ahahah mi do il benvenuto da solo fra il mondo dei vivi.
paura,...paura,....anzi...orrore! eheh,...sapevo di non essere in forma ovviamente....ma non pensavo onestamente di esser messo così male eheheh,...vabbè si ricomincia ragazzi.
bike - 5 minuti riscaldamento
stacchi da terra - 6x50-6x50-6x60-3x70 poi 2x10@80kg rest 2
trazioni bw: 6 / 5 rest 1
panca piana - 10x32kg - 6x52kg - 4x62 poi 10x62kg - 8x57kg - 6x52 con 2 di rest
dips bw: 6 / 3!!!! ahahah rest 1
crunch 2x15 rest 1
---------
Non è proprio andata come pensavo, non fa niente, adatterò il seguito a questo wo.
gli stacchi sono stati un ultra massacro nonostante il peso chicco, infatti avevo intenzione di fare un 3x10 ma alla fine della seconda serie avevo un fiatone da far schifo e ho pensato che per il bene del resto del wo era meglio finire così. E mi va benissimo. Le trazioni,....eh son durissime ormai,...son contento però perchè le ho fatte da dio proprio, belle piano, ben contratto,...
Panca piana...disastro..ahhah...mi son riscaldato poi volevo fare un 3x10.
Con 62 l'ho chiusa con 2 rip di buffer, poi ho scaricato 5 chili e ne ho fatte 8, poi altri cinque e ne ho fatte 6, ma senza andare a cedimento. L'intenzione erano 10 ma mi son sopravvalutato.
Dips,...6 col mio peso (paura...) e dopo un minuto tre sole,...A questo punto c'avevo un fiatone da far schifo, il cuore a mille,..madonna paura quanto son mal messo,..infatti avevo previsto uno squattino leggero in 3x10 rip ma mi son detto che prima è meglio che spezzi un po' il fiato,...e così farò, con un po' di bike nei giorni di riposo.
Eran tre gradi nella palestrina,..mi sono allenato con la berretta come gli esaltati americani ahahah, ma zioccane ahahah.
Spettacolare il peso nella panca,..tremavo con 50 chili![]()
cmq dopo questo wo leggero mi vedo bello pompo, bello grossino, son sicuro che qualcosa sotto sotto l'ho ancora e in men che non si dica recupererò.
Paura anche negli stacchi,....qui non mi mancava la forza in sè ma proprio era questione di fiato, infatti già dopo sole 3-4 staccate avevo il fiato corto,....
Vabbè in genere son contento, son messo peggio di quanto pensassi ma fa niente ahhaaha!
Domani è un altro giorno!!
![]()
Segnalibri