Ciao a tutti,
OBBIETTIVO RAGGIUNTO E SUPERATO
http://www.youtube.com/watch?v=dVC3qxU1hdg
Ciao a tutti,
OBBIETTIVO RAGGIUNTO E SUPERATO
http://www.youtube.com/watch?v=dVC3qxU1hdg
Porca *****!!!!!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Onestamente il carico di 220 kg paralleli li ho superati, ma solo con l' ausilio degli elastici. Poi non ho provato ad aumentare
Ora sono lontano dalle sfide perchè sto rivedendo tutta la tecnica e l' allenamento. Leggendario, sei una bestia
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
sei un grande leggendario!
FENOMENOOOOOO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io ogni 3 per 2 ti seguo sul tubo per vedere nuovi video e li avrò rivisti mille volte, puoi vedere che ti lascio i commenti [powertia86]
passa passa dal mio diario vedrai dei miglioramenti sisi...
un non per ultimo 150kg di sumo pinpull ecc! [ma non è ancora un cazz eheh si deve migliorare sempre] tu sei sempre il benvenuto sul mio diarietto!
ciao amicoooooooooo
Ultima modifica di 123456789; 18-11-2007 alle 10:48 PM
ammazza leggendario complimenti!
al + presto (tra poche sett.) dovrei testare pure io il nuovo massimale e in teoria dovrei avere le carte per raggiungere il mio tanto desiderato 3xBW di stacco!
***** di budda....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
la musica è da brividi
complimenti
LEGGENDARIO è proprio...LEGGENDARIO!!!
Sarà una leggenda del PL se continua di questo passo! E' a soli 30 kg da Coleman come carico nello stacco e sempre 30 kg dallo stacco di Bill Kazmaier quando gareggiava in IPF![]()
si' a questo punto spero che vinca qualcosa di serio prima o poi...
dai leggendariooooooooooooooooooooo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Visto che non posso allenarmi la vecchia nonnina sarò di certo io!
Complimenti LEGGENDARIO sei un tornado!![]()
Segnalibri