Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vuol essere moderatore

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fifty-->allenamento

5 17.86%
  • Ironpaolo-->allenamento

7 25.00%
  • Trainer-->allenamento

11 39.29%
  • Tersite-->alimentazione

2 7.14%
  • Manga-->alimentazione

1 3.57%
  • Tenebro-->rest-pause

0 0%
  • Lu ferrigno-->trash

2 7.14%
  • somoja-->allenamento(lo metto per prudenza)

0 0%
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 88

Discussione: Sondaggio moderatori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto
    datti una calmata perchè non sei ancora nè moderatore nè amministratore di niente.
    La domanda di orzade mi è parsa leggittima dal momento che bbhomepage non si è fatto ancora sentire e tutto questo ha l'aspetto molto amatoriale e casereccio...
    comincio a capire trainer quando interviene in modo brusco
    naoto leggiti la sezione help forum dove ho inserito un thred cercasi mod........li troverai l'intervendo di bbhomepage.
    Ragazzi cmq vi invito a leggerlo il forum........o cmq di utilizzare il cervello prima di dire certe cose:ma vi pare che apro un thread per elggere nuovi moderatori così a buffo senza il consenso di bbhomepage?Boh........non ho parole

Predefinito

Ribadisco la mia posizione.
    Questo sondaggio è stato realizzato - parafrasando il fu Franco Scoglio - "ad minchiam". Non si capisce chi abbia il potere di candidare chi: forse tu Venom5, che mai mi pare ti sia contraddistinto per correttezza, savoir faire e oculatezza? Tralaltro, poi, temo che sarebbe più democratico tenere conto dei comportamenti tenuti in precedenza (e delle eventuali "pene" comminategli) da ogni candidato, visto che dubito che qualcuno sia sulla via della redenzione in così pochi mesi.

Io, comunque, voto, non mi importa per quali sezioni, tali utenti, che mi sono parsi i più moderati, intelligenti, preparati in generale e adatti al ruolo:

somoja
    IronPaolo
    naoto
    Tersite
    fifty
    stantio

Propongo, inoltre, di fare un elenco degli attuali moderatori per presentare richiesta di rimozione di coloro i quali hanno da tempo cessato di far parte di questo forum, o perlomeno di postarci.

Predefinito

vabè, venom, mò non ti atteggiare...

escludendo trainer e te che mi pare abbiate tutto tranne che la stoffa dei moderatori, e dei moderati..
    continuerei questo utile sondaggio per sondare quali siano le preferenze degli utenti riguardo dei possibili moderatori, ricordandoci però che quella di moderatore non è una carica elettiva eh.

visto che questo thread mi sembra sia viziato gia di suo nel modo in cui è stato posto (non perchè tu ti sia espresso male, venom, ma perchè tra le proposte di moderatore ci sono 2 nomi che non c'azzeccano niente e rendono ridicolo il tutto) suggerirei di riaprire una nuova discussione e gestirla in modo + serio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    non so come passare il tempo e allora mi diverto ad aprire thread per vedere chi è disposto a fare il moderatore.
    La prossima volta ne apro uno con scritto "ma orzo ci fa o ci è?" e ovviamente tutti gli utenti del forum diranno la loro opinione in merito alle tue continue uscite a caxxo e fuori luogo pur conoscendo(dato che risiedi da molto tempo qui nel forum)perfettamente la politica le regole e lo scopo di questo forum.
    ps.evita di fare altri interventi stupidi(almeno in questo thread).......altrimenti non ti rispondo nemmeno
    Complimenti per la classe dimostrata. E tu vorresti candidare dei moderatori quando non sai moderare nemmeno te stesso?

Predefinito

Non devo essere un santo per aprire un sondaggio(e vi ripeto che vengono solo candidati i nomi.......è bbhomepage che decide......non io)
    Per i comportamenti:ma uno adesso che si è comportato male per un pò adesso non può redimersi?ma che discorso è?Rientra nei gudizi di bbhomepage chi nega questo........ma se uno cambia e vuole cambiare può farlo senza il bisogno di ricordare tutte le cavolate che ha fatto in passato perchè è PASSATO.
    Cmq cambiando discorso

somoja non si è candidato
    iron ci sta e va bene
    naoto non si è candidato
    tersite ci sta
    fity ci sta
    stanto ci sta
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

prima di concludere ritiro tutte le motivazioni date per NON candidarmi a moderatore
    (fermo restando che la decisione spetta a chi di dovere, e che probabilmente non sono abbastanza moderato per i gusti dell'amministratore)..
    quindi sono a disposizione per qualsiasi funzione mi si voglia attribuire (tra quelle dignitose ovviamente! ), sebbene ritenga di poter essere più utile in sezioni come baby builders, allenamento e powerlifting.

grazie per l'attenzione.

Predefinito

Io mi candido per qualsiasi funzione.
    Stan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    escludendo trainer e te che mi pare abbiate tutto tranne che la stoffa dei moderatori, e dei moderati..
    ma infatti io non voglio essere moderatore(se lo ero tu a quest'ora insieme a quel cretino di orzo eravate già belli che bannati)
    continuerei questo utile sondaggio per sondare quali siano le preferenze degli utenti riguardo dei possibili moderatori, ricordandoci però che quella di moderatore non è una carica elettiva eh.
    non l'avevo già detto?vabbè.......sarò stato frainteso per l'ennesima volta.

visto che questo thread mi sembra sia viziato gia di suo nel modo in cui è stato posto (non perchè tu ti sia espresso male, venom, ma perchè tra le proposte di moderatore ci sono 2 nomi che non c'azzeccano niente e rendono ridicolo il tutto) suggerirei di riaprire una nuova discussione e gestirla in modo + serio.
    si vero....tenebro e lu ferrigno non ci azzeccano nulla(pensavo che lu ferrigno fosse un pochettino più intelligente).......cmq in avevamo già detto i possibili mod della sezione rest-pause e sezione trash:stantio e animal.
    Cmq se ne vuoi aprire un altro aprilo.......non faccio obiezioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    ma infatti io non voglio essere moderatore(se lo ero tu a quest'ora insieme a quel cretino di orzo eravate già belli che bannati)
    vedi, è questo un atteggiamento poco moderato.

partendo dal presupposto che non è il moderatore della sezione che stabilisce il ban di un utente, questo non può in ogni caso dipendere dalle antipatie di un moderatore nei suoi confronti o da un paio di discussioni che si sono un attimino riscaldate (a quest'ora avresti dovuto essere bannato anche tu, ma si sa, siamo su un forum e a volte ci si infervora, a patto di mantenere i toni entro un certo limite [quelli che trainer ha abbondantemente superato quando è stato bannato] quindi va bene così)

non vorrei che tu la prendessi sul personale, il fatto che io non ti consideri idoneo alla carica di moderatore non significa che non ti ritenga un ottimo utente di questo forum.

Predefinito

ragazzi le vostre sono tutte chiacchiere al vento lasciate che sia bbhomepage a scegliere,anzi gradirei che intervenisse giusto per avere un suo parere,ripeto io mi sono messo a disposizione ma e'chiaro che c'e anche tanta altra gente,comunque la moderazione va'affidata per lo meno a gente matura quindi credo che questo gruppetto di ragazzini dovrebbe essere escluso da tale compito ovviamente faccio riferimento anche a somoya e orzade

Predefinito

Sono d'accordo con te trainer che i ragazzini e gli immaturi devono starne fuori. Quindi ti appoggio nella tua richiesta di ritirarti dalla candidatura di moderatore.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Sono d'accordo con te trainer che i ragazzini e gli immaturi devono starne fuori. Quindi ti appoggio nella tua richiesta di ritirarti dalla candidatura di moderatore.
    non mi sono affatto ritirato ma proposto per altre sezioni

Predefinito

vedi, è questo un atteggiamento poco moderato.
    partendo dal presupposto che non è il moderatore della sezione che stabilisce il ban di un utente, questo non può in ogni caso dipendere dalle antipatie di un moderatore nei suoi confronti o da un paio di discussioni che si sono un attimino riscaldate (a quest'ora avresti dovuto essere bannato anche tu, ma si sa, siamo su un forum e a volte ci si infervora, a patto di mantenere i toni entro un certo limite [quelli che trainer ha abbondantemente superato quando è stato bannato] quindi va bene cos&#236
    forse mi sono spiegato male,forse sono stato frainteso o un pò tutti e due:io non voglio fare il moderatore perchè il mio atteggiamento non me lo permetterebbe mai;lo benissimo che non potrei assolutamente moderare altrimenti avrei bannato più della metà degli utenti che si trovano qua dentro(per tutte le volte che mi hanno fatto incaxxare)
    non vorrei che tu la prendessi sul personale, il fatto che io non ti consideri idoneo alla carica di moderatore non significa che non ti ritenga un ottimo utente di questo forum.
    ti ringrazio somoja........ti ritengo anche io un ottimo utente(anche sei uno stronxo....meno di me....ma pur sempre uno stronxo )....penso il migliore nella sezione pwl(gli ultimi thread di corvette mi hanno fatto cadere le braccia)....lo so benissimo che non potrei moderare visto il mo atteggiamento;ma quello che mi da fastidio sono i continui punzecchiamenti da parte di utenti stupidi(quale orzo e cap che per fortuna se ne è andato)che mai avessero fatto un thread inerente all'argomento bodybuilding(o lo hanno fatto rompendomi però i cojoni)
    Cmq chiudo qua.........grazie della stima somoja.......la stima è reciproca
    Ultima modifica di Venom5; 03-01-2006 alle 02:11 PM

Predefinito

Sui due post sopra e lascio che parli il mio silenzio assordante. Allucinato.

Molto Felice

Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Sui due post sopra e lascio che parli il mio silenzio assordante. Allucinato.
    menomale e che sia duratuto......