Purtroppo è la realtà dei fatti: non abbiamo mai avuto un Governo solido che pensasse alla tutela e alla sicurezza dei cittadini.
Sto ancora aspettando le promesse elettorali del Governo Berlusconi, del Governo Prodi e di tutti i predecessori.
Sanità? E' da terzo mondo, tranne qualche struttura o dipartimento dove si lavora bene (es: centro del fegato ospedale Cattinara di Trieste)
Lavoro? Nessuna legislazione, sindacati inutili, proliferazione dei contratti truffa come il co.co.pro e il lavoro a tempo. Salari inadeguati per il caro vita.
Giustizia? Non esiste un giusto processo, tribunali che sono sommersi di carta straccia, manca l' informatizzazione e nessuna volontà di migliorare.
Immigrazione? Politiche scellerate. Fanno entrare tutti, ma proprio tutti ingannando gli stessi immigrati facendo credere che l' Italia sia il Benessere. Invece stanno entrando molti delinquenti supportati dalle Mafie locali...pochi entrano in Italia per lavorare.
Trasporti? Situazione disperata, cantieri stradali aperti per anni, appalti grazie mazzette, ditte che falliscono e il lavoro si ferma. Le ferrovie sono un disastro, i treni quasi sempre in ritardo. Sono anche sudici e ci si mette troppo tempo per arrivare a destinazione.
Terzo mondo, davvero.
Ultima modifica di Corvette; 26-10-2006 alle 12:17 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri