In questo momento cè mio padre quì con mè, rigrazia per i complimentiOriginariamente Scritto da orzade
![]()
In quella foto ha 56 anni, ma adesso che ne ha quasi 60 dice di essere messo meglio, io concordo con lui!![]()
In questo momento cè mio padre quì con mè, rigrazia per i complimentiOriginariamente Scritto da orzade
![]()
In quella foto ha 56 anni, ma adesso che ne ha quasi 60 dice di essere messo meglio, io concordo con lui!![]()
Non credo che lo sapremo! Orami ho deciso di dover superare mau, e lo farò ad armi pari, percui niente trucchi quindi niente farmaci! Apparte l' asipirina e qualche anti-infiammatorio...Originariamente Scritto da naoto
![]()
Complimentissimi!!
Gli avrei dato 45 anni non di più!!
Avrò visto un 5% di persone sopra i 50 anni mantenuti così bene.![]()
Grazie!Originariamente Scritto da ^Squall^
E' facile cadere in brutte tentazioni, ma sta volta non perderò più di vista il buon senso!
![]()
Originariamente Scritto da orzade
Magari arrivassi io in quella forma alla sua età...
Allora se vado io cosa succede?!Originariamente Scritto da orzade
![]()
Forse farò una visitina a quel forum, ci sarà da divertirsi un sacco con botta e risposta!![]()
Giusto!!!
Vai e postagli un po' di foto: non dimenticarti quelle che ho messo nella pagina prima di questo thread, quelle frontali mentre pompi i trapezi.
Dopo che ti è stato detto da 4ca che hai un "discreto" () fisico, sono curioso di leggerti 'sti tizi cosa ti dicono!
Già, aver ricevuto da 4ca quella affermazione per mè è stato davvero il massimo!![]()
Ha detto che si vede che un lavoro fai da tè, e non si è sbagliato affatto! Poi ha detto che secondo lui potrei ottenere altri risultati che che non è affatto vero che sono giunto al massimo delle mie potenzialità, grazie a mau oggi ne stò avendo la conferma!
Mi farò un affaciata appena posso su quel forum, sicuramente avrò vita breve perchè mi banneranno immediatamente visto che ho le rispote pesanti!![]()
nooo mika quellooo...Originariamente Scritto da orzade
l' altrooo... capiscimi a mmeee
![]()
Qui l'unico che ti capisce prima ancora che parli, sono ioOriginariamente Scritto da mau
Sarà l'età
![]()
perchè hai qualcosa di cui vergognarti?non dico polemicamente dico davvero....Originariamente Scritto da mau
Ma x altro forum intendi quel posto buio e sperduto dove i lupi ululano??
No xkè ci ho fatto un giretto oggi e mi sembra ke li la libertà di parola sia un optional.
***** ma che sei complessatoOriginariamente Scritto da ^Squall^
....ma neanche la sicurezza dell'anonimato, dietro un monitor ti tranquillizza....poi i sembra che hai fatto rischiesta e sei stato subito accettato...ma uno psicologo no eh?
![]()
Ma dici a me o a mau??Originariamente Scritto da CAP
no xkè se dici a me, io ho fatto rikiesta solo x poter leggere, visto ke qualke matto ha impostato il frum in modo ke possa essere letto solo da utenti registrati.
si dico a te, ho quotato te quindi dico a te non è difficileOriginariamente Scritto da ^Squall^
....la libertà di parola un optional, il forum buoi e sperduto dove i lupi ululano....ma sei natural?
![]()
Segnalibri