Uhm comunque a 19 anni li fisico è già quello dell'uomo che sarai, la struttura ossea è quasi completamente formata...io sono come sono adesso da quando avevo 16 anni circa, almeno a livello di altezza/ampiezza spalle/ecc
Uhm comunque a 19 anni li fisico è già quello dell'uomo che sarai, la struttura ossea è quasi completamente formata...io sono come sono adesso da quando avevo 16 anni circa, almeno a livello di altezza/ampiezza spalle/ecc
Voglio spezzare questa diatriba, per consigliare a simrulez di leggere cio che ha detto Brio78, penso che il suo contributo ti possa essere molto valido.
Fisico o non fisico, fai gli esercizi come si deve e vedrai che risolvi, non è un problema non correggibile, stai tranquillo.
vabè, siccome ritengo poco utile continuare questa conversazione preferisco chiudere qui.
ti auguro buon lavoro..spero tu riesca a risolvere tutti i tuoi problemi di simmetria e non.
vabbe ma è bene che c omincia a correggere subito, ammettiamo non voglia crescere come gesu cristo forse... mica tutti vogliono diventare coleman
pensa a correggere subito quei schifo di dorsali che ti ritrovi e non ci pensi piu!! ;-)
Non ho capito cosa intedi dire chrisbb84...cmq è un difetto che si corregge senza uso di tecniche particolari, se non quella di eseguire correttamente gli esercizi.
no. intendevo: qui c'è chi dice correggi subito, chi altro prima cresci poi correggi.
io dico, meglio correggere subito chissa quanto e come il malcapitato va crescendo, quindi prevenire è meglio di curare
se il problema c'e va'corretto subito e all'origine
ok grazie cmq la foto non rende bene dal vero è + evidente ke in foto..![]()
bhè ci darò sotto di es fatti bene![]()
dai dico la mia ...
non mi pare una grande assimetria e non me ne preoccuperei piu' di tanto....
I problemi magari potrebbero venire dopo (parecchi kg dopo se l'assimetria persiste oltre un certo livello) a causa di uno squilibrio delle forze che potrebbe generare dei problemi articolari piu' o meno poco prevedibili.
Magari dove solitamente usi il bilancere prova ad usare i manubri, potrebbe aiutare ma non farti condizionare troppo da questa cosa.
Salve a tutti, anche io ho una leggera asimmetria come sim rulez!
stesso posto....(pure io 19 anni...)
io però ho iniziato da pochissimo a fare pesi indoor...(per mille motivi non posso andare in palestra)
e temo perchè ho eseguito male il rematore...
dato che caricavo troppo (in kg) e con il braccio sinistro facevo molta piu fatica, e non svolgevo (credo bene) l'esercizio...
può essere vero??
quindi si può rimedirare non mi devo preoccupare?
ora ho diminuito il peso di 2 kg, cosi riesco a eseguire meglio l'esercizio...
che dite?
Ultima modifica di 123456789; 13-01-2006 alle 07:29 PM
Quoto Venom, anke a mio parere devi controllare meglio la tua muscolatura, e imparare a contrarla a dovere.
Però quoto anke Somoja....11 mesi di allenamento, 19 anni....ma mangi?
Quoto Venom, anke a mio parere devi controllare meglio la tua muscolatura, e imparare a contrarla a dovere.
Però quoto anke Somoja....11 mesi di allenamento, 19 anni....ma mangi?
Quoto Venom e Somoja...in tutto! Questo sekondo me nn mangia!
Quoto Venom e Somoja...in tutto! Questo sekondo me nn mangia!
ahahah ma quanti caxxo di post fai?Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
.......sei troppo uno spammone
![]()
![]()
Segnalibri