Originariamente Scritto da mirko79
scusa ma questo è proprio un discorso del *****
mai
ho toccato qualcosa sporadicamente in passato
ne faccio uso regolarmente
Originariamente Scritto da mirko79
scusa ma questo è proprio un discorso del *****
Se la polizia ti sgama l' ip so cazziOriginariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
![]()
![]()
quoto.. non si possono portare esempi del genere.. sono palesemente stronzate.Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
Concordo, esempio campato per aria...
Vai sotto proxy anonimo o usa anonymizer...Originariamente Scritto da TheAnimal
![]()
per adesso ancora niente!ma sinceramente solo perchè sono partito da poco a trieste nell'esercito e per adesso ho dovuto mollare un pò la palestra, ma a gennaio riprendo e ci faccio un pensierino!
Mah...tutti a cercare di bombarsi facile qua...non capisco il motivo...
Manca forse lo spirito di sacrificio nell'acquisire la massa con le proprie forze.Il bello viene quando smetti di prenderle.Fate pure poi so cazzi vostri.
quando poi non vi tira più perchè il vostro corpo produce più estrogeni di una donna incinta....
non credo proprio che sia così.Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
![]()
è così.....
senza offesa ma la storia che perdi il pisellino quando ti dopi o la storia che perdi tutto quando smetti di doparti sono tutti luoghi comuni senza senso(queste cose si dicono al supermercato in genere)Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
![]()
no guarda è scientificamente provato,lo hanno ribadito di recente ad un convegno cui ho partecipato:non solo può cessare la produzione di testosterone endogeno ma può verificarsi un incremento nella produzione di estrogeni....ergo ginecomastia,riduzione delle dimensioni dei testicoli e impotenza....
Questa è l'esperienza di Clarence Bass accaduta nel 1978; è stata ed è simile a quella di migliaia di altri body builders. Il risultato e gli effetti narrati sono tipici. L'organismo naturalmente produce testosterone, se artificialmente ne viene immesso altro e in grosse quantità, i testicoli che dovrebbero produrlo si rimpiccioliscono e vanno in atrofia. Finito il ciclo di steroidi, l'organismo si trova col testosterone azzerato: dall'esterno non ne arriva più, dall'interno i testicoli non ne producono, risultato l'organismo diventa un eunuco che velocemente perde muscolo e guadagna grasso.
Molti guru del doping, campioni e praticoni rideranno di questa esperienza considerandola infantile e argomenteranno che attraverso un dosaggio a scalare e l'inserimento a fine ciclo di altre sostanze in grado di combattere l'atrofia dei testicoli, si possono ottenere guadagni muscolari duraturi e di qualità.
Ma i fatti dicono invece che qualsiasi strategia venga adottata, alla fine il problema si rimanda solamente e invece di risolversi diventa cronico e molto grave. Non pensate che per voi sarà diverso: gli effetti positivi degli steroidi anabolizzanti sono uguali per tutti così come gli effetti negativi. Solo che gli effetti negativi durano di più di quelli positivi e a volte durano per sempre.
Meditate.
esempio del caxxo ...come dici tu.....Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
ci sono gli antiestrogeni apposta.....e cmq sono balle...
Segnalibri