (senza contare che a livello volumetrico sono anche più grandi del tricipite)Originariamente Scritto da stantio
[QUOTE= ...tricipiti come silos di grano...
[/QUOTE]
maurone massa e fantasia!!!![]()
Segnalibri